Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 problemi riscontrati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Continuo a pensare che la tua moto abbia qualcosa che non va!!!
    E non sei l'unico a pensarlo...

Dico solo che un mio amico ha il corsaro 1200, moto che ha costruito la sua fama sul motore coppioso e brutale ai medio bassi, e ho potuto confrontare la coppia della sua moto con l'erogazione della mia e il risultato è opposto a ciò che dice Ultrone...

Magari qualche volta faccio un video a gas spalancato magari in sesta a 100-110 kmh e vedete chi va di piu...

E rimango sempre piu dell'idea che la moto di Ultrone sia nata particolarmente male, anche perchè io di gixxer 1000 ne ho provati e non vedo tutta questa differenza..
    Last edited by CBREVO; 17-01-10, 08:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      No. intendevo il nuovo che ha più coppia sia ai bassi e ai medi della mia.

CBR 1000 08 e K7 (o cmq tutte le suzuki 1000) sono le 4 cil. più coppiose del momento.
      ho opinione ,provando spesso il k7 del mio migliore amico ed il mio amico provare spesso il mio cbr..... che il k7 ha + trazione del CBR (e il cbr non ne ha poca ) ma proprio di "medi" solo di motore ne ha un po di + il cbr.
      alla fine sopratutto in uscita di curva le moto vanno via insieme ma il k7 deve ringraziare la grande trazione
      solo il k5 se la gioca ai medi col cbr

cbr e k7 ovviamente scatalizzati.
      il k7 IN PIENA va di + del cbr
      Last edited by bosco_RR; 17-01-10, 09:41.

Comment

• Font Size
        l'ho provata per poco in strada...la r1 09......
        e devo dire che ? veramente spettacolare......? sproporzionata...sembra di avere un tir rispetto al mio cbr 08-09.....per? che spettacolo.....ha un bellissimo tiro in basso.....e mai ignorante......secondo me ? molto meglio delle vecchie versioni...io avevo una 05.....che sembrava un 125 sotto...per poi esplodere come una furia....e questo ? il motivo che me l'ha fatta vendere......ma questa 2009.....se non fosse stato per il prezzo.......forse sarebbe nel mio garage.....
        ? stat una dura lotta.......per? cbr 10800? ----- r1 2009 14000?

considerando che erano alla pari nella mia testa...mi sono buttato sull' honda....

Comment

X
        Working...
        X