purtroppo stamattina dopo tre sett che non la uso ho trovato la moto in una pozza d'olio,ennesimo paraolio ..stavolta ho deciso di farmelo io perche gia due volte che lo portata tra lavoro pessimo e regolazione totalmente frugate misono rotto...qualcuno di voi ha qualche schema o qualche dritta per aiutarmi ?quanto olio per canna?e sopratutto che olio mi consigliate?confido nel vostro aiuto perche sicuramente tanti di voi lo sanno fare e ne capiscono piu di certi(meccanici)..vi ringrazio antcipatamente per il vostro tempo e la vostra disponibilita preziosa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help!!sostituzione paraoli forche standar r6 '06..
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostQuin di hai gi? cambiato tre vol?te i paraoli ??
Ma gli steli sono a posto ?
Non ? che hai fatto fare il trattamento al TIN ?
Li se sbagliano (ruvido) i paraoli vanno a farsi benedire.
Comment
-
secondo me mica e' normale...di tutte le R6 che ho avuto (almeno 10) e andando sempre in PISTA, facendo le forcelle da me NON HO MAI AVUTO NESSUN PARAOLIO ROTTO...credo tu abbia qualche altro problema!
Comment
-
-
prova prima a pulire il paraolio. si fa con un bicchiere di plastica. Si taglia una striscia, si abbassa il parapolvere e s'infilla la striscia sotto il paraolio. facendo il giro si leva la sporcizia raccolta.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostInfatti ed io penso agli steli.
Comment
-
Originally posted by aBBusivo View Postprova prima a pulire il paraolio. si fa con un bicchiere di plastica. Si taglia una striscia, si abbassa il parapolvere e s'infilla la striscia sotto il paraolio. facendo il giro si leva la sporcizia raccolta.
Comment
-
-
Originally posted by jetpipe View Postsecondo me mica e' normale...di tutte le R6 che ho avuto (almeno 10) e andando sempre in PISTA, facendo le forcelle da me NON HO MAI AVUTO NESSUN PARAOLIO ROTTO...credo tu abbia qualche altro problema!
Comment
-
Originally posted by cip77 View Posthei jetpipe tu che ne hai fatto altre volte,ma devo smontare per forza le canne per sostituire sti paraoli o posso risparmiarmelo??
No ...e come fai...devi aprire il tutto....un paio di ore di sano lavoro....se non hai gli arnesi giusti fallo fare ad un professionista!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostNo ...e come fai...devi aprire il tutto....un paio di ore di sano lavoro....se non hai gli arnesi giusti fallo fare ad un professionista!
Comment
-
X
Comment