Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha mai montato un cablaggio Yec su R1 04-06?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno ha mai montato un cablaggio Yec su R1 04-06?

Allora...nell' attesa che mi risponde l'utente che me la venduto (sperando che domani spunti il sole) voglio finire la moto per tenermela pronta....ho montato il cablaggio Yec ma praticamente mi trovo spiazzato su una cosa....appena appoggi i cavi della batteria si accende il quadro e tutto il resto premesso che non c'? modo di spegnerlo mi hanno mandato un interuttore che dovrebbe sostituire il blocchetto della chiave (che non c'? dove attacarlo) .... l'interrutore naturlamente ha 2 fili uno che va a massa (almeno penso) e uno che dovrebbe essere collegato dove?

• Font Size
    No guarda che l'interruttore c'e' e come....lato sx se non ricordo male connettore rosso bipolare....evidentemente e' cortocircuitato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      No guarda che l'interruttore c'e' e come....lato sx se non ricordo male connettore rosso bipolare....evidentemente e' cortocircuitato!
      L'unico connettore bipolare he va davanti passa dal lato destro ma non è rosso e non credo serva a quello anche perchè c'è un tappo pero' si puo' provare!

IL SOLE E' SPUNTATO HELP
      Last edited by TheEngineer; 16-01-10, 15:38.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ti assicuro che c'e', perche' quando la montai al mio amico lo avevamo collegato....che sia sul lato dx mi pare strano perche' in genere i connettori sono standard sui cablaggi YEC....comunque e' facile....dovresti avere un cavo grosso marrone e uno rosso con un fastum bipolare...forse e' bianco e non rosso...ma non ci giurerei e dovrebbe essere sul lato sx, non dx!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            Ti assicuro che c'e', perche' quando la montai al mio amico lo avevamo collegato....che sia sul lato dx mi pare strano perche' in genere i connettori sono standard sui cablaggi YEC....comunque e' facile....dovresti avere un cavo grosso marrone e uno rosso con un fastum bipolare...forse e' bianco e non rosso...ma non ci giurerei e dovrebbe essere sul lato sx, non dx!
            Grazie Jet .... era lui....solo che si scenziati lo hanno fatto uguale a quello delle ventole .... il dubbio mi venne quando mi dissero che il cablaggio Yec non ha ventole!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheEngineer View Post
              Grazie Jet .... era lui....solo che si scenziati lo hanno fatto uguale a quello delle ventole .... il dubbio mi venne quando mi dissero che il cablaggio Yec non ha ventole!
              Prego...un piacere!

Comment

• Font Size
                Questa cablaggio mi sta facendo impazzire .... ho collegato tutto anche l'interruttore ma praticamente quando schiaccio lo start non parte e mi compare nel quadro il simbolo dell'igniezione .... inoltre c'è un connettore sospetto che non so dove cavolo vada collegato ... il maledetto in questione è a sei pin di cui uno è tappato nero di fuori e giallo dentro...a primo impatto sembra uno di quei connettori che si mettono nel corpo farfallato ma non va da nessuna parte .... AAARIHELP !!!!

Comment

• Font Size
                  Questa cablaggio mi sta facendo impazzire .... ho collegato tutto anche l'interruttore ma praticamente quando schiaccio lo start non parte e mi compare nel quadro il simbolo dell'igniezione .... inoltre c'? un connettore sospetto che non so dove cavolo vada collegato ... il maledetto in questione ? a sei pin di cui uno ? tappato nero di fuori e giallo dentro...a primo impatto sembra uno di quei connettori che si mettono nel corpo farfallato ma non va da nessuna parte .... AAARIHELP !!!!
                  ? meglio che chiami peppo ..lui sa tutto sicuramente

Comment

• Font Size
                    :2muro: Niente ragazzi....datemi pure adosso dicendomi che sono RINCOGLIONITO perch? me lo sono detto per tutto il pomeriggio.....ma come mi posso scordare di attaccare il connettore dell'ignezione dietro nel codone...grazie a tutti per la pazienza e spero che questa sia l'ultima :thanks:

P.S: se volete mandarmi affanculo in PVT grazie

Comment

• Font Size
                      :2muro: Niente ragazzi....datemi pure adosso dicendomi che sono RINCOGLIONITO perch? me lo sono detto per tutto il pomeriggio.....ma come mi posso scordare di attaccare il connettore dell'ignezione dietro nel codone...grazie a tutti per la pazienza e spero che questa sia l'ultima :thanks:

P.S: se volete mandarmi affanculo in PVT grazie

CAPITA...bisogna attaccare un connettore alla volta facendo attenzione a collegarli tutti...e ti e' andata bene era nel codone...fosse stato sotto l'airbox dovevi rismontare tutto!

Comment

X
                      Working...
                      X