Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Su R1 2009

premetto per utilizzo stradale.

secondo voi, ? possibile abbassare le pedane di almeno 3 cm dalla posizione pi? bassa , o ci sono interferenze con tubi di scarico , forcellone etc.?

alzando di 8 cm la sella si snatura troppo la moto.

• Font Size
    che sezione , che spirito di gruppo . . . . . . Grazie a tutti. . . . . .

Comment

• Font Size
      manco Ultrone li smuove a questi

Comment

• Font Size
        Abbassare le pedane di 3 cm non ? un po' esagerato? Cmq un mio amico ha la '09 e secondo me potresti avere dei problemi con la paratia anticalore del katalizzatore (pedana dx) per? quella si smonta...
        Alzare la sella di 8 cm ? davvero esagerato!!! gi? la moto ? molto carica sull'anteriore cos? facendo la carichi ancora di pi?... da quello che ho sentito da un ragazzo che corre con R1 '09 questa ? moto che sente molto le variazioni del bilanciamento dei pesi e spostando cos? tanto la seduta rischi di trovarti una moto che si guida male... e poi ti ritroveresti seduto su un "trespolo" e faresti fatica a stringere il serbatoio con le gambe...
        Scusa ma quanto sei alto?
        Cmq magari ? meglio che aspetti risposte da chi ? pi? esperto!!

Comment

• Font Size
          Non conosco la moto ma credo che ridurresti troppo la luce a terra.
          Sulla 05 e sulla 07 le pedane di serie toccano l'asfalto con faciltà, pensare di abbassarle di 3 cm sarebbe assurdo

Poi nn zò, magari se pò fà

Comment

• Font Size
            Yoko, se metti il manubrione con la moto piegherai molto meno...usando uno stile da motard le pedane (se non interferiscono con la meccanica del mezzo) non toccherebbero pi? facilmente...

Comment

• Font Size
              yokozuna ma se pesi poco .......con la sella cosi alta ..quando freni ti cappotti

Comment

• Font Size
                Mi sa che il peso nel suo caso non e' un problema.. la terrebbe ben a terra vero yoko

Comment

• Font Size
                  ...Yoko...

io ti aiuterei...ma la moto non la conosco...

Cmq la sezione Yamaha è davvero un pò spenta...

Spesso nemmeno le chiedo le cose...tanto o non ti risponde nessuno...o arrivano i saccenti...

Comment

X
                  Working...
                  X