Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina r6 o6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina r6 o6

    ciao a tutti ho appena montato un TERMINALE AKRAPOVIC SLIP-ON
    EXAGONAL full titanio adesso mi e stata consigliata una centralina aggiuntiva Memjet cosa ne pensate e buona va bene qualcuno ha gia provato questa centra??xke costa la meta di un altra qualsiasi centralina..si accettano consigli grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by noordie View Post
    ciao a tutti ho appena montato un TERMINALE AKRAPOVIC SLIP-ON
    EXAGONAL full titanio adesso mi e stata consigliata una centralina aggiuntiva Memjet cosa ne pensate e buona va bene qualcuno ha gia provato questa centra??xke costa la meta di un altra qualsiasi centralina..si accettano consigli grazie
    Con penso 90 euro in pi? ti fai la yec...rispetto a un giocattolino che inganna il sensore della temperatura dell'aria non c'? nemmeno paragone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Con penso 90 euro in pi? ti fai la yec...rispetto a un giocattolino che inganna il sensore della temperatura dell'aria non c'? nemmeno paragone
      cio?? quanto viene una yec?e dove la trovo?grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by noordie View Post
        ciao a tutti ho appena montato un TERMINALE AKRAPOVIC SLIP-ON
        EXAGONAL full titanio adesso mi e stata consigliata una centralina aggiuntiva Memjet cosa ne pensate e buona va bene qualcuno ha gia provato questa centra??xke costa la meta di un altra qualsiasi centralina..si accettano consigli grazie
        premetto ke non conosco la memjet, cmq ti consiglio di fare rimappare la tua centralina originale in YEC da russo...... ottima!!!

        Originally posted by pursuit View Post
        cio?? quanto viene una yec?e dove la trovo?grazie
        leggi sopra!! prezzo in pm!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi nn vale la pena spendere sti soldi..nn volendo toccare l'originale preferisco prendere un aggiuntiva..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by noordie View Post
            quindi nn vale la pena spendere sti soldi..nn volendo toccare l'originale preferisco prendere un aggiuntiva..
            beh se non vuoi toccare l'originale, allora altre alternative non ci sono che prenderne una aggiuntiva

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Memjet è la solita resistenza sul sensore dell'Aria...

              cera qualcun'altro cha l'aveva montata ma di un'altra marca e costava meno!!
              mi sembra mimmo...!!??

              Comment


              • Font Size
                #8
                si l'ho montata anche io, ma non ha nulla a che fare con la centralina peppizzata
                ps io ho provato questa:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NITRO...Q5fAccessories per r1
                Last edited by duca980; 25-01-10, 17:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  capito e la moto cm andava miglioramenti??cmq preferisco montare quella aggiuntiva in modo da nn uscire pazzo quando rivendo la moto..cmq visto che mi avevano proposto questa ke costava la meta di una POWER COMMANDER USB chiedevo consiglio per nn fare un errata compera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by noordie View Post
                    capito e la moto cm andava miglioramenti??cmq preferisco montare quella aggiuntiva in modo da nn uscire pazzo quando rivendo la moto..cmq visto che mi avevano proposto questa ke costava la meta di una POWER COMMANDER USB chiedevo consiglio per nn fare un errata compera
                    xke dovresti uscire pazzo quando rivendi la moto??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      xke poi cn la centralina mod fanno storie dalle mie parti invece cn quella aggiuntiva smonto e torna tutto cm prima cioe meno sbattimento per me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by noordie View Post
                        xke poi cn la centralina mod fanno storie dalle mie parti invece cn quella aggiuntiva smonto e torna tutto cm prima cioe meno sbattimento per me
                        mi spieghi come fanno ad accorgersi ke hai una centralina modificata???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao, guarda che Peppo te la fa ritornare originale se vuoi.
                          Comunque la centralina rimmappata da Peppo è proprio tutta un' altra storia, lascia stare i moduli aggiuntivi, sono soldi buttati!!!

                          Poi ogniuno è libero di penasare e fare come gli pare.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            perfetto capito modulo agg uguale soldi buttati dove posso contattare per il preventivo prezzo rimap centralina??
                            Last edited by noordie; 25-01-10, 21:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Chiama Peppo Russo al 039 5962527, la centralina la puoi anche spedire, vedrai che poi mi ringrazi....

                              Ciao
                              Marcello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X