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Originally posted by TarTaRo View PostSe e' per questo, secondo me gli piace anche il fatto che gia' sa che dovra' metter mano alle quote
L'aprilia e' gia' troppo messa bene di ciclistica..
..e poi uno spostamento motore come te lo vedi sulla factory?
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Originally posted by Ultrone View PostRicordati che tu sei il primo, a partire dalla czzata della moto rotta o del rodaggio fatto male.
La mia R1 va forte, al Mugello sta in scia alla nuova Zx-10 bombardata, ed gi? ? tutto dire. E solo la coppia ai medi e bassi che non ? all'altezza delle migliori, e qua siamo in tanti a dirlo, non solo Ultrone. Poi che sia, nel complesso, un buon motore, non lo metto in dubbio.
Poi le prove da Bar le faccio anchio, ma non indicano il tipo di coppia di un motore.
In ordine i NM delle 3 moto Gixxer R1 BMW...
A 4000 giri 87 70 72
A 5000 giri 95 82 80
A 6000 giri 95 90 78
Se tu reputi la R1 spompa rispetto al k5, allora cosa mi dici della S1000RR, va di meno di un 125 ai medi?
A 6000 giri ha 12 NM meno di R1 e 17 NM meno di K5...
Cmq metti anche il grafico del suzuki 1000 k7 cos? confrontiamo 3 moto Euro3 completamente Stock...
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Originally posted by Ultrone View PostNon fatevi poi ingannare dalla gobba della coppia delle 2 moto. Notate come per la R1, per visualizzare i valori bassi ai bassi regimi debbano partire da solo 50 Nm mentre per il K5 il grafico parte gi? da 70 Nm, quindi normalizzando i grafici la differenza che salta all'occhio sarebbe ancora pi? eclatante!
Fatti, non pugnette al Bar dell'aeroporto!
Un giorno in pista avevo ancora la R1 2005 ed un mio amico mi ha dato la sua SUZU 2001 YOSHIMURA, allora dove io andavo di 3 marcia ed ero sempre sotto coppia, con la sua entravo di 4 marcia ed a centro curva aprivo lasciando VIRGOLE NERE come dice qualcuno e riuscivo anche a controllarla bene.
Per tutti quelli che dicono di accorciare la moto, ieri sono andato sul sito che Mr. Grip ha messo in un post, ed ho settato le gomme che ho in questo momento, poi ho preso un programmino dove si possono inserire i MM delle ruote e visto che la 195/65/17 ? 656mm il rotolamento diventa circa 2063 se lo sostituisco con quello che d? il programma di Mr Grip in automatico sono + corto dell'originale.
Come si dice dalle mie parti: CHI LA SBROGLIA STA MATASSA???????
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Originally posted by Masterace View PostE qu? non c? nulla da poter dire e la pura verit?.
Un giorno in pista avevo ancora la R1 2005 ed un mio amico mi ha dato la sua SUZU 2001 YOSHIMURA, allora dove io andavo di 3 marcia ed ero sempre sotto coppia, con la sua entravo di 4 marcia ed a centro curva aprivo lasciando VIRGOLE NERE come dice qualcuno e riuscivo anche a controllarla bene.
Per tutti quelli che dicono di accorciare la moto, ieri sono andato sul sito che Mr. Grip ha messo in un post, ed ho settato le gomme che ho in questo momento, poi ho preso un programmino dove si possono inserire i MM delle ruote e visto che la 195/65/17 ? 656mm il rotolamento diventa circa 2063 se lo sostituisco con quello che d? il programma di Mr Grip in automatico sono + corto dell'originale.
Come si dice dalle mie parti: CHI LA SBROGLIA STA MATASSA???????
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Originally posted by 34 boy View PostMa BBaffanGulo Ultr?!
Mi parli di kiakkere da BBar e poi nn fai altro ke postare sti grafici Akrapovic ke trova anke mio nonno e ke lasciano il tempo ke trovano...i Valori risconrtrati di x s? sono assurdi..tipo i 185 cv alla ruora della Bmw..
ma vai a skiaffarci la tua cariola al banco e confronta il grafico con un k7 k5 o quello ke vuoi provato possibilmente stessa giornata stesso banco..trovati 2 amici motopotenteforniti Svenatii e paga banco x tutti e poi ci scrivi un bel reBort degno di nota!
E fai le cose x bene no?
Quelli sono reali essendo presi nelle stesse condizioni e con lo stesso banGo!
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Originally posted by 34 boy View PostUltr? ma tu l'hai mai provato un cbr sia std o solo con terminale??Impressionante de k???fino 5k giri ? FERMA e poi tutto d'un colpo apre a m? di 2 tempi!!
Non me lo invento certo io visto ke ? una piccola pezza evidenziata da gente ke qst moto ce l'ha...Anzi c? ki non si ritiene soddisfatto a pieno prima dei 6/7k giri!!
Non si discute ke x uso racing quei regimi interessano meno..ma se si parla erogazione perfetta della coppia e di uso stradale (ke a te interessa molto sembra) e sempre a smenarcela col k5..beh allora trovo contraddizione in ci? ke scrivi!
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? inutile continuare a mettere dei grafici fasulli
L' R1 deve girare pi? forte per avere la stessa coppia...
se non siete capaci di farlo non ? colpa della moto
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Originally posted by Ultrone View PostOra sono sicuro, tu stai male!Last edited by tsunami zx 10r; 29-01-10, 14:50.
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Originally posted by chef View Postè inutile continuare a mettere dei grafici fasulli
L' R1 deve girare più forte per avere la stessa coppia...
se non siete capaci di farlo non è colpa della moto
ultrone dedicati un po di piu alla pratica e leggi un po meno riviste!!!Last edited by tsunami zx 10r; 29-01-10, 14:49.
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