Ragazzi ho un problemino sulla mia r1...
premetto che ho iniezione a posto valvole tps nuove..ho regolato i corpi come da manuale e sincronizzato il tutto..
quando accendo la moto il minimo si attesta su 1200 g grosso modo..scaldandola un po e partendo i primi 2 km sono un disastro..il minimo si abbassa lievemente da solo e bisogna usare un po piu' la frizione per non farla spegnere...questo fino intorno ai 70 gradi..a freddo..superata questa soglia il minimo si alza automaticamente da solo e si porta sui 1600-1700 g/m..che mantiene costante poi...
se porto il regimeme a caldo a 1200-1300 g ottengo il risultato che a freddo fa ancora piu' fatica...
che fare?
l'unica cosa che non ho regolato sono le info dal cruscotto..fatemi sapere grazie
premetto che ho iniezione a posto valvole tps nuove..ho regolato i corpi come da manuale e sincronizzato il tutto..
quando accendo la moto il minimo si attesta su 1200 g grosso modo..scaldandola un po e partendo i primi 2 km sono un disastro..il minimo si abbassa lievemente da solo e bisogna usare un po piu' la frizione per non farla spegnere...questo fino intorno ai 70 gradi..a freddo..superata questa soglia il minimo si alza automaticamente da solo e si porta sui 1600-1700 g/m..che mantiene costante poi...
se porto il regimeme a caldo a 1200-1300 g ottengo il risultato che a freddo fa ancora piu' fatica...
che fare?
l'unica cosa che non ho regolato sono le info dal cruscotto..fatemi sapere grazie
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