Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio sulle sospensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un consiglio sulle sospensioni

    Come ho scritto un po' di tempo fa ho preso la meravigliosa vipera 04. la trovo un po' morbida sulle sospensioni, non so so quella che ha e' la taratura standard o se ci aveva messo le mani il vecchio propietario. (avrete gi? intuito che di sosp non ci capisco una ceppa) Sulla vecchia avevo un settaggio consigliato da motosprint per chi guida sportivo in strada e non disdegna la puntatina in pista, mi ci trovavo bene. Qualcuno di voi sa consigliarmi un settaggio per il tipo di impiego suddetto? So che molti di voi inorridiranno davanti a tale bestemmia, uno che parla di tarature preconfezionate..... Ammetto il peccato ma spero comunque in qualche consoglio da chi usa questo gioiello gi? da un po', cieuuuuuuuu

  • Font Size
    #2
    io ti posso solo dire che sulla mia ho montato ohlins anteroposteriore, con molle da 1 kg davanti e 0.95 dietro.... ( ha fatto tutto k service )...
    a me piace tutto duro e maurino ormai lo sa.......
    ma insieme alle mie abbiamo fatto fare anche quelle di abezze, e se non ricordo male a lui ha montato 0.95 davanti e 0.9 dietro... e mi sembra che si trovi MOOOOLTO bene....
    insomma.... secondo me se non cambi almeno le molle.... con solo i click ed il precarico ...non credo che riuscirai a migliorare pi? di tanto...

    ci?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma a dir la verita io sulla mia o stretto sia mono che le molle e dalla taratura originale mi sono trovato parecchio meglio........la taratura di serie e veramente morbida.......solo che sto lavoro non lo ho fatto io xche come te di sospensioni non ci capisco na mazza!!!!!!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X