Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimo zoppicante r1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Minimo zoppicante r1 2005

    Ragazzi ho un problemino sulla mia r1...
    premetto che ho iniezione a posto valvole tps nuove..ho regolato i corpi come da manuale e sincronizzato il tutto..

    quando accendo la moto il minimo si attesta su 1200 g grosso modo..scaldandola un po e partendo i primi 2 km sono un disastro..il minimo si abbassa lievemente da solo e bisogna usare un po piu' la frizione per non farla spegnere...questo fino intorno ai 70 gradi..a freddo..superata questa soglia il minimo si alza automaticamente da solo e si porta sui 1600-1700 g/m..che mantiene costante poi...

    se porto il regimeme a caldo a 1200-1300 g ottengo il risultato che a freddo fa ancora piu' fatica...

    che fare?

    l'unica cosa che non ho regolato sono le info dal cruscotto..fatemi sapere grazie

  • Font Size
    #2
    hai fatto controllare il TPS ? c'erano dei richiami per il TPS.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si le valvole tps sono perfettamente funzionanti quelle vecchie facevano spegnere la moto quando si premeva la frizione e si innestava la prima...

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a me è successo con la 2005,pero' era il tps.

        Comment


        • Font Size
          #5
          praticamente il minimo vi rimane sempre costante?sia a freddo che a caldo?non so piu' che fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by boyrm View Post
            praticamente il minimo vi rimane sempre costante?sia a freddo che a caldo?non so piu' che fare
            io avevo una r1 2005 perfetta e il minimo da freddo a caldo era diverso e non costante..mai avuti problemi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so che dirti... al freddo ? normale un po di irregolarita, ma a caldo ? perfetta....

              Comment


              • Font Size
                #8
                bhe si allora non mi preoccupo piu' di tanto...anche perche ha' sui 25 mila km e 3 proprietari..a caldo e' perfetta..la lascio cosi' P

                Comment

                X
                Working...
                X