ciao, vorrei mettere un interruttore per poter spegnere le luci della mia r1 04 ma non so quale cavo devo interrompere. qualcuno lo sa? ho provato a togliere il fusibile ma si spengono solo gli anabbaglianti mentre le posizioni ant e post restano accese. con la moto originale quando si gire il quadro si accendono solo le posizioni mentre gli anabbaglianti si accendono solo dopo aver avviato il motore. da quando ho fatto rimappare la centralina da peppo ho notato che gli anabbaglianti si accendono subito appena giro la chiave senza accendere il motore...? normale?
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spegnere le luci della r1
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dici per non sforzare la batteria prima dell'avvio?
mi pare che con l'apriliona il problema era quello, e la gente modificava la moto in modo da non far accendere subito gli ana..
probabilmente sulle giappo sono stati più furbi fin da subito.
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Originally posted by Diapason41 View PostSulla mia quando giri la chiave si accendono solo le luci di posizione, poi quando metto in moto pure gli anabbaglianti, credo sia normale..
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.. perchè, in strada vai con le luci spente?
ps. intendi dire che raggiungi la pista in sella alla moto?Last edited by AndreaRS250; 23-01-10, 13:15.
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Originally posted by AndreaRS250 View Post.. perchè, in strada vai con le luci spente?
ps. intendi dire che raggiungi la pista in sella alla moto?Last edited by fra_r1; 23-01-10, 13:27.
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Originally posted by AndreaRS250 View Postho capito ma... perch? non le levi? non dico comprarti le carene da pista ma.. almeno levare i fari..
comunque sono sicuro che basta un piccolo circuito.
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grattati ma già sai quanto costa un faro... se ti stendi in pista magari una stupida scivolata, oltre che a farti pagare caro le carene, ti fa incazzare per il costo di quei simpatici fari di plastica.
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