HO bisogno di un aiuto....ho la possibilita' di prendere una Stm x R1 06 solo che la mia ? una 05....qualcuno mi ha detto che non si puo' montare....mentre quello che ma la vuole vendere mi ha detto che lo stesso modello lo hanno montato su una 04 senza problemi....boooooooooo non ci sto a capi na mazza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto su Frizione Stm
Collapse
X
-
Originally posted by TheEngineer View PostHO bisogno di un aiuto....ho la possibilita' di prendere una Stm x R1 06 solo che la mia ? una 05....qualcuno mi ha detto che non si puo' montare....mentre quello che ma la vuole vendere mi ha detto che lo stesso modello lo hanno montato su una 04 senza problemi....boooooooooo non ci sto a capi na mazza
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Postper tagliare la testa al toro, manda una mail alla STM, sono gentilissimi e rispondono in fretta
Comment
-
io sulla mia ho una ferracci e so' per certo che la 04\05 sono compatibili invece la 06 ? diversa
presumo che cambi qualcosa in materia di inserimento o ingranaggi
pero' bhooo magari stm ? piu' avanti
Comment
-
Nel frattempo ho inviato una mail alla Stm e lunedi li chiamo che e meglio .... ho controllato sul loro sito i manuali delle due e hanno i componenti identici anche nei codici ! Boooooooooo!
Comment
-
sono identiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne ho una anchio in negozio a un prezzo eccezzionale!!! fammi sapere in pm se ti possa interessare!!!!!!
Comment
X
Comment