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Ultra R1

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    #226
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Originally posted by CokiDrug View Post
    La BMW ? quindi perfettamente in linea con l'esigenza del nostro guru invernale


    ULTRegspertONE

    'nsomma.. fa il 95% su strada

    Perfetta, l'importante ? che ci sia il TC





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      #227
      Se e' per questo, secondo me gli piace anche il fatto che gia' sa che dovra' metter mano alle quote
      L'aprilia e' gia' troppo messa bene di ciclistica..

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        #228
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Se e' per questo, secondo me gli piace anche il fatto che gia' sa che dovra' metter mano alle quote
        L'aprilia e' gia' troppo messa bene di ciclistica..
        Per ben messa che sia, una prova minima e del tutto marginale di un +8-9 mm sull'aprilia andrebbe cmq fatta... a mio giudizio

        ..e poi uno spostamento motore come te lo vedi sulla factory?

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          #229
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ricordati che tu sei il primo, a partire dalla czzata della moto rotta o del rodaggio fatto male.

          La mia R1 va forte, al Mugello sta in scia alla nuova Zx-10 bombardata, ed gi? ? tutto dire. E solo la coppia ai medi e bassi che non ? all'altezza delle migliori, e qua siamo in tanti a dirlo, non solo Ultrone. Poi che sia, nel complesso, un buon motore, non lo metto in dubbio.

          Poi le prove da Bar le faccio anchio, ma non indicano il tipo di coppia di un motore.
          Allora, visto che hai postato i grafici, e visto che tu i tempi in pista li fai con i grafici, preciso i dati, visto che nemmeno li sai leggere...

          In ordine i NM delle 3 moto Gixxer R1 BMW...

          A 4000 giri 87 70 72

          A 5000 giri 95 82 80

          A 6000 giri 95 90 78


          Se tu reputi la R1 spompa rispetto al k5, allora cosa mi dici della S1000RR, va di meno di un 125 ai medi?

          A 6000 giri ha 12 NM meno di R1 e 17 NM meno di K5...

          Cmq metti anche il grafico del suzuki 1000 k7 cos? confrontiamo 3 moto Euro3 completamente Stock...

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            #230
            Originally posted by Ultrone View Post
            Non fatevi poi ingannare dalla gobba della coppia delle 2 moto. Notate come per la R1, per visualizzare i valori bassi ai bassi regimi debbano partire da solo 50 Nm mentre per il K5 il grafico parte gi? da 70 Nm, quindi normalizzando i grafici la differenza che salta all'occhio sarebbe ancora pi? eclatante!

            Fatti, non pugnette al Bar dell'aeroporto!
            E qu? non c? nulla da poter dire e la pura verit?.

            Un giorno in pista avevo ancora la R1 2005 ed un mio amico mi ha dato la sua SUZU 2001 YOSHIMURA, allora dove io andavo di 3 marcia ed ero sempre sotto coppia, con la sua entravo di 4 marcia ed a centro curva aprivo lasciando VIRGOLE NERE come dice qualcuno e riuscivo anche a controllarla bene.

            Per tutti quelli che dicono di accorciare la moto, ieri sono andato sul sito che Mr. Grip ha messo in un post, ed ho settato le gomme che ho in questo momento, poi ho preso un programmino dove si possono inserire i MM delle ruote e visto che la 195/65/17 ? 656mm il rotolamento diventa circa 2063 se lo sostituisco con quello che d? il programma di Mr Grip in automatico sono + corto dell'originale.

            Come si dice dalle mie parti: CHI LA SBROGLIA STA MATASSA???????

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              #231
              il problema e che originale e lunghissssssima!!!!

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                #232
                Originally posted by paolo25 View Post
                il problema e che originale e lunghissssssima!!!!
                Tanto se prende il BMW di originale rimane poco

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                  #233
                  Originally posted by Masterace View Post
                  E qu? non c? nulla da poter dire e la pura verit?.

                  Un giorno in pista avevo ancora la R1 2005 ed un mio amico mi ha dato la sua SUZU 2001 YOSHIMURA, allora dove io andavo di 3 marcia ed ero sempre sotto coppia, con la sua entravo di 4 marcia ed a centro curva aprivo lasciando VIRGOLE NERE come dice qualcuno e riuscivo anche a controllarla bene.

                  Per tutti quelli che dicono di accorciare la moto, ieri sono andato sul sito che Mr. Grip ha messo in un post, ed ho settato le gomme che ho in questo momento, poi ho preso un programmino dove si possono inserire i MM delle ruote e visto che la 195/65/17 ? 656mm il rotolamento diventa circa 2063 se lo sostituisco con quello che d? il programma di Mr Grip in automatico sono + corto dell'originale.

                  Come si dice dalle mie parti: CHI LA SBROGLIA STA MATASSA???????
                  Te la sbroglio io....entra + forteeeeeeeeeeee!!!!!!!!

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                    #234
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Ma BBaffanGulo Ultr?!
                    Mi parli di kiakkere da BBar e poi nn fai altro ke postare sti grafici Akrapovic ke trova anke mio nonno e ke lasciano il tempo ke trovano...i Valori risconrtrati di x s? sono assurdi..tipo i 185 cv alla ruora della Bmw..
                    ma vai a skiaffarci la tua cariola al banco e confronta il grafico con un k7 k5 o quello ke vuoi provato possibilmente stessa giornata stesso banco..trovati 2 amici motopotenteforniti Svenatii e paga banco x tutti e poi ci scrivi un bel reBort degno di nota!
                    E fai le cose x bene no?
                    Vedi che sei un Pirla da Bar che guarda solo Cavalli! Non guardare i valori assoluti, che magari sono pompati, ma quelli relativi alle moto, guarda solo la curva ed il rapporto con i giri.
                    Quelli sono reali essendo presi nelle stesse condizioni e con lo stesso banGo!

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                      #235
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Ultr? ma tu l'hai mai provato un cbr sia std o solo con terminale??Impressionante de k???fino 5k giri ? FERMA e poi tutto d'un colpo apre a m? di 2 tempi!!
                      Non me lo invento certo io visto ke ? una piccola pezza evidenziata da gente ke qst moto ce l'ha...Anzi c? ki non si ritiene soddisfatto a pieno prima dei 6/7k giri!!
                      Non si discute ke x uso racing quei regimi interessano meno..ma se si parla erogazione perfetta della coppia e di uso stradale (ke a te interessa molto sembra) e sempre a smenarcela col k5..beh allora trovo contraddizione in ci? ke scrivi!
                      Ora sono sicuro, tu stai male!

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                        #236
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        OT (OlTrone) mode ON

                        Guido se hai tutti i grafici ci sputi dentro anche quelli della r1 "modellofiacco" 04-06 ???

                        Grassie

                        OT mode OFF
                        eGGola!

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                          #237
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Tanto se prende il BMW di originale rimane poco
                          Sicuramente, ma io mi riferivo a masterace!

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                            #238
                            ? inutile continuare a mettere dei grafici fasulli
                            L' R1 deve girare pi? forte per avere la stessa coppia...
                            se non siete capaci di farlo non ? colpa della moto

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                              #239
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ora sono sicuro, tu stai male!
                              non e vero secono te? fattelo dire da smanau se secondo lui il cbr 08 ha dei bei bassi!!! non sta parlando di medi 34 boy ma sotto la soglia dei 5/6 mila!!!!
                              Last edited by tsunami zx 10r; 29-01-10, 14:50.

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                                #240
                                Originally posted by chef View Post
                                è inutile continuare a mettere dei grafici fasulli
                                L' R1 deve girare più forte per avere la stessa coppia...
                                se non siete capaci di farlo non è colpa della moto
                                il probleama è propio quello che ultrone non riesce a fare andare forte nessuna!!!!

                                ultrone dedicati un po di piu alla pratica e leggi un po meno riviste!!!
                                Last edited by tsunami zx 10r; 29-01-10, 14:49.

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