Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema avviamento con centralina peppizzata su R1 2008
Collapse
X
-
Originally posted by MimmoR1'07 View Post
Sarai il primo a saperlo ( dopo di m? ovviamente )
ho la conferma della spedizione...ma dopo..dispersi...!!! oramai ci rinuncio...
menomale che ci perdo poco...!!
magari se JET ha voglia di aiutarmi...
non vorrei buttare via altri soldi...
Comment
-
Originally posted by mikk View Postca@@arola, ho pre4so un mese fa dei tappi dell'AIS dall'AMERICA...
ho la conferma della spedizione...ma dopo..dispersi...!!! oramai ci rinuncio...
menomale che ci perdo poco...!!
magari se JET ha voglia di aiutarmi...
non vorrei buttare via altri soldi...
Se ? cos? fatti rimborsare..................
Magari prima contatta il venditore per vedere se riesce a venirne a capo.Last edited by MimmoR1'07; 22-01-10, 15:09.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by mikk View PostSe prendi in considerazione SBK o STOK allo hai 4 mappe...
per ogni configurazione ci sono 2 mappe che puoi selezzionare mettendo a massa un pin MA CHE NON E' quello che hai scollegato per selezionare la configurazione STOK
e comunque la commutazione STOK/SBK avviene quando si accende la centralina e non durante la marcia....
Adesso tu sei nela configurazione STOK ( lo spero )...se metti un interruttore e ti colleghi direttamente al pin 6 ( dove precedentemente hai scollegato il filo che ti indicavano le istruzioni di Peppo e che proveniva dal rel? cavalletto..)
e l'altro polo dell'interruttore lo porti a massa...
quando chiudi il circuito ( quindi pin 6 a massa vai sulla mappa fuel 2)
circuito aperto ( pin 6 isolato) mappa fuel 1
entrambe le mappe fuel sono identiche se non le hai toccate...
Comment
-
Hai provato a contattare peppe russo?Visto che ha messo mani dovrebbe anchge fornirti assistenza, o no?!
Comment
X
Comment