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Ultra R1

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    #211
    Non fatevi poi ingannare dalla gobba della coppia delle 2 moto. Notate come per la R1, per visualizzare i valori bassi ai bassi regimi debbano partire da solo 50 Nm mentre per il K5 il grafico parte già da 70 Nm, quindi normalizzando i grafici la differenza che salta all'occhio sarebbe ancora più eclatante!

    Fatti, non pugnette al Bar dell'aeroporto!
    Last edited by Ultrone; 28-01-10, 23:13.

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      #212
      Ecco ma quel grafico di prima con il bmw e qualun'altra, ce l'hai ?

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        #213
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Ecco ma quel grafico di prima con il bmw e qualun'altra, ce l'hai ?
        Ho tutti quelli che vuoi!

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          #214

          dai facci vedere la curva di coppia del BMW su quella della R1 e k qualcosa..
          Tanto son tutte quelle di Akra no ?

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            #215
            Ecco la curva BMW stock e con il solo silenziatore corto Akra, che regala ben 1,4 Cv



            Questa è la R1:

            Last edited by Ultrone; 28-01-10, 23:20.

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              #216
              Questa impressionante è del CBR 1000 RR 08, una delle migliori, se non la migliore, curva di coppia che si può avere su un 1000:

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                #217
                Interessante
                Ai medi R1 e BMW sembra siano li ..

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                  #218
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Curva di coppia del K5, notate come gi? a 4.000 rpm ci siano 87 Nm circa. A 6.000 giri ci sono gi? quasi 100 (CENTO!) Nm



                  Questo ? il grafico R1, stesso banco e stesse condizioni, scarico stock e completo. Limitandoci alla curva stock, come per il K5, osserviamo che a 4.000 giri siamo a 70 Nm, quindi ben 17 Nm in meno, a 5.000 saliamo a circa 76 Nm contro i quai 95 Nm del K5, sono quasi 20 Nm di differenza! 2 Kgm di differenza di coppia sono un'enormit? per chi capisce i numeri.



                  Ora vediamo se c'? ancora chi ha il coraggio di dire che ai bassi la R1 ? come le altre!
                  beh, in effetti 15 cavalli di differenza a 4000rpm non sono pochi...

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                    #219
                    Sto guardando la differenza di cavalli che c'e' fra l'R1 e S1000RR a parita' di giri..
                    La bmw come e' giusto che sia, e' piu' appuntita dell'r1 come erogazione.. ma ai bassi paga..

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                      #220
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Sto guardando la differenza di cavalli che c'e' fra l'R1 e S1000RR a parita' di giri..
                      La bmw come e' giusto che sia, e' piu' appuntita dell'r1 come erogazione.. ma ai bassi paga..
                      La BMW ? quindi perfettamente in linea con l'esigenza del nostro guru invernale


                      ULTRegspertONE

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                        #221
                        OT (OlTrone) mode ON

                        Guido se hai tutti i grafici ci sputi dentro anche quelli della r1 "modellofiacco" 04-06 ???

                        Grassie

                        OT mode OFF

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                          #222
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          La BMW ? quindi perfettamente in linea con l'esigenza del nostro guru invernale


                          ULTRegspertONE

                          nsomma.. fa il 95% su strada

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                            #223
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Wee basta inquinare il mio post qua si parla di teNNica avanzatissima e teGniGhe Egspert, non di cazzate da Bar!
                            Ma BBaffanGulo Ultr?!
                            Mi parli di kiakkere da BBar e poi nn fai altro ke postare sti grafici Akrapovic ke trova anke mio nonno e ke lasciano il tempo ke trovano...i Valori risconrtrati di x s? sono assurdi..tipo i 185 cv alla ruora della Bmw..
                            ma vai a skiaffarci la tua cariola al banco e confronta il grafico con un k7 k5 o quello ke vuoi provato possibilmente stessa giornata stesso banco..trovati 2 amici motopotenteforniti Svenatii e paga banco x tutti e poi ci scrivi un bel reBort degno di nota!
                            E fai le cose x bene no?

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                              #224
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Ma BBaffanGulo Ultr?!
                              Mi parli di kiakkere da BBar e poi nn fai altro ke postare sti grafici Akrapovic ke trova anke mio nonno e ke lasciano il tempo ke trovano...i Valori risconrtrati di x s? sono assurdi..tipo i 185 cv alla ruora della Bmw..
                              ma vai a skiaffarci la tua cariola al banco e confronta il grafico con un k7 k5 o quello ke vuoi provato possibilmente stessa giornata stesso banco..trovati 2 amici motopotenteforniti Svenatii e paga banco x tutti e poi ci scrivi un bel reBort degno di nota!
                              E fai le cose x bene no?
                              ...adesso ti corca...SALLO...

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                                #225
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Questa impressionante ? del CBR 1000 RR 08, una delle migliori, se non la migliore, curva di coppia che si pu? avere su un 1000:

                                Ultr? ma tu l'hai mai provato un cbr sia std o solo con terminale??Impressionante de k???fino 5k giri ? FERMA e poi tutto d'un colpo apre a m? di 2 tempi!!
                                Non me lo invento certo io visto ke ? una piccola pezza evidenziata da gente ke qst moto ce l'ha...Anzi c? ki non si ritiene soddisfatto a pieno prima dei 6/7k giri!!
                                Non si discute ke x uso racing quei regimi interessano meno..ma se si parla erogazione perfetta della coppia e di uso stradale (ke a te interessa molto sembra) e sempre a smenarcela col k5..beh allora trovo contraddizione in ci? ke scrivi!

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