Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema avviamento con centralina peppizzata su R1 2008
Allora, alzando tutto il serbatoio e facendo il contorsionista su ciascuno dei corpi farfallati, vedrai l'intaglio di una vite argentata. Fai conto che la testa di questa vite ? rivolta verso la coda della moto e pi? o meno ? verso la parte alta del corpo.
Se togli il serbatoio ? tutto semplificato...per? non puoi fare le prove per vedere se la moto rimane poi accesa...
accendo il quadro si spenge dopo1/2 secondi e poi avvio rimane sempre spenta
A me rimane fissa accesa, quindi devo controllare qualcosa oppure come mi hanno detto qui nel forum ? colpa della batteria che manda in tilt la centralina
Allora, alzando tutto il serbatoio e facendo il contorsionista su ciascuno dei corpi farfallati, vedrai l'intaglio di una vite argentata. Fai conto che la testa di questa vite ? rivolta verso la coda della moto e pi? o meno ? verso la parte alta del corpo.
Se togli il serbatoio ? tutto semplificato...per? non puoi fare le prove per vedere se la moto rimane poi accesa...
A me rimane fissa accesa, quindi devo controllare qualcosa oppure come mi hanno detto qui nel forum ? colpa della batteria che manda in tilt la centralina
se il motorino gira bene non e' la batteria ,rifai i passi indietro e ricontrolla quello toccato ,dal connettore immobilizer ,al fissaggio dei cornetti al connettore centralina
il codice errore 15 ? dovuto al sensore posizione farfalla che molto provabilmente ? staccato vai in diagnostica il primo codice che appare e quello della farfalla prova ad aprire la maopola del gas e devi vedere i valori cambiare se i valori non cambiano il problema e li
il codice errore 15 ? dovuto al sensore posizione farfalla che molto provabilmente ? staccato vai in diagnostica il primo codice che appare e quello della farfalla prova ad aprire la maopola del gas e devi vedere i valori cambiare se i valori non cambiano il problema e li
ho gia provato ma a moto spenta e quadro acceso quel valore non cambia
ps so che sei sempre impegnato e vedere la tua participazione al mio post non fa che confermare la disponibilit? e onesta che tutti dicono
grazie
Comment