Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PASSIONE E RISULTATO - la mia moto
Collapse
X
-
Originally posted by asso View Posthai capito si che attrezzo
bravo bravo vanni, era tempo che ti dicevo di mostrare la tua bimba, merita veramente, e sticazzi
Originally posted by Luke#80 View PostSi infatti,immaginavo fosse a causa dei difetti..
Anche per quelli.
A mio parere ? comunque azzeccatissima e va benissimo cos?,mi piace un sacco.
Ma le scritte di vasca e sottocodone son verniciate oppure decalco ad acqua?
Figurati,ci stanno tutti..
Sono poi stati messi sotto trasparente.
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postnon ho parole
sono troppo incasinato a ripulirmi i litri di bava che sto producendo
Belllllllllllllllllllllisssssssssssssssssssssssiii iiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaa Raster
Grazie di cuore
Comment
-
-
Veramente complimenti!!
Per quanto riguarda le carene in carbonio ti capisco,ci sono passato anche io.
Le mie carene,proprio come le tue,dopo solo una passata di trasparente presentavano i microforellini. Non si trattava di problemi dovuti al distaccante quanto di veri e propri forellini presenti nella trama del carbonio,forellini causati sicuramente alla ridotta quantita di resina.
ho risolto tappando tutti i forellini uno ad uno con del trasparente aiutandomi con un pennellino.
Dove hai acquistato le carene? Come mai carbonio e non semplice vtr?
Comment
-
COMPLIMENTI CHE MOTO!!! E' stupenda....
L'unica cosa che ha in comune con la moto originale ? il pexiglass
Ammiro la tua passione perch? ? favolosa e curata in ogni particolare... addirittura la sella con il logo ed il numero per non parlare delle forcelle... la piastra.. il mono... basta ora chiudo... tutto questo ? troppooooo
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostVeramente complimenti!!
Per quanto riguarda le carene in carbonio ti capisco,ci sono passato anche io.
Le mie carene,proprio come le tue,dopo solo una passata di trasparente presentavano i microforellini. Non si trattava di problemi dovuti al distaccante quanto di veri e propri forellini presenti nella trama del carbonio,forellini causati sicuramente alla ridotta quantita di resina.
ho risolto tappando tutti i forellini uno ad uno con del trasparente aiutandomi con un pennellino.
Dove hai acquistato le carene? Come mai carbonio e non semplice vtr?
all'inizio anche io pensavo il problema fosse dovuto a poca resina presente nel tessuto.
Ma già a prima vista ho escluso questa causa.
Ho naturalmente provato a chiudere la parte interna non con trasparente, ma con resina epossidica per carbonio, molto più densa del trasparente.
Non ho ottenuto nessun risultato.
Consultandomi con Asso e Mav, siamo arrivati alla tragica conclusione dell'utilizzo dei siliconici negli stampi, come distaccante.
Solo stuccando risolvi il problema.
Pensa che sul sottocodone, all'interno ho dato resina a pennello e sull'eterno tre mani di resina a pennello, carteggiando ad ogni mano, quindi altre tre mani di trasparente.
Ho solo ridotto il problema.
Pensa che ho contattato la ditta che mi ha fornito le carene, spiegando loro cosa stava succedendo.
Dopo che gli ho lasciato 1100 euro, il titolare mi ha detto di rivolgermi ad un carrozziere.
Caz-zo, ma io ho verniciato più carene della stragrande maggioranza dei carrozzieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho scelto il carbonio per uno sfizio, dopo che avevo avuto non sò più quante moto con la VTR. Ora sono strafelice della scelta per la leggerezza di qusto materiale ed anche per l'aspetto visivo.
Per la ditta te lo dico in PMLast edited by raster10; 06-01-10, 16:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
veramente ma VERAMENTE spettacolare!!!
La base della livrea commemorativa portata in pista da Rossi poi aggiunge il tocco di classe!!
BRAVO
Ci manca solo uno che gli dia il gas
Last edited by giuseppe_d; 06-01-10, 16:11.
Comment
-
Originally posted by CBRMANIA View Post
COMPLIMENTI CHE MOTO!!! E' stupenda....
L'unica cosa che ha in comune con la moto originale ? il pexiglass
Ammiro la tua passione perch? ? favolosa e curata in ogni particolare... addirittura la sella con il logo ed il numero per non parlare delle forcelle... la piastra.. il mono... basta ora chiudo... tutto questo ? troppooooo
Il plexi ? un fabbri after market tipo fum?.
Originally posted by buks83 View PostIl plexi nero e soprattutto per l'utilizzo pistaiolo. Quando stai in carena non ci vedi un piffero,in particolar modo se hai un avisiera casco scura.
Faccio pi? fatica a vedere quando st? superando una ducati, che fuma da tutte le parti
Comment
-
-
X
Comment