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    #16
    io so che dei lavoretti da fare in linea con il regolamento ci sono... e chi può li fa :-)

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      #17
      spesso fare un motore cos? detto stock non migliora la velocit? di punta ma migliora decisamente l'accelerazione lo spunto non sempre una carburazione particolarmente magra e un rapporto di compressione elevato danno benifici in tal senso, comunque come dimostra la tabella delle velocit? rilevate presumo che neanche avessero rapporti uguali alcune di loro prediligendo un rapporto pio corto in alcuni tratti del circuito

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        #18
        Originally posted by staccatore View Post
        io sono uno di quelli oltre i 265... motore di serie, mai aperto, senza neanche la centralina diapason che è opzionale al kit ma che montano tutti, con già un'anno di uscite amatoriali alle spalle...
        tiene bene tutta la stagione senza problemi...
        la maggior parte dei motori sono stati aperti infatti a Monza nonostante montassero il radiatorino aggiuntivo opzionale la yamaha aveva finto i motori di scorta che porta ad ogni gara...
        vedevi gente che dopo avere cambiato motore perdeva anche 15km/h....
        ....chiedi a lui...

        Lo staccotore corre con un team che conosco ed è un gran manico...ti puo dare tutte le dritte...
        Last edited by AdriR1; 27-01-10, 18:45.

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          #19
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ....chiedi a lui...

          Lo staccotore corre con un team che conosco ed ? un gran manico...ti puo dare tutte le dritte...
          troppo bbuono, i manici sono quelli che arrivano davanti... io sono solo un buon amatore
          qualche volta ci si vede in pista, magari alla mitica Binetto

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            #20
            Originally posted by staccatore View Post
            troppo bbuono, i manici sono quelli che arrivano davanti... io sono solo un buon amatore
            qualche volta ci si vede in pista, magari alla mitica Binetto
            ...non sono troppo buono ma realista...

            e non capisco perchè tu ti limiti a prenderla come un gioco...

            Se per un solo anno decidessi di affrontarlo seriamente...(non dico spendendo i soldi di Lino... )...però almeno lavorando nel possibile il motore e col kit completo...faresti mangiare un sacco di polvere in più ai tuoi avversari...

            Per la pistata...ho chiuso due anni fà...

            causa aiuto finanziario ad i miei genitori per un'investimento...

            Per cui mi limiterò a vederti girare nella C.U.P.

            ...Santoleri che fà l'anno prossimo???...
            Last edited by AdriR1; 28-01-10, 00:26.

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              #21
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...non sono troppo buono ma realista...

              e non capisco perch? tu ti limiti a prenderla come un gioco...

              Se per un solo anno decidessi di affrontarlo seriamente...(non dico spendendo i soldi di Lino... )...per? almeno lavorando nel possibile il motore e col kit completo...faresti mangiare un sacco di polvere in pi? ai tuoi avversari...

              Per la pistata...ho chiuso due anni f?...

              causa aiuto finanziario ad i miei genitori per un'investimento...

              Per cui mi limiter? a vederti girare nella C.U.P.

              ...Santoleri che f? l'anno prossimo???...
              OT
              Pinuccio viene alle Rhem con me...

              Tornando al Topic iniziale:
              consiglio a tutti di parteciapre alla RSeries, ? l'unico campionato che assicura le date, i circuiti, gli orari, un'organizzazione seria, la presenza diretta della casa madre e va con il CIV.
              Poi ci sono le 2 griglie che consentono comunque a tutti di girare, confrontarsi e gareggiare con chi va come o meglio di te.
              I costi sono relativi: ? l'unico che nell'iscrizione comprende 2 turni di prove precampionato e le libere del venerdi ad ogni gara oltre ad un bel kit.
              i soldi per il motore sono relativamente buttati... non quelli per un buon sospensionista..

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                #22
                Poi mettiamo il caso che uno apra il motore come dite voi(non lo fa nessuno seconodo me,troppe ore e spese per niente),al banco non si può fare niente perchè le centraline sono bloccate e non si possono rimappare,quindi nel caso in cui uno debba modificare qualche paramentro non può.

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                  #23
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  Poi mettiamo il caso che uno apra il motore come dite voi(non lo fa nessuno seconodo me,troppe ore e spese per niente),al banco non si pu? fare niente perch? le centraline sono bloccate e non si possono rimappare,quindi nel caso in cui uno debba modificare qualche paramentro non pu?.
                  sei libero di pensarla come vuoi...
                  i lavori che si fanno sono solo affinamenti, riequilibrature, tolleranze che rientrano comunque nelle omologazioni della moto, il motore come diceva qualcun'altro guadagna molto in erogazione e rapidit? che sono molto utili su un 600 da 17000giri per uscire dalle curve

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                    #24
                    Originally posted by staccatore View Post
                    sei libero di pensarla come vuoi...
                    i lavori che si fanno sono solo affinamenti, riequilibrature, tolleranze che rientrano comunque nelle omologazioni della moto, il motore come diceva qualcun'altro guadagna molto in erogazione e rapidit? che sono molto utili su un 600 da 17000giri per uscire dalle curve

                    ...mi permetto di aggiungere che far lavorare la testata col centraggio valvole puo portare anche ad una maggiore affidabilit?...

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                      #25
                      Originally posted by staccatore View Post
                      OT
                      Pinuccio viene alle Rhem con me...

                      Tornando al Topic iniziale:
                      consiglio a tutti di parteciapre alla RSeries, ? l'unico campionato che assicura le date, i circuiti, gli orari, un'organizzazione seria, la presenza diretta della casa madre e va con il CIV.
                      Poi ci sono le 2 griglie che consentono comunque a tutti di girare, confrontarsi e gareggiare con chi va come o meglio di te.
                      I costi sono relativi: ? l'unico che nell'iscrizione comprende 2 turni di prove precampionato e le libere del venerdi ad ogni gara oltre ad un bel kit.
                      i soldi per il motore sono relativamente buttati... non quelli per un buon sospensionista..
                      quoto di brutto,gran bella esperienza l'R6 cup...e a fine stagione se tutto va bene rientri anche di una discreta cifra se gia solo ti vendi scarico,pedane,dischi e carene del kit

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                        #26
                        Originally posted by staccatore View Post
                        OT
                        Pinuccio viene alle Rhem con me...

                        Tornando al Topic iniziale:
                        consiglio a tutti di parteciapre alla RSeries, ? l'unico campionato che assicura le date, i circuiti, gli orari, un'organizzazione seria, la presenza diretta della casa madre e va con il CIV.
                        Poi ci sono le 2 griglie che consentono comunque a tutti di girare, confrontarsi e gareggiare con chi va come o meglio di te.
                        I costi sono relativi: ? l'unico che nell'iscrizione comprende 2 turni di prove precampionato e le libere del venerdi ad ogni gara oltre ad un bel kit.
                        i soldi per il motore sono relativamente buttati... non quelli per un buon sospensionista..
                        condivido in pieno staccatore,
                        anche secondo me ? un campionato organizzato alla grande , tutto compreso prove libere e gare e se ti succede qualcosa tutti i foritori sono presenti.
                        Ad esempio se ti si rompe una pedana c'? valter moto che con la sua massima disponibilit? te la ripara sul posto fino ad arrivare alla yamaha che se hai un problema al motore te ne presta uno. Obiettivo unico dell'organizzatore ? farti correre .

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