Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

euro 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    euro 1

    salve a tutti,

    sapete dirmi da quale modello R1 e almeno norma euro 1? 1999...2000...2001...2002??


    solo chi e sicuro per cortesia...sembra che non si puo esportare e poi reimmatricolare neanche fra paesi comunitari se non e almeno euro 1


    grazie)

  • Font Size
    #2
    R1 '98/'99 ? senza kat ed ? Euro 0 (l'avevo fino a 3 mesi f? e pagavo il bollo quasi raddoppiato...)
    R1 '00/'01 ? con Kat ed ? gi? Euro 1 (l'aveva un mio amico)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CiuffoR1 View Post
      R1 '98/'99 ? senza kat ed ? Euro 0 (l'avevo fino a 3 mesi f? e pagavo il bollo quasi raddoppiato...)
      R1 '00/'01 ? con Kat ed ? gi? Euro 1 (l'aveva un mio amico)

      Grazie....allora posso dirvi di non comperare all'estero neanche nei paesi comunitari la r1 98/99(o modelli euro 0) o precedenti perche non vi convalidano il certificato e non potrete immatricolarla...praticamente le considerano
      come importazione di rottame inquinante...qui da noi in Slovenia non lo dicono e nessuna casa madre non ci fornisce il certificato proprio perche va contro i loro interessi.....e io che volevo fare una special con la 99...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avevo sentito una cosa del genere tempo f? per? mi avevano detto che valeva per le moto antecedenti al '97...
        Evidentemente con tutte queste normative antiinquinamento hanno modificato anche le norme per le reimmatricolazioni...
        Cmq puoi sempre orientarti su una '00/'01 sostanzialmente non ? molto diversa dalla '99... A parte le modifiche estetiche (codone serbatoio cupolino e fanali) per il resto aveva solo subito degli affinamenti meccanici (pi? che altro migliorie alla lubrificazione della testata e migliorie al cambio)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Addeso che mi viene in mente per? la mia (euro 0) la erano venuta a vedere dei commercianti bulgari e l'avrebbero comprata senza problemi (al prezzo che volevano loro... ) per reimmatricolarla e venderla in bulgaria...
          Poi non so... Io alla fine l'ho venduta a un ragazzo che sta a 20km da dove abito io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CiuffoR1 View Post
            Avevo sentito una cosa del genere tempo f? per? mi avevano detto che valeva per le moto antecedenti al '97...
            Evidentemente con tutte queste normative antiinquinamento hanno modificato anche le norme per le reimmatricolazioni...
            Cmq puoi sempre orientarti su una '00/'01 sostanzialmente non ? molto diversa dalla '99... A parte le modifiche estetiche (codone serbatoio cupolino e fanali) per il resto aveva solo subito degli affinamenti meccanici (pi? che altro migliorie alla lubrificazione della testata e migliorie al cambio)



            so che sono praticamente uguali....pero stavo per prendermela nel......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CiuffoR1 View Post
              Addeso che mi viene in mente per? la mia (euro 0) la erano venuta a vedere dei commercianti bulgari e l'avrebbero comprata senza problemi (al prezzo che volevano loro... ) per reimmatricolarla e venderla in bulgaria...
              Poi non so... Io alla fine l'ho venduta a un ragazzo che sta a 20km da dove abito io...


              in teoria si puo fare.....pero quelli che ti devono fare il certificato non te lo danno neanche pagando....e usano la scusa dell'euro 0

              Comment


              • Font Size
                #8
                2000/2001 non hanno il catalizzatore ma sono euro 1

                Infatti la valvola ais e tutto il sistema di iniezione aria sulle 98/99 non c'era.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti....per me si puo anche chiudere

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X