Io ho avuto la 2000, la 2002, la 2004...
Ora "ho comprato" al mio compagno di pistate una 2007 e già l'ho guidata un paio di volte...
Nel team dove lavoro abbiamo la 2009 ma ancora non l'ho guidata...
Insomma più o meno me le sono viste tutte!
A parte ogni commento, direi in linea con quanto già detto, direi che il pregio princiaple di tutte le R1 è la posizione di guida: sempre molto simile anno dopo anno, rimane molto abitabile anche per chi non è misura "japponesino".
Sicuramente la 04 rimane ad oggi tra le migliori moto in circolazione, paga solo pegno di cavalleria rispetto alle ultime annate Jap... e il cronico minor tiro ai bassi... rovescio della medaglia è però una 1000 che alla fine risulta alla portata più di altre, proprio per un'erogazione tutto sommato facile.
Ora "ho comprato" al mio compagno di pistate una 2007 e già l'ho guidata un paio di volte...
Nel team dove lavoro abbiamo la 2009 ma ancora non l'ho guidata...
Insomma più o meno me le sono viste tutte!
A parte ogni commento, direi in linea con quanto già detto, direi che il pregio princiaple di tutte le R1 è la posizione di guida: sempre molto simile anno dopo anno, rimane molto abitabile anche per chi non è misura "japponesino".
Sicuramente la 04 rimane ad oggi tra le migliori moto in circolazione, paga solo pegno di cavalleria rispetto alle ultime annate Jap... e il cronico minor tiro ai bassi... rovescio della medaglia è però una 1000 che alla fine risulta alla portata più di altre, proprio per un'erogazione tutto sommato facile.
Comment