Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema avviamento con centralina peppizzata su R1 2008
Prova a fare questa prova....quando ho messo la peppoyec per verificare che tutto era a posto peppo mi aveva detto di tenere accesa (ma non in moto) la moto, scatola filtro aperta e controllare che ruotando la manopola gas, le farfalle si aprissero tutte al 100%...
almeno cos? cominci a escludere un problema....
Prova a fare questa prova....quando ho messo la peppoyec per verificare che tutto era a posto peppo mi aveva detto di tenere accesa (ma non in moto) la moto, scatola filtro aperta e controllare che ruotando la manopola gas, le farfalle si aprissero tutte al 100%...
almeno cos? cominci a escludere un problema....
Ragazzi siete grandi, ma la mia lode va a Peppo e Mikk, il problema era il connettore dei corpi farf. come dicevate voi, ora la moto è partita e va da ***
grazie a tutti
Ragazzi siete grandi, ma la mia lode va a Peppo e Mikk, il problema era il connettore dei corpi farf. come dicevate voi, ora la moto ? partita e va da ***
grazie a tutti
Bene...cio' che mi piace + del forum...leggo solo ora...contento tu abbia risolto!
Bene...cio' che mi piace + del forum...leggo solo ora...contento tu abbia risolto!
ancor piu contento io, ma soprattutto felice di sapere che su questo forum ci sono persone che si mettono a disposizone e che hanno grandi conoscenze
grazie di nuovo
Ragazzi siete grandi, ma la mia lode va a Peppo e Mikk, il problema era il connettore dei corpi farf. come dicevate voi, ora la moto ? partita e va da ***
grazie a tutti
Comment