Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema avviamento con centralina peppizzata su R1 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by duca980 View Post
    Ragazzi siete grandi, ma la mia lode va a Peppo e Mikk, il problema era il connettore dei corpi farf. come dicevate voi, ora la moto ? partita e va da ***
    grazie a tutti
    Sono felice x t?.... menomale che anche dalla Germania sono riuscito a rendermi utile...
    settimana prossima faccio Olanda e poi Germania...mi raccomando..i problemi rimandateli tra 2 settimane..

    Originally posted by pompone999 View Post
    la sto montando anch'io!
    nel we vado a ritirarla dal mio mecca
    Ma come non la fai da solo!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mikk View Post
      Sono felice x tè.... menomale che anche dalla Germania sono riuscito a rendermi utile...
      settimana prossima faccio Olanda e poi Germania...mi raccomando..i problemi rimandateli tra 2 settimane...

      Spero di non averne piu
      ps Una piccola curiosita, ma la centralina ha la possibilita di visualizzare sia la temperatura che il km (parlo di quelle settate da peppo per visualizzare il Km)
      Last edited by duca980; 22-01-10, 12:24.

      Comment


      • Font Size
        #63
        no, scegli tu al momento della mappatura, o uno o l'altro.
        Praticamente o ti lascia la configurazione grafica originale, oppure al posto della velocit? ti segna la temperatura.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by simocai View Post
          no, scegli tu al momento della mappatura, o uno o l'altro.
          Praticamente o ti lascia la configurazione grafica originale, oppure al posto della velocit? ti segna la temperatura.
          pensavo che su quelle con visulizzazione del km si potesse anche vedere la temp sul display grande

          Comment


          • Font Size
            #65
            La YEC originale o la PEPPOYEC standard visualizza la temperatura a sx grande
            e i giri motore ad dx al posto dei KM tot.
            quindi perdi molte cose...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mikk View Post
              La YEC originale o la PEPPOYEC standard visualizza la temperatura a sx grande
              e i giri motore ad dx al posto dei KM tot.
              quindi perdi molte cose...
              Si questo la sapevo, per? credevo che a sx si potesse selezionare tra temp e conta Km (se predisposto da peppo)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by duca980 View Post
                Si questo la sapevo, per? credevo che a sx si potesse selezionare tra temp e conta Km (se predisposto da peppo)
                La strumentazione ha 2 modalita YEC o Strada gi? impostate..
                in funzione a cosa monti la strumentazione si setta nella giusta modalit?...

                in modalit? YEC perdi alcune informazioni ma guadagni in precisione...
                il conta giri legge i giri con maggiore precisione...!!
                un esempio ? quello delle R6 che x una questione commerciale indicano una cifra di giri....
                quando si monta la YEC si perdono circa 1000 giri indicati... ma in realt? ne guadagni e la moto va molto + forte...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mikk View Post
                  La strumentazione ha 2 modalita YEC o Strada gi? impostate..
                  in funzione a cosa monti la strumentazione si setta nella giusta modalit?...

                  in modalit? YEC perdi alcune informazioni ma guadagni in precisione...
                  il conta giri legge i giri con maggiore precisione...!!
                  un esempio ? quello delle R6 che x una questione commerciale indicano una cifra di giri....
                  quando si monta la YEC si perdono circa 1000 giri indicati... ma in realt? ne guadagni e la moto va molto + forte...
                  ok tutto chiaro, ancora un po di domande:
                  la centralina ha gia 2 mappature interne? sono quella stock e quella superbike? cio? sono quelle che mettondo un pin a massa viene richimata?Ma con il software e cavetto che ho posso modificarle entrambi?
                  scusa se ti tempesto di domande ma questa centralina mi incuriosisce molto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by duca980 View Post
                    ok tutto chiaro, ancora un po di domande:
                    la centralina ha gia 2 mappature interne? sono quella stock e quella superbike? cio? sono quelle che mettondo un pin a massa viene richimata?Ma con il software e cavetto che ho posso modificarle entrambi?
                    scusa se ti tempesto di domande ma questa centralina mi incuriosisce molto
                    Se prendi in considerazione SBK o STOK allo hai 4 mappe...
                    per ogni configurazione ci sono 2 mappe che puoi selezzionare mettendo a massa un pin MA CHE NON E' quello che hai scollegato per selezionare la configurazione STOK

                    e comunque la commutazione STOK/SBK avviene quando si accende la centralina e non durante la marcia....

                    Adesso tu sei nela configurazione STOK ( lo spero )...se metti un interruttore e ti colleghi direttamente al pin 6 ( dove precedentemente hai scollegato il filo che ti indicavano le istruzioni di Peppo e che proveniva dal rel? cavalletto..)
                    e l'altro polo dell'interruttore lo porti a massa...
                    quando chiudi il circuito ( quindi pin 6 a massa vai sulla mappa fuel 2)
                    circuito aperto ( pin 6 isolato) mappa fuel 1
                    entrambe le mappe fuel sono identiche se non le hai toccate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by duca980 View Post
                      Ma con il software e cavetto che ho posso modificarle entrambi?
                      si, quelle installate sono mappe "zero" fornite da yama e tu le puoi modificare nei valori mettendola al banco

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        si, quelle installate sono mappe "zero" fornite da yama e tu le puoi modificare nei valori mettendola al banco
                        Si intende mappa ZERO una mappa che la YAMA ha sviluppato e che diventa il tuo punto di partenza...infatti se apri le mappe vedrai i valori tutti a "0"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mikk View Post
                          Si intende mappa ZERO una mappa che la YAMA ha sviluppato e che diventa il tuo punto di partenza...infatti se apri le mappe vedrai i valori tutti a "0"...
                          ora la mia e stock, non preoccuparti
                          Originally posted by pompone999 View Post
                          si, quelle installate sono mappe "zero" fornite da yama e tu le puoi modificare nei valori mettendola al banco
                          ok tutto chiaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ora ho io una domanda.............ma peppizzando la centralina, le funzioni che ci sono sulla strumantazione ( CO, diagnosi, ecc. ecc. ) rimangono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                              Ora ho io una domanda.............ma peppizzando la centralina, le funzioni che ci sono sulla strumantazione ( CO, diagnosi, ecc. ecc. ) rimangono?
                              prima rispondi alla mia....
                              ma ti sono arrivate le candele dall'inghilterra???

                              CO lo perdi, la diagnostica rimane..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mikk View Post
                                prima rispondi alla mia....
                                ma ti sono arrivate le candele dall'inghilterra???

                                CO lo perdi, la diagnostica rimane..
                                ma ti avevo risposto......................

                                forse in un altro topic dove mi hai chiesto la stessa cosa ( ma non ricordo pi? quale )


                                Comunque no, non mi sono ancora arrivate..............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X