Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yec e sensre cambio IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yec e sensre cambio IRC

dove si collega il sensore cambio della IRC alla centralina r1 08 peppizzata
    nelle istruzioni peppo dice di mettere anche una resistenza ma forse vale x il suo sensore ,chi l'ha montato puo' illuminarmi e come va settato, tk

• Font Size
    io non lo conosco l'IRC

hai lo schema del IRC???

Comment

• Font Size
      da quello che mi ricordo è molto facile...un positivo e un negativo!

Comment

• Font Size
        sono un filo in comune ed uno x il cambio rovesciato e/o un filo x quello normale ,pero' non so dove vanno collegate i due x il cambio normale che a me interessa

Comment

• Font Size
          L'IRC ha due fili ed è identico al Dinojet. In realtà ne ha tre ma due sono alternativi l'uno all'altro, se ne usa uno in estensione e si nastra l'altro o viceversa per il funzionamento in compressione. Anche a me interessa dove collegarli. Ad ogni modo non sono positivo e negativo, ma stesso filo interrotto o meno dal sensore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciairo View Post
            L'IRC ha due fili ed ? identico al Dinojet. In realt? ne ha tre ma due sono alternativi l'uno all'altro, se ne usa uno in estensione e si nastra l'altro o viceversa per il funzionamento in compressione. Anche a me interessa dove collegarli. Ad ogni modo non sono positivo e negativo, ma stesso filo interrotto o meno dal sensore.
            hai ragione!
            sono tre fili e uno chiedono di lasciarlo libero

Comment

• Font Size
              Originally posted by pompone999 View Post
              hai ragione!
              sono tre fili e uno chiedono di lasciarlo libero
              Dei tre fili uno si usa sempre e gli altri due sono associati all'uso in estensione o compressione del sensore. A seconda di come lo fai funzionare, il filo che "avanza" va nastrato

Comment

• Font Size
                anche a me interessa molto questa discussione. ho una r1 04 con yec by peppo e sto pensando di mettere il cambio elettronico. mi ? sembrato di leggere un po' di tempo fa che il sensore va collegato allo spinotto della exup. attendo instruzioni di montaggio
                grazie

Comment

• Font Size
                  si xchè il connettore dell'exup termina proprio sui pin della centralina dedicati al cambio elettronico...

Comment

• Font Size
                    il senosre ho capito come funziona quello che nn sono sicuro se i fili da usare sullo spinotto dell'exup siano proprio il bianco/rosso ed il blu e poi non mi pare che sullo spinotto lato centralina vadano spostati,ho bisogno di conferma pero'

Ultroneeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      per tutti i sensori a due fili uno va collegato al bianco rosso e l'altro pu? essere collegato a massa o al blu = 5 volt in ogni caso la resistenza va messa sempre se si collega il secondo filo a massa la resistenza va messa tra il 5 volt e il segnale = bianco rosso se invece lo si collega al 5 volt la resistenza va collegata tra il segnale e massa in funzione del collegamento va poi settato in centralina il valore di Shifter / On Voltage ad un valore positivo o negativo

Comment

• Font Size
                        E' possibile avere uno schema. Non ho capito benissimo, un disegno sarebbe d'aiuto. Grazie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ottimo e molto chiaro ora

Comment

• Font Size
                              perfetto, THANX !!!

Comment

X
                              Working...
                              X