batteria scarica..dall' optimate fagli fare una bella carica sino a che i pallino verde ti dia l'ok..poi sicuramente sara' apposto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema avviamento con centralina peppizzata su R1 2008
Collapse
X
-
Originally posted by duca980 View PostDa quello che mi hanno detto la centralina deve avere almeno ..volt per funzionare al meglio altrimenti potrebbe non funzionare correttamente
comunque se non ? ben carica quando accendi la moto potrebbe non leggere correttamente qualche sensore e darti errore...
Comment
-
controlla se appena giri la chiave senti la pompa benzina girare ,magari hai dimenticato di ricollegare quando hai tirato giu' il serba
Anch'io l'altro ieri ho montato la ecu modificata, l'ho avviata ma spenta dopo pochi secondi ,questa sera l'avvio x + tempo
,anch'io ho scelto di visualizzare i km
ora mi manca di installare il cambio elettronico
cmq la battera io una volta al mese se non uso la moto la ricarico,l'r1 ha bisogno sempre di una batteria in ottimo stato
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postcontrolla se appena giri la chiave senti la pompa benzina girare ,magari hai dimenticato di ricollegare quando hai tirato giu' il serba
Anch'io l'altro ieri ho montato la ecu modificata, l'ho avviata ma spenta dopo pochi secondi ,questa sera l'avvio x + tempo
,anch'io ho scelto di visualizzare i km
ora mi manca di installare il cambio elettronico
cmq la battera io una volta al mese se non uso la moto la ricarico,l'r1 ha bisogno sempre di una batteria in ottimo stato
ma a te appena giri la chiave la spia anomalia motore resta accesa?
Comment
-
Originally posted by duca980 View PostLa pompa benzina si sente quando carica, appena giro la chiave
ma a te appena giri la chiave la spia anomalia motore resta accesa?
di + ora ninso'
Comment
-
Mi segno a questa discussione..................mi interessa in quanto a brevissimo sar? peppizzato pure io.
A proposito Duca...............quando risolverai il problema se vengo a farmi un giro dalle tue parti mi fai provare la moto peppizzata?
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostMi segno a questa discussione..................mi interessa in quanto a brevissimo sar? peppizzato pure io.
A proposito Duca...............quando risolverai il problema se vengo a farmi un giro dalle tue parti mi fai provare la moto peppizzata?
Comment
X
Comment