Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASSIONE E RISULTATO - la mia moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    non ho parole

sono troppo incasinato a ripulirmi i litri di bava che sto producendo

Belllllllllllllllllllllisssssssssssssssssssssssiii iiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaa Raster
    A secchiate..

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      hai capito si che attrezzo
      bravo bravo vanni, era tempo che ti dicevo di mostrare la tua bimba, merita veramente, e sticazzi
      Grazie fratello

Originally posted by Luke#80 View Post
      Si infatti,immaginavo fosse a causa dei difetti..

Anche per quelli.

A mio parere ? comunque azzeccatissima e va benissimo cos?,mi piace un sacco.

Ma le scritte di vasca e sottocodone son verniciate oppure decalco ad acqua?

Figurati,ci stanno tutti..
      Le scritte ed i disegni sono fatti con adesivi al vinile, attaccati con bagnatura della superficie con acqua e sapone, posa dell'adesivo, stesa con apposito pezzettino di plastica.

Sono poi stati messi sotto trasparente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by asso View Post
        ammazza che porcheria ste carene vanni
        mica me le ricordavo cos?
        France, sai che quando ci penso mi incazzo ancora

Poi tu le hai toccato con mano, quindi qualcosa ne sai.

Comment

• Font Size
          non ho parole
          sono troppo incasinato a ripulirmi i litri di bava che sto producendo

Belllllllllllllllllllllisssssssssssssssssssssssiii iiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaa Raster
          Cimo, guarda che una concausa di questa discussione sei stato anche tu

Grazie di cuore

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Le scritte ed i disegni sono fatti con adesivi al vinile, attaccati con bagnatura della superficie con acqua e sapone, posa dell'adesivo, stesa con apposito pezzettino di plastica.

Sono poi stati messi sotto trasparente.
            Ok grazie.

Comment

• Font Size
              Veramente complimenti!!
              Per quanto riguarda le carene in carbonio ti capisco,ci sono passato anche io.
              Le mie carene,proprio come le tue,dopo solo una passata di trasparente presentavano i microforellini. Non si trattava di problemi dovuti al distaccante quanto di veri e propri forellini presenti nella trama del carbonio,forellini causati sicuramente alla ridotta quantita di resina.
              ho risolto tappando tutti i forellini uno ad uno con del trasparente aiutandomi con un pennellino.
              Dove hai acquistato le carene? Come mai carbonio e non semplice vtr?

Comment

• Font Size

COMPLIMENTI CHE MOTO!!! E' stupenda....
                L'unica cosa che ha in comune con la moto originale ? il pexiglass
                Ammiro la tua passione perch? ? favolosa e curata in ogni particolare... addirittura la sella con il logo ed il numero per non parlare delle forcelle... la piastra.. il mono... basta ora chiudo... tutto questo ? troppooooo

Comment

• Font Size
                  Il plexi nero e soprattutto per l'utilizzo pistaiolo. Quando stai in carena non ci vedi un piffero,in particolar modo se hai un avisiera casco scura.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Veramente complimenti!!
                    Per quanto riguarda le carene in carbonio ti capisco,ci sono passato anche io.
                    Le mie carene,proprio come le tue,dopo solo una passata di trasparente presentavano i microforellini. Non si trattava di problemi dovuti al distaccante quanto di veri e propri forellini presenti nella trama del carbonio,forellini causati sicuramente alla ridotta quantita di resina.
                    ho risolto tappando tutti i forellini uno ad uno con del trasparente aiutandomi con un pennellino.
                    Dove hai acquistato le carene? Come mai carbonio e non semplice vtr?
                    Ciao Buks,

all'inizio anche io pensavo il problema fosse dovuto a poca resina presente nel tessuto.

Ma già a prima vista ho escluso questa causa.

Ho naturalmente provato a chiudere la parte interna non con trasparente, ma con resina epossidica per carbonio, molto più densa del trasparente.

Non ho ottenuto nessun risultato.

Consultandomi con Asso e Mav, siamo arrivati alla tragica conclusione dell'utilizzo dei siliconici negli stampi, come distaccante.

Solo stuccando risolvi il problema.

Pensa che sul sottocodone, all'interno ho dato resina a pennello e sull'eterno tre mani di resina a pennello, carteggiando ad ogni mano, quindi altre tre mani di trasparente.

Ho solo ridotto il problema.

Pensa che ho contattato la ditta che mi ha fornito le carene, spiegando loro cosa stava succedendo.
                    Dopo che gli ho lasciato 1100 euro, il titolare mi ha detto di rivolgermi ad un carrozziere.

Caz-zo, ma io ho verniciato più carene della stragrande maggioranza dei carrozzieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho scelto il carbonio per uno sfizio, dopo che avevo avuto non sò più quante moto con la VTR. Ora sono strafelice della scelta per la leggerezza di qusto materiale ed anche per l'aspetto visivo.

Per la ditta te lo dico in PM
                    Last edited by raster10; 06-01-10, 16:10.

Comment

• Font Size
                      Raster, UNA cosa uguale l'abbiamo....la sella col numero (ovviomente è diverso)
                      Last edited by Cimo77; 06-01-10, 16:10.

Comment

• Font Size
                        veramente ma VERAMENTE spettacolare!!!

La base della livrea commemorativa portata in pista da Rossi poi aggiunge il tocco di classe!!

BRAVO

Ci manca solo uno che gli dia il gas

Last edited by giuseppe_d; 06-01-10, 16:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBRMANIA View Post

COMPLIMENTI CHE MOTO!!! E' stupenda....
                          L'unica cosa che ha in comune con la moto originale ? il pexiglass
                          Ammiro la tua passione perch? ? favolosa e curata in ogni particolare... addirittura la sella con il logo ed il numero per non parlare delle forcelle... la piastra.. il mono... basta ora chiudo... tutto questo ? troppooooo
                          Ti ringrazio.

Il plexi ? un fabbri after market tipo fum?.

Originally posted by buks83 View Post
                          Il plexi nero e soprattutto per l'utilizzo pistaiolo. Quando stai in carena non ci vedi un piffero,in particolar modo se hai un avisiera casco scura.
                          E' fum? il plexi e ci si vede.

Faccio pi? fatica a vedere quando st? superando una ducati, che fuma da tutte le parti

Comment

• Font Size
                            Raster, UNA cosa uguale l'abbiamo....la sella col numero (ovviomente ? diverso)
                            L'ho presa su ebay, con il para-sedere (o come si chiama).

Selle racing ? il negozio. Molto ben fatti questi prodotti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              veramente ma VERAMENTE spettacolare!!!

La base della livrea commemorativa portata in pista da Rossi poi aggiunge il tocco di classe!!

BRAVO

Ci manca solo uno che gli dia il gas

MONASA !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                :e poi e non dico altro

Comment

X
                                Working...
                                X