Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione pinze.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione pinze.

Qualcuno ha delle esperienze riguardo la sostituzione delle pinze freno sulla R1? Per capirci, montando una coppia tipo quelle che sta` vendendo zx9-rr sul Mercatino, quali reali vantaggi si possono ottenere? Giusto per capire meglio, mi mettete in ordine di priorita` la sostituzione dei seguenti componenti?

- Pasticche
    - Tubi freno/olio
    - Pompa freno
    - Dischi
    - Pinze

, Niko.

• Font Size
    per me(visti anche i costi):
    1)pasticche
    2)tubi freno
    3)pompa freno
    4)dischi
    5)pinze

Comment

• Font Size
      a niko, ma che cazzo stai a di!!!

Comment

• Font Size
        secondo me con quelle pinze fai poco.... sono brembo di serie di qualche anno fa... come le tue sono yamaha di serie... non so nemmeno se hanno l'interasse dell'attacco che va bene.....
        se vuoi io ho un bell'avantreno COMPLETO r1 2004... nuovo di pacca... quello si che ti cambia la vita...... forche con attacco radiale, piastre, pinze, cerchio, dischi e pompa freno.
        se vuoi esagerare ho anche una copia in pi? di pinze radiali ricavate dal pieno che viene via la costo.....

ci?
        alberto...

Comment

• Font Size
          Per me:

1)tubi
          2)pastikke
          3)pompa
          4)diski
          5)pinze

E se la pompa ? con i controcaxxi e le pastije decenti i diski e le pinze non li cambierai mai perk? non ne sentirai mai il bisogno...

Comment

• Font Size
            mi sa che mi terro la roba sul groppone.... ma devo quotare miki....
            1) tubi
            2) pastiglie...

il resto ? un di pi?.... piuttosto farei almeno rifare le forche originale con molle e pompanti...

ci?

Comment

• Font Size
              Originally posted by golia
              a niko, ma che ca##o stai a di!!!
              A secco, dopo due mesi di nullafacenza totale, le pippe mentali si sprecano.... pure io devo passarlo il tempo in qualche modo e adesso lo sto` passando comprando qua e la` cose per il Mezzo...

Grazie a tutti, mi concentrero` sui dischi, visto che pompa, tubi e pasticche le ho gia` cambiati.

, Niko.

Comment

• Font Size
                Originally posted by NikoNik
                Originally posted by golia
                a niko, ma che ca##o stai a di!!!
                A secco, dopo due mesi di nullafacenza totale, le pippe mentali si sprecano.... pure io devo passarlo il tempo in qualche modo e adesso lo sto` passando comprando qua e la` cose per il Mezzo...

Grazie a tutti, mi concentrero` sui dischi, visto che pompa, tubi e pasticche le ho gia` cambiati.

, Niko.
                Boia... e non ne hai giovato abbastanza??? ke hai montato di preciso???

Comment

• Font Size
                  Guarda, per come uso la moto io, sarebbe stato sufficiente cambiare tubi e pasticche, ma poi... siamo o non siamo appassionati? E quando c'e` la passione si fanno le cose piu` assurde, per cui ho messo anche la radiale Discacciati (e adesso frena da paura!) e adesso vorrei vedere montati (per il puro e semplice piacere di guardarli) una coppia di Brembo o Braking da 320mm con i distanziali della Racing Planet...

.... che ce volemo fa`, se non so' matti non ce li volemo!!!

, Niko.

Comment

X
                  Working...
                  X