Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su Frizione Stm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto su Frizione Stm

HO bisogno di un aiuto....ho la possibilita' di prendere una Stm x R1 06 solo che la mia ? una 05....qualcuno mi ha detto che non si puo' montare....mentre quello che ma la vuole vendere mi ha detto che lo stesso modello lo hanno montato su una 04 senza problemi....boooooooooo non ci sto a capi na mazza

• Font Size
    Originally posted by TheEngineer View Post
    HO bisogno di un aiuto....ho la possibilita' di prendere una Stm x R1 06 solo che la mia ? una 05....qualcuno mi ha detto che non si puo' montare....mentre quello che ma la vuole vendere mi ha detto che lo stesso modello lo hanno montato su una 04 senza problemi....boooooooooo non ci sto a capi na mazza
    naaaa 04\05 ok ....la 06 ? diversa

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      naaaa 04\05 ok ....la 06 ? diversa
      Mav ti spiego.....questo che me la vuole vendere ha una Stm x r1 06.....ma io ho la 05.....ma lui mi ha detto che quella x r1 06 lui la ha montata su una 04 .... ma puo' essere sta storia!

Comment

• Font Size
        Io sulla mia 2004 ho una STM Evoluzione e sono sicuro che va anche sulla 2006. Prima era montata su una '06.

Comment

• Font Size
          per tagliare la testa al toro, manda una mail alla STM, sono gentilissimi e rispondono in fretta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            per tagliare la testa al toro, manda una mail alla STM, sono gentilissimi e rispondono in fretta
            Esattamente, anzi devi chiamarli per forza perch? se segui le istruzioni per montare la frizione sbagli sicuramente qualcosa. Pensa che mi hanno fatto spaccare uno spingidisco (e me lo hanno anche rimandato nuovo loro) perch? sulle istruzioni era sbagliato il serraggio. Se la monti da solo chiamali appena non ti torna una minima cosa.

Comment

• Font Size
              io sulla mia ho una ferracci e so' per certo che la 04\05 sono compatibili invece la 06 ? diversa

presumo che cambi qualcosa in materia di inserimento o ingranaggi
              pero' bhooo magari stm ? piu' avanti

Comment

• Font Size
                Nel frattempo ho inviato una mail alla Stm e lunedi li chiamo che e meglio .... ho controllato sul loro sito i manuali delle due e hanno i componenti identici anche nei codici ! Boooooooooo!

Comment

• Font Size
                  sono identiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne ho una anchio in negozio a un prezzo eccezzionale!!! fammi sapere in pm se ti possa interessare!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xenon_1001 View Post
                    sono identiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne ho una anchio in negozio a un prezzo eccezzionale!!! fammi sapere in pm se ti possa interessare!!!!!!
                    eccomi hai un Mp!!!

Comment

X
                    Working...
                    X