Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help!!sostituzione paraoli forche standar r6 '06..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help!!sostituzione paraoli forche standar r6 '06..

    purtroppo stamattina dopo tre sett che non la uso ho trovato la moto in una pozza d'olio,ennesimo paraolio ..stavolta ho deciso di farmelo io perche gia due volte che lo portata tra lavoro pessimo e regolazione totalmente frugate misono rotto...qualcuno di voi ha qualche schema o qualche dritta per aiutarmi ?quanto olio per canna?e sopratutto che olio mi consigliate?confido nel vostro aiuto perche sicuramente tanti di voi lo sanno fare e ne capiscono piu di certi(meccanici)..vi ringrazio antcipatamente per il vostro tempo e la vostra disponibilita preziosa..

  • Font Size
    #2
    Quin di hai gi? cambiato tre vol?te i paraoli ??


    Ma gli steli sono a posto ?

    Non ? che hai fatto fare il trattamento al TIN ?

    Li se sbagliano (ruvido) i paraoli vanno a farsi benedire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by raster10 View Post
      Quin di hai gi? cambiato tre vol?te i paraoli ??


      Ma gli steli sono a posto ?

      Non ? che hai fatto fare il trattamento al TIN ?

      Li se sbagliano (ruvido) i paraoli vanno a farsi benedire.
      questo e la prima volta ma l'altro gia due volte ..quello che mi fa strano e che il mecc non mi ha mai voluto cambiare il parapolvere perche secondo lui non serviva e a sentir lui gli steli sono ok..

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me mica e' normale...di tutte le R6 che ho avuto (almeno 10) e andando sempre in PISTA, facendo le forcelle da me NON HO MAI AVUTO NESSUN PARAOLIO ROTTO...credo tu abbia qualche altro problema!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jetpipe View Post
          secondo me mica e' normale...di tutte le R6 che ho avuto (almeno 10) e andando sempre in PISTA, facendo le forcelle da me NON HO MAI AVUTO NESSUN PARAOLIO ROTTO...credo tu abbia qualche altro problema!
          Infatti ed io penso agli steli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova prima a pulire il paraolio. si fa con un bicchiere di plastica. Si taglia una striscia, si abbassa il parapolvere e s'infilla la striscia sotto il paraolio. facendo il giro si leva la sporcizia raccolta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raster10 View Post
              Infatti ed io penso agli steli.
              io invece penso sia dovuto alle fascetteche avevo usandola in pista che magari si posava la sporcizia e poi veniva portata dentro dal parapolvere,o forse a forza di poggiare sulla fascetta si sia rovinato il parapolvere...cmq ora sostituisco tutto cosi vediamo se me lo torna a fare ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aBBusivo View Post
                prova prima a pulire il paraolio. si fa con un bicchiere di plastica. Si taglia una striscia, si abbassa il parapolvere e s'infilla la striscia sotto il paraolio. facendo il giro si leva la sporcizia raccolta.
                purtroppo non e una semplice trasudazione,ha proprio fatto una pozza e perso tutto sicuramente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cip77 View Post
                  purtroppo non e una semplice trasudazione,ha proprio fatto una pozza e perso tutto sicuramente
                  un bello straccio e giri come sabato scorso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nuvolamea View Post
                    un bello straccio e giri come sabato scorso
                    quello e poco ma sicuro ..non faccio mica come il bostik:tafazz: :tafazz: :tafazz: ..due curve come sabato e poi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      secondo me mica e' normale...di tutte le R6 che ho avuto (almeno 10) e andando sempre in PISTA, facendo le forcelle da me NON HO MAI AVUTO NESSUN PARAOLIO ROTTO...credo tu abbia qualche altro problema!
                      hei jetpipe tu che ne hai fatto altre volte,ma devo smontare per forza le canne per sostituire sti paraoli o posso risparmiarmelo??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cip77 View Post
                        hei jetpipe tu che ne hai fatto altre volte,ma devo smontare per forza le canne per sostituire sti paraoli o posso risparmiarmelo??

                        No ...e come fai...devi aprire il tutto....un paio di ore di sano lavoro....se non hai gli arnesi giusti fallo fare ad un professionista!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          No ...e come fai...devi aprire il tutto....un paio di ore di sano lavoro....se non hai gli arnesi giusti fallo fare ad un professionista!
                          era solo una curiosita..avevo gia messo in previsione lo smontaggio totale vedendo lo spaccato della forcella e leggendo qualcosa da chi la gia fatto ..lunedi ritiro il tutto e mi metto al lavoro:aspirapolvere:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A ke punto siamo con ste forcelle?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nuvolamea View Post
                              A ke punto siamo con ste forcelle?????
                              tranquillo tranquillo ..devo solo regolarle e metterla giu ..speriamo che sabato non si smonti qualche pezzo per strada porca patatina ah ah ah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X