Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema avviamento con centralina peppizzata su R1 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    batteria scarica..dall' optimate fagli fare una bella carica sino a che i pallino verde ti dia l'ok..poi sicuramente sara' apposto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by duca980 View Post
      Mica sai dirmi il valore ottimale di carica?
      cosa intendi x valore di carica...?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by amax54 View Post
        batteria scarica..dall' optimate fagli fare una bella carica sino a che i pallino verde ti dia l'ok..poi sicuramente sara' apposto!
        ok grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mikk View Post
          cosa intendi x valore di carica...?
          Da quello che mi hanno detto la centralina deve avere almeno ..volt per funzionare al meglio altrimenti potrebbe non funzionare correttamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by duca980 View Post
            Da quello che mi hanno detto la centralina deve avere almeno ..volt per funzionare al meglio altrimenti potrebbe non funzionare correttamente
            non saprei...
            comunque se non ? ben carica quando accendi la moto potrebbe non leggere correttamente qualche sensore e darti errore...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mikk View Post
              non saprei...
              comunque se non ? ben carica quando accendi la moto potrebbe non leggere correttamente qualche sensore e darti errore...
              provo a caricare la batteria

              Comment


              • Font Size
                #22
                controlla se appena giri la chiave senti la pompa benzina girare ,magari hai dimenticato di ricollegare quando hai tirato giu' il serba

                Anch'io l'altro ieri ho montato la ecu modificata, l'ho avviata ma spenta dopo pochi secondi ,questa sera l'avvio x + tempo
                ,anch'io ho scelto di visualizzare i km

                ora mi manca di installare il cambio elettronico

                cmq la battera io una volta al mese se non uso la moto la ricarico,l'r1 ha bisogno sempre di una batteria in ottimo stato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gioamir View Post
                  controlla se appena giri la chiave senti la pompa benzina girare ,magari hai dimenticato di ricollegare quando hai tirato giu' il serba

                  Anch'io l'altro ieri ho montato la ecu modificata, l'ho avviata ma spenta dopo pochi secondi ,questa sera l'avvio x + tempo
                  ,anch'io ho scelto di visualizzare i km

                  ora mi manca di installare il cambio elettronico

                  cmq la battera io una volta al mese se non uso la moto la ricarico,l'r1 ha bisogno sempre di una batteria in ottimo stato
                  La pompa benzina si sente quando carica, appena giro la chiave
                  ma a te appena giri la chiave la spia anomalia motore resta accesa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by duca980 View Post
                    La pompa benzina si sente quando carica, appena giro la chiave
                    ma a te appena giri la chiave la spia anomalia motore resta accesa?
                    questa sera ti dico ,l'ho solo accesa e poi spenta x vedere se partiva e poi ho scaricato la mappa caricata da peppo
                    di + ora ninso'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gioamir View Post
                      questa sera ti dico ,l'ho solo accesa e poi spenta x vedere se partiva e poi ho scaricato la mappa caricata da peppo
                      di + ora ninso'
                      aspetto notizie
                      Last edited by duca980; 20-01-10, 14:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho avuto lo stesso problema, ho svitato le viti sul corpi farfallati di 3/4 di giro e tutto si ? risolto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sapresti spiegarmi quale vite?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi segno a questa discussione..................mi interessa in quanto a brevissimo sar? peppizzato pure io.

                            A proposito Duca...............quando risolverai il problema se vengo a farmi un giro dalle tue parti mi fai provare la moto peppizzata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              provato ora la spia arancione del motore dopo un secondo aver girato la chiave si spenge

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                                Mi segno a questa discussione..................mi interessa in quanto a brevissimo sar? peppizzato pure io.

                                A proposito Duca...............quando risolverai il problema se vengo a farmi un giro dalle tue parti mi fai provare la moto peppizzata?
                                non ci sono problemi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X