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Ultra R1

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    #166
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sposo il tuo pensiero.

    Se gli piace entrare forte e il misto stretto, la R1 ? il mille per lui.

    Seeee, e poi come ne esce dal misto stretto?

    Come na lumaca...

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      #167
      Originally posted by CBREVO View Post
      Scusa Gabel, ma chi te l'ha detto??????

      La prima ? molto lunga, di serie ? limitata come potenza e risulta molto gestibile, molto ma molto piu gestibile di una R1 04...

      Cmq ora dopo aver visto i grafici, le mie prove di ripresa su strada non han piu valore, la prossima volta se qualcuno mi punta da dietro, mi fermo e gli faccio vedere i grafici...

      Ritorniamo alla realt? di chi possiede la moto e sa come va, tralasciando Ultrone che non sa piu quale scusa trovare per nascondere il braccino ino ino...
      Ma infatti io sto aerografando l'Hayabusa col grafico della prova al banco...!cos? non devo nemmeno ingarellarmi con gli X6...

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        #168
        Originally posted by CBREVO View Post
        Non credo vincente, ma se una moto fa 14000 giri, direi che usarla in coppia dagli 8000 sia gia abbastanza, hai 6000 giri utili...

        Senza voler fare il saputello, ma pure in moto gp e SBK mettono la prima nei tornantini, o cmq sotto i 100 kmh, e non mi sembrano campionati che sivolgono in kartodromi...

        Master non fraintendermi, il tuo discorso ? chiaro, la soluzione al tuo problema puo essere molteplice, non voglio ripetermi cmq...
        Hai detto una cosa giusta di usarla dagli 8000 rpm in poi, bene, ma il problema ? che noi non siamo piloti, ma AMATORI piloti della domenica e nemmeno tutte che costa na CIFRA, quindi non ? facile entrare in tutte le curve ad 8000 giri, ed ? per questo che una coppia + LINEARE sarebbe la ciliegina sulla torta.

        Le moto che ho avuto sono XT 600 Fazer 1000 R1 2004 R1 2007 Brutale 910r

        La linea Yamaha mi f? impazzire ma non per questo devo sempre lodarla.

        Quando metto in moto La Brutale ha altri difetti, ma un giorno mi sono scordato di scalare marcia e da fermo sono partito di 4 una GODURIA.

        Cmq qui stiamo parlando senza offesa si discute e basta.

        Vedremo se a Giugno al MUGELLO riuscir? a fare qualche tempo decente se no vuol dire che sono io na SCHIAPPA

        Si accettano consigli non ci sono mai stato.

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          #169
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma infatti io sto aerografando l'Hayabusa col grafico della prova al banco...!cos? non devo nemmeno ingarellarmi con gli X6...
          Molto bene...

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            #170
            Originally posted by Masterace View Post
            Hai detto una cosa giusta di usarla dagli 8000 rpm in poi, bene, ma il problema ? che noi non siamo piloti, ma AMATORI piloti della domenica e nemmeno tutte che costa na CIFRA, quindi non ? facile entrare in tutte le curve ad 8000 giri, ed ? per questo che una coppia + LINEARE sarebbe la ciliegina sulla torta.

            Le moto che ho avuto sono XT 600 Fazer 1000 R1 2004 R1 2007 Brutale 910r

            La linea Yamaha mi f? impazzire ma non per questo devo sempre lodarla.

            Quando metto in moto La Brutale ha altri difetti, ma un giorno mi sono scordato di scalare marcia e da fermo sono partito di 4 una GODURIA.

            Cmq qui stiamo parlando senza offesa si discute e basta.

            Vedremo se a Giugno al MUGELLO riuscir? a fare qualche tempo decente se no vuol dire che sono io na SCHIAPPA

            Si accettano consigli non ci sono mai stato.
            Appunto Master, se tu sei un amatore, un pilota della domenica, trovo una contraddizione il fatto che hai pompato ulteriormente una moto difficile da gestire gi? di per se, per poi lodare altre moto piu umane...

            Questa yec, che sembrava la risolutrice di tutti i mali si sta dimostrando dai vostri esempi come l'estremizzazione del carattere un po appuntito della R1 originale...

            Ripeto, da originale ? limitata nelle prime 3 marce, quindi fa meno figo al bar visto che si impenna meno, ma aiuta molto in uscita...

            Trovo una contraddizione il fatto di yekkare la propria moto e quindi avere full power in tutte le marce e poi lamentarsi del fatto che ? inguidabile nelle marce basse...

            Questa ? la mia opinione, ognuno fa quello che vuole...

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              #171
              Originally posted by CBREVO View Post
              Appunto Master, se tu sei un amatore, un pilota della domenica, trovo una contraddizione il fatto che hai pompato ulteriormente una moto difficile da gestire gi? di per se, per poi lodare altre moto piu umane...

              Questa yec, che sembrava la risolutrice di tutti i mali si sta dimostrando dai vostri esempi come l'estremizzazione del carattere un po appuntito della R1 originale...

              Ripeto, da originale ? limitata nelle prime 3 marce, quindi fa meno figo al bar visto che si impenna meno, ma aiuta molto in uscita...

              Trovo una contraddizione il fatto di yekkare la propria moto e quindi avere full power in tutte le marce e poi lamentarsi del fatto che ? inguidabile nelle marce basse...

              Questa ? la mia opinione, ognuno fa quello che vuole...
              Infatti ognuno fa quello che vuole, ma io non mi lamento che ? ingestibile, anzi con la YEC e Sonda lambda quindi abbastanza carburata la moto va bene, e si ? ridotto lo scompenso che c? tra aprire il GAS e sentire quando questo viene percepito alla ruota, poi naturamente ognuno a il suo stile di GUIDA che pu? andare bene o male con una determinata moto.

              Voglio provare una RSV4......

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                #172
                Master ma la Sonda Lambda come l'hai collegata? Non sono disabilitati gli ingressi della Yec?

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                  #173
                  Ma quanto scrivi?!!? Mitico!

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                    #174
                    Originally posted by Masterace View Post
                    Infatti ognuno fa quello che vuole, ma io non mi lamento che ? ingestibile, anzi con la YEC e Sonda lambda quindi abbastanza carburata la moto va bene, e si ? ridotto lo scompenso che c? tra aprire il GAS e sentire quando questo viene percepito alla ruota, poi naturamente ognuno a il suo stile di GUIDA che pu? andare bene o male con una determinata moto.

                    Voglio provare una RSV4......

                    Spiega un po, hai un ritardo di risposta tipo turbo lag?

                    Bo, a questo punto il discorso ? diverso, un conto ? essere pigra in una determinata fascia di giri, un altro conto ? che alla riapertura del gas il motore non risponda prontamente...

                    Ho sentito pure ad altri di questo problema, la mia a qualsiasi regme di rotazione se accelero la moto scatta in avanti in un millisecondo, ovviamente dopo gli 8000 giri tira molto di piu ma anche sotto appena accelero la moto prende giri...

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                      #175
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Spiega un po, hai un ritardo di risposta tipo turbo lag?

                      Bo, a questo punto il discorso ? diverso, un conto ? essere pigra in una determinata fascia di giri, un altro conto ? che alla riapertura del gas il motore non risponda prontamente...

                      Ho sentito pure ad altri di questo problema, la mia a qualsiasi regme di rotazione se accelero la moto scatta in avanti in un millisecondo, ovviamente dopo gli 8000 giri tira molto di piu ma anche sotto appena accelero la moto prende giri...
                      beh...c'? da dire una cosa...FORSE CBREVO ha rodato meglio la sua...chiss?...

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                        #176
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Master ma la Sonda Lambda come l'hai collegata? Non sono disabilitati gli ingressi della Yec?
                        La sonda ? collegata su AIM MXL li scarico da li tutti i dati

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                          #177
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Spiega un po, hai un ritardo di risposta tipo turbo lag?

                          Bo, a questo punto il discorso ? diverso, un conto ? essere pigra in una determinata fascia di giri, un altro conto ? che alla riapertura del gas il motore non risponda prontamente...

                          Ho sentito pure ad altri di questo problema, la mia a qualsiasi regme di rotazione se accelero la moto scatta in avanti in un millisecondo, ovviamente dopo gli 8000 giri tira molto di piu ma anche sotto appena accelero la moto prende giri...
                          La mia idem

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                            #178
                            Originally posted by Masterace View Post

                            Quando metto in moto La Brutale ha altri difetti, ma un giorno mi sono scordato di scalare marcia e da fermo sono partito di 4 una GODURIA.

                            Vedremo se a Giugno al MUGELLO riuscirò a fare qualche tempo decente se no vuol dire che sono io na SCHIAPPA Si accettano consigli non ci sono mai stato.




                            ricordati di scalare le marce
                            Last edited by giuseppe_d; 28-01-10, 10:19.

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                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ricordati di scalare le marce

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                                #180
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                34Boy mancavi solo tu!

                                ma mi spieghi come mai tanti dicono le mie stesse cose?

                                Tu sei il Re delle prove da Bar con kilometro lanciato e moto appaiate!

                                Ma come czz fai a capire che erogazione differenti hanno moto diverse?

                                Devo postare un paio di grafici di curva di coppia cos? vi insegno un p? cosa sono i Kilogrammetri!
                                Il RE!
                                Tu invece 6 cos? teNNico da riuscire a sentire i kgm sguinzagliarsi sotto le kiappe!! andando oltre la sanissima prova di aprire all'unisono con 2 moto appaiate in 2a marcia ( non da fermo okkio ) vedendogli percorrere insieme il contagiri dai bassi agli alti e prenderne atto di ki ne ha di +!
                                SGusa se nn ho un banco prova frenato nel polso dx come te!!

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