Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2007/08] - Tubi in treccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1 2007/08] - Tubi in treccia

MAAAAASCHIIIIIIII....... vorrei cambiare i tubi in treccia alla mia moto. Per? vorrei unire l'utile al dilettevole mettendo si un prodotto valido e performante, ma anche curare l'estetica giocherellando sui colori dei tubi e dei raccordi.

Vorrei un po di consigli.......... Innanzi tutto quale marca ??....... ? pi? conveniente comprare un KIT gi? pronto ??....... Qualora dovessi decidere di comprare pezzi separati, i raccordi meglio in acciaio o in ergal e soprattutto, devo tenere conto di qualche caratteristica pi? o meno importante sulla scelta del tubo ??

Grazie a tutti.

• Font Size
    io ho preso quelli già fatti della frentubo coi raccordi in acciaio

Comment

• Font Size
      Indifferentemente dal colore, la cosa importante sono i raccordi in acciaio!!!!!

quelli in ergal lasciali perdere. Io sulla mia vecchia moto montai il kit frentubo. Prendi quelli specifici per il tuo modello e sei a posto

Comment

• Font Size
        OK.... quindi sconsigliate l'acquisto dei pezzi separatamente e soprattutto di quelli in ergal.

Il problema è che io vorrei un tubo performante OK..... ma anche di divertirmi con la scelta del colore che nello specifico è tubo BIANCO e raccordi ROSSI, e non so se i KIT già assemblati ci siano.

Comment

• Font Size
          Ti consiglio quelli della MegaMotor che oltra a essere efficenti al 100% sono gli unici che hanno i raccordi che possono girare di 360° io ormai vendo solo quelli

e puoi chiedergli i colori che vuoi
          Last edited by xenon_1001; 10-01-10, 13:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            Ti consiglio quelli della MegaMotor che oltra a essere efficenti al 100% sono gli unici che hanno i raccordi che possono girare di 360° io ormai vendo solo quelli

e puoi chiedergli i colori che vuoi
            Perdonami l'ignoranza e magari la domanda stupida..... Ma cosa serve avere i raccordi che girano a 360° ??

Hai un negozio ??......
            Last edited by QVAlessio; 10-01-10, 14:31.

Comment

X
            Working...
            X