Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Consigli Gas Rapido+dischi R6 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 Consigli Gas Rapido+dischi R6 03

    -Ciao ragazzi vorrei mettere sulla moto UN GAS RAPIDO ma quello che mi preme sapere è avendo montato dei semimanubri RobbyMoto mod. Standar+brembo radiale con tubi in treccia con raccordi specifici (40 gradi 90 gradi) I cavi del comando gas DOVREBBERO avere delle specifiche particolari?????? Quale modello tra EURO RACING,ROBBYMOTO-SCM mettereste?

    -Volendo anche mettere una coppia ant+post di dischi cosa mi consigliate???? Meglio 300mm O 320mm con distanziali???? (No! Brembo costano un botto)
    Last edited by marco7773; 25-01-10, 09:51.

  • Font Size
    #2
    mmm 1)ho pompa brembo e semi roby moto... e ho messo il rapido sempre roby con il kit cavi specifico e va da ***.

    2)Dischi ti consiglio di mettere sempre una misura standard se proprio vuoi cambiarli, ne perderesti in manegevolezza, anche perchè le pinze originali già frenano un botto. Io cmq ho messo dei braking flottanti sempre 300...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by checcodag View Post
      mmm 1)ho pompa brembo e semi roby moto... e ho messo il rapido sempre roby con il kit cavi specifico e va da ***.

      2)Dischi ti consiglio di mettere sempre una misura standard se proprio vuoi cambiarli, ne perderesti in manegevolezza, anche perch? le pinze originali gi? frenano un botto. Io cmq ho messo dei braking flottanti sempre 300...
      Grazie....Quindi gas robby con cavi specifici.
      Come dischi o trovato una coppia della braking che sono questi a 170? usati ma ancora in ottime condizioni,che ne dite???' Li prendo?







      Comment


      • Font Size
        #4
        mmm sembrano come i miei... se sono flottanti completamente sono ottimi. Io li presi un annetto fa sempre qui sul forum... cmq sembrano messi bene questi in foto... diciamo che cmq fanno + figo che altro... cioè migliori di un 10% scarso la frenata con questi... metti tubi e una pompa seria e vedi come cambia la frenata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by checcodag View Post
          mmm sembrano come i miei... se sono flottanti completamente sono ottimi. Io li presi un annetto fa sempre qui sul forum... cmq sembrano messi bene questi in foto... diciamo che cmq fanno + figo che altro... cio? migliori di un 10% scarso la frenata con questi... metti tubi e una pompa seria e vedi come cambia la frenata.
          Ma veramente ? da circa un mese ? mezzo che sto mettendo la moto apposto ? Radiale Brembo 19x20+tubi in treccia li ogi? presi ma non solo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            accetto volentieri consigli..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh Marco fai prima a dire le modifiche fatte... e magari possiamo darti consigli su cosa migliorare ulteriormente...

              Comment

              X
              Working...
              X