Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportec M5 Interact

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sportec M5 Interact

    Che ne pensate per un uso misto strada-pista 70%strada 30%pista?

  • Font Size
    #2
    dico che come le M3 erano ottime uso promiscuo sulle maximoto...anche le M5 saranno delle gran gomme,come gli ultimi prodotti metzeler

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      dico che come le M3 erano ottime uso promiscuo sulle maximoto...anche le M5 saranno delle gran gomme,come gli ultimi prodotti metzeler
      Definire ottime le m3 mi pare un p? troppo , direi accettabili x passare la stagione invermale con una gomma che smaltisce bene l'acqua ma che di contro ? dura negli inserimenti. Io non proverei neanche le m5 andrei sul sicuro con le diablo supercorsa sp.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vorrei dire una castronata...ma come segmento di gomme le nuove m5 interact non dovrebbero mettersi al livello delle dunlop QRR o le diablo corsa?
        Io sono indeciso tra METZ e QRR per la mia R6 e dato che sono le prime gomme che metto dopo quelle originali che fanno PIETA'....voloevo u parere da gente + navigata di me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by REddy6 View Post
          Non vorrei dire una castronata...ma come segmento di gomme le nuove m5 interact non dovrebbero mettersi al livello delle dunlop QRR o le diablo corsa?
          Io sono indeciso tra METZ e QRR per la mia R6 e dato che sono le prime gomme che metto dopo quelle originali che fanno PIETA'....voloevo u parere da gente + navigata di me.
          le sportec m3 erano (sono)gomme MONOMESCOLA .... non dare retta a yoko ? un pigrone lui se una gomma passa i 2000km in strada ? una gomma penosa
          su una moto come la tua R6 o come aveva yoko il k7 si "fanno preferire" gomme da smanettone..a volte sbagliando perch? se si fa tanta strada e non tutta col coltello tra i denti,a volte le gomme da pista con l'occhio alla strada (supercorsa sp/racetec k3..50% pista 50% strada) sono solo sprecate visto che non durano nulla

          le QRR come le M5 sono gomme bimescola,sono gomme stradali che reggono SENZA PROBLEMI turni in pista da amatore diciamo che sono 70% strada 30% pista...

          le M5 saranno le gomme stradali con l'occhio alla pista di punta di metzeler come le nuove diablo rosso corsa lo saranno di pirelli
          Last edited by bosco_RR; 25-01-10, 22:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            nemmeno sapevo che avessero evoluto le m3, ma cmq quoto bosco, cio? io le compro usate dal team e quindi nn le monter? mai, ma x aver provato un mille bicilindrico di un amico su strade lisce con le m3 quoto in pieno bosco

            Comment

            X
            Working...
            X