Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info R1 2002/2003...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info R1 2002/2003...

Ciao Diapasini...

Chiedo a voi esperti del marchio un parere su un possibile acquisto... R1 mod. 2002/2003, che ne pensate?
    Problemi riscontrati? il motore ? affidabile?
    E, cosa pi? importante...quanto possono costare i fari originali per quel modello? Ne ho una sott'occhio...carena originale, con buchi originali, ma...vuoti!
    Ovviamente guarder? su e-bay ma se qualcuno di voi avesse qualche dritta per me...

E gi? che ne approfitto...secondo voi una quotazione giusta sarebbe? (30000km)...3500-4000 euri?

Grazie mille a tutti!

Forse prossimo Yamahista...
    Ade

• Font Size
    Originally posted by ade_84 View Post
    Ciao Diapasini...

Chiedo a voi esperti del marchio un parere su un possibile acquisto... R1 mod. 2002/2003, che ne pensate?
    Problemi riscontrati? il motore ? affidabile?
    E, cosa pi? importante...quanto possono costare i fari originali per quel modello? Ne ho una sott'occhio...carena originale, con buchi originali, ma...vuoti!
    Ovviamente guarder? su e-bay ma se qualcuno di voi avesse qualche dritta per me...

E gi? che ne approfitto...secondo voi una quotazione giusta sarebbe? (30000km)...3500-4000 euri?

Grazie mille a tutti!

Forse prossimo Yamahista...
    Ade
    come affidabilit? vai proprio tranquillo!
    la mia ha 40000 km e di problemi nemmeno l'ombra.
    i fari originali mi sembra di averli visti da qualche parte in rete a 500 euri...ma forse valgono qualcosa in piu....
    la quotazione ? giuusta se ? tutta originale e tagliandi fatti.
    x i fari puoi scalare quella cifra, penso....

Comment

• Font Size
      Grazie mille!!

Comment

• Font Size
        ottima moto, io mi ci trovo benissimo, 21.000 km di cui gli ultimi 3000 di solo pista e ancora va alla grande. E' un buon acquisto ma secondo me se cerchi per 3500/4000 euro ne trovi qualcuna "completa" (e forse anche qualche '04)

Comment

• Font Size
          venduta 2 anni fa a 4100 con 35milakm
          okkio che la seconda salta a volte , la mia aveva iniziato a saltare. Per controllare devi tirare la seconda e vedere se salta la marcia.
          prezzo sotto i 3500 secondo me

Comment

• Font Size
            Ottima moto, soprattutto su strada, piccola, leggera e maneggevole con una coppia ai bassi che dice ancora la sua in montagna...
            Mi dispiace di aver venduto la mia (6.500? due anni fa), ma il K5 mi faceva molta gola .

Se combini l'affare ho ancora in cantina i fari originali pi? altri pezzi, che do via quasi regalati.

Mandi

Comment

• Font Size
              Originally posted by bestix View Post
              Ottima moto, soprattutto su strada, piccola, leggera e maneggevole con una coppia ai bassi che dice ancora la sua in montagna...
              Mi dispiace di aver venduto la mia (6.500? due anni fa), ma il K5 mi faceva molta gola .

Se combini l'affare ho ancora in cantina i fari originali pi? altri pezzi, che do via quasi regalati.

Mandi
              bestix che hai in garage?magari mi interessa qualcosa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bestix View Post

Mandi
                Ok, grazie!!!
                Se puoi fammi sapere quanto vorresti, anche in pvt, per i fari davanti...
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drako View Post
                  bestix che hai in garage?magari mi interessa qualcosa....
                  Risposto in priv?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ade_84 View Post
                    Ok, grazie!!!
                    Se puoi fammi sapere quanto vorresti, anche in pvt, per i fari davanti...
                    Ciao
                    Risposto in priv?..

Comment

• Font Size
                      in effetti ? una moto che mi ha dato molte sodisfazioni, specialmente in montagna, aveva un gran tiro ai bassi e con le sole molle anteriori aveva una stabilita da panico, affidabilit? del motore ottima, cambio un po duro con olio motul v300, sostituito con il bardhal xtc60 il cambio era un burro

Comment

• Font Size
                        Io ce l'ho ed ? una goduria guidarla! Uso esclusivo su strada che ti permette di aprezzarne molto la coppia gi? dai bassi regimi.
                        Per l'usato, dipende sempre com'? messa... ne trovi alcune messe veramente male ed altre invece tenute in modo maniacale... il prezzo varia in base alle condizioni. Io ho quasi 32000km, mai pista, mai nessun tipo di problema. Non usare il motul come olio che ti fa diventare il cambio di legno! Io uso lo shell advance ultra e il cambio ? di burro anche dopo 5000 km!

Comment

X
                        Working...
                        X