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PASSIONE E RISULTATO - la mia moto
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Originally posted by mikk View Post
Vai di ambio elettronico...? una goduria...Originally posted by giuseppe_d View PostVanni, sinceramente
lassa perde
al massimo metti il cambio elettronico che 2/3 centesimi a cambiata te li fa risparmiare e, metti caso che giri in una pista con dieci cambiate a salire, guadagni 2-3 decimi sul giro
il motore lascialo stare che cos? ti dura
Originally posted by mikk View PostVai di YEc...e vedrai che differenza....poi ci ripenserai a fare anche il motore...
COriginally posted by Cimo77 View PostMacch?.....io ho solo completo+filtro+yec...Originally posted by buks83 View PostDel cambio elettronico ne parlano tutti un gran bene,considera che in certo senso ti permette di concentrarti maggiormente alla guida e di affaticare meno la mano sx(io che soffro di tendinite so cosa vuol dire ). Qualcuno dice sia una gran figata anche null'uso stradale...Originally posted by Cimo77 View PostRisultato, soddisfattissimo, e tutti quelli che provano la mia motazza, ne scendono contentissimi
Raster...........YECCA e non pensarci piu'....
OK
YEC + CE By Peppo Russo
Come detto in PM, Mirko appena mi libero, ti chiamo e chiamo il Sig. Russo, poi scendo nelle valli a completare ci? che gli Unni ed Attila hanno lasciato a met?
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Originally posted by abezze View PostGran bel lavoro,complimenti!!!!
Originally posted by zx10rfebur View Postcomplimenti veramente molto bella, curata nel dettaglio, pi? che una moto da pista ? una show bike ...visto l' ottima componentistica, potresti continuare a alleggerire il mezzo in modo da trasformarla in una piuma (il grosso cmq lo hai gi? fatto ) .....
ma togliere ulteriore peso, significa richiedere un mutuo
oppure adottare la tecnica di Fabio (MAV) :
un buon frullino e via tutto ci? che sporge, che gira, che sale, che scende, che non mi piace, ecc. ecc. ecc.
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Troppo bella e fatta bene e il giusto mix tra il troppo e il poco non so se mi sono spiegato bene ....io il motore per farlo durare e non smenarci troppo gli farei poco e niente....ho visto la mia quest'anno che con una giusta bilanciatura dell'insieme girava piuttosto bene in confronto di altre ben piu preparate...per dirti di gps al mugello staccando molto presto e con tempi molto alti e arrivata a 265 e non ho nessuna centralina su o altro
P.s pero i costi in piccolino ino potevi metterli
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Originally posted by vido18 View PostTroppo bella e fatta bene e il giusto mix tra il troppo e il poco non so se mi sono spiegato bene ....io il motore per farlo durare e non smenarci troppo gli farei poco e niente....ho visto la mia quest'anno che con una giusta bilanciatura dell'insieme girava piuttosto bene in confronto di altre ben piu preparate...per dirti di gps al mugello staccando molto presto e con tempi molto alti e arrivata a 265 e non ho nessuna centralina su o altro
P.s pero i costi in piccolino ino potevi metterli
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Originally posted by raster10 View PostEh ma i BST, cazzarola
Poi ovvio... che se si usano per andare a spasso in pista o strada va bene tutto, anche i freni in carbonio sotto la pioggia, ...Last edited by xsandrox; 07-01-10, 18:26.
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Anche i Marvic che ho sono leggerissimi, ci mancherebbe altro.
Ma da quando ho toccato i BST, non riesco a togliermeli dalla mente.
Comunque tranquilli (anche xsandrox), i miei non intendo certo cambiarli
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Originally posted by raster10 View PostAzzarola Dillo, tu non ti fermi mai e sei persona che le cose le conosce molto bene
Imbarcarmi in tutto cio che dici, per?, mi sembra un'esagerazione nel mio specifico caso.
fare come dice asso di sostituire camme e valvole oltre ad essere molto + costose secondo me si compromette cmq l'affidabilit? alla lunga...
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Originally posted by dillo View Postsi tratta di un lavoro che fatto fare da un persona competente che sa dove mettere le mani comporta relativamente poca spesa con relativamente molta resa... i pezzi che si vanno a sostituire sn molto pochi (nel caso solo bronzine e guarnizione di testa), nn si provocano accelerazioni supplementari alle valvole cn relativa usura e rischi rotture e il motore gira meglio xk? cn molti meno attriti oltre ad avere delle camere di combustione decisamente + efficenti...
fare come dice asso di sostituire camme e valvole oltre ad essere molto + costose secondo me si compromette cmq l'affidabilit? alla lunga...
siccome conosco la tua grande passione e ti ho visto all'opera (Pannonia ------->Feperis )
e siccome sei un ragazzo d'oro (cosa rara al giorno d'oggi),
quanto da te suggeritomi, me lo sono copiato per tenere prezioso conto
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ammazza ke belva!!!
bellissima la strumentazione...... mi sembra di conoscerla
skerzi a parte, gran bel mostro!!!
complimentazzi.
riguardo alla YEC, non pensarci e falla peppizzare....
prima avevo una rb3 con c.e. mappata a banco e la bimba andava molto bene, ora ho peppoyec con c.e., ho ricevuto una gran mappatura gia pronta ed e' tt un'altra musica!!! ora si ke i 3 diapason suonano e le suonano!!Last edited by mik75; 07-01-10, 19:54.
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