Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spegnere le luci della r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spegnere le luci della r1

ciao, vorrei mettere un interruttore per poter spegnere le luci della mia r1 04 ma non so quale cavo devo interrompere. qualcuno lo sa? ho provato a togliere il fusibile ma si spengono solo gli anabbaglianti mentre le posizioni ant e post restano accese. con la moto originale quando si gire il quadro si accendono solo le posizioni mentre gli anabbaglianti si accendono solo dopo aver avviato il motore. da quando ho fatto rimappare la centralina da peppo ho notato che gli anabbaglianti si accendono subito appena giro la chiave senza accendere il motore...? normale?

• Font Size
    a me sembra normale che gli anabbaglianti si accendano quando giri la chiave... teoricamente è così che doveva essere dopo la legge a riguardo che mi pare precedente al 2004

Comment

• Font Size
      Sulla mia quando giri la chiave si accendono solo le luci di posizione, poi quando metto in moto pure gli anabbaglianti, credo sia normale..

Comment

• Font Size
        dici per non sforzare la batteria prima dell'avvio?

mi pare che con l'apriliona il problema era quello, e la gente modificava la moto in modo da non far accendere subito gli ana..

probabilmente sulle giappo sono stati più furbi fin da subito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason41 View Post
          Sulla mia quando giri la chiave si accendono solo le luci di posizione, poi quando metto in moto pure gli anabbaglianti, credo sia normale..
          anche la mia originale era cos? poi dopo aver messo la yec basta girare la chiave e si accendono subito gli anabbaglianti. cmq il volevo metter un interruttore per poter spegnere tutto anche le posizioni. ho oscurato il faro dietro e quando ? spento ? bello perch? con il sottocodone nero sembra tutto un pezzo unico mentre quando si accende diventa rosso come in origine. almeno quando vado in pista mi piacerebbe poter spegnere le luci

Comment

• Font Size
            non sarebbe preferibile levarle?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              non sarebbe preferibile levarle?
              il fatto ? che la moto la uso anche in strada...non penso gli sbirri siano daccordo

Comment

• Font Size
                .. perchè, in strada vai con le luci spente?

ps. intendi dire che raggiungi la pista in sella alla moto?
                Last edited by AndreaRS250; 23-01-10, 13:15.

Comment

• Font Size
                  .. perchè, in strada vai con le luci spente?

ps. intendi dire che raggiungi la pista in sella alla moto?
                  in stada le lascio accese ma almeno in pista vorrei spegnerle. è solo un capriccio. la pista la raggiungo con il furgone ma la moto la uso anche per andare in giro nel fine settimana
                  Last edited by fra_r1; 23-01-10, 13:27.

Comment

• Font Size
                    ho capito ma... perchè non le levi? non dico comprarti le carene da pista ma.. almeno levare i fari..

comunque sono sicuro che basta un piccolo circuito.

Comment

• Font Size
                      ho capito ma... perch? non le levi? non dico comprarti le carene da pista ma.. almeno levare i fari..

comunque sono sicuro che basta un piccolo circuito.
                      levare i fari significa ogni volta smontare codone e cupolino e non ci vuole 5 minuti anche perch? per smontare il cupolino devi levare tutte le carene poi gli attacchi rischi sempre che si rompano e poi una moto senza fari non ? proprio bella

Comment

• Font Size
                        Ma se il problema ? quello di tenerli spenti in pista stacca semplicemente il connettore che trovi dietro il faro e problema risolto.

Comment

• Font Size
                          grattati ma già sai quanto costa un faro... se ti stendi in pista magari una stupida scivolata, oltre che a farti pagare caro le carene, ti fa incazzare per il costo di quei simpatici fari di plastica.

Comment

• Font Size
                            fra,con cosa l'hai oscurato il faro post.?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 5valvole View Post
                              fra,con cosa l'hai oscurato il faro post.?
                              con una bomboletta di vernice nera apposta per i fari comprata in colorificio. devi dargli solo 2 mani cos? da spento sembra tutto nero mente quando si accende si vede ancora bene la luce.

Comment

X
                              Working...
                              X