sono questi i connettori e sono attaccati al corpo farfallato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema avviamento con centralina peppizzata su R1 2008
Collapse
X
-
ho avuto lo stesso problema con r1 05 alcuni mesi fa
da me era semplicemente la vite del minimo che non chiudeva perfettamente (ci era finita una guarnizione in mezzo)
rislolto il "problema" tutto perfetto come sempre!
spero sia solo questo!
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postho avuto lo stesso problema con r1 05 alcuni mesi fa
da me era semplicemente la vite del minimo che non chiudeva perfettamente (ci era finita una guarnizione in mezzo)
rislolto il "problema" tutto perfetto come sempre!
spero sia solo questo!
sapresti indicarmela?
Comment
-
Prova a fare questa prova....quando ho messo la peppoyec per verificare che tutto era a posto peppo mi aveva detto di tenere accesa (ma non in moto) la moto, scatola filtro aperta e controllare che ruotando la manopola gas, le farfalle si aprissero tutte al 100%...
almeno cos? cominci a escludere un problema....
Comment
-
Originally posted by simocai View PostProva a fare questa prova....quando ho messo la peppoyec per verificare che tutto era a posto peppo mi aveva detto di tenere accesa (ma non in moto) la moto, scatola filtro aperta e controllare che ruotando la manopola gas, le farfalle si aprissero tutte al 100%...
almeno cos? cominci a escludere un problema....
Comment
-
Ragazzi siete grandi, ma la mia lode va a Peppo e Mikk, il problema era il connettore dei corpi farf. come dicevate voi, ora la moto è partita e va da ***
grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by duca980 View PostRagazzi siete grandi, ma la mia lode va a Peppo e Mikk, il problema era il connettore dei corpi farf. come dicevate voi, ora la moto ? partita e va da ***
grazie a tutti
Comment
X
Comment