Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASSIONE E RISULTATO - la mia moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Cimo, hai visto il link postato da Mik75.


    Due anni di garanzia, non s? se mi spiego

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by raster10 View Post
      Voi mi state a far preoccupare


      Speriamo di riuscire a portarla da Peppo Russo entro breve, altrimenti salta qualche pistata
      ma che preoccupare

      ho visto il link, ma ho "fatto finta" di non vederlo, che poi mi pigliano strane voglie

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Cimo77 View Post
        ma che preoccupare

        ho visto il link, ma ho "fatto finta" di non vederlo, che poi mi pigliano strane voglie
        Mik li sente in questi giorni,

        poi ti faccio sapere un po tutto

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by raster10 View Post
          Mik li sente in questi giorni,

          poi ti faccio sapere un po tutto

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by raster10 View Post
            Cimo, hai visto il link postato da Mik75.


            Due anni di garanzia, non s? se mi spiego
            resto convinto che sia una cazzata, garanzia su cosa? se pianti una bronzina o una biella o una valvola possono essere:

            materiali diffettosi
            materiali usurati
            manodopera incapace
            proprietario che ha sbagliato una staccata mandandola troppo su di giri o mettendo poco olio ecc ecc

            e secondo te loro ammettono di avere colpa (cosa cmq indimostrabile) e se lo riprendono? e poi tu ti fideresti ad usare un motore di nuovo preparato da loro?



            naaaa, queste cose si fanno fare da persone di fiducia o cmq che si conoscono mooolto bene di fama (vedi russo), sempre consapevoli che usando il motore x le situazioni al limite cui ? progettato l'inconveniente pu? starci, pretendere la garanzia lo trovo assurdo, nn la danno neanche le case ufficiali sui motori di serie a meno di manifesta rottura causa difettosit? dei materiali dopo pochi km...

            Comment


            • Font Size
              #246
              Io devo ancora trovare uno che elabora un motore e ti da pure la garanzia.....vanni guarda che la luna non ? una pezza di formaggio

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by 4inlinea View Post
                Io devo ancora trovare uno che elabora un motore e ti da pure la garanzia.....vanni guarda che la luna non ? una pezza di formaggio
                ho sentito che insieme alla garanzia ti danno anche la marmellata da mettere sul formaggio

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by raster10 View Post
                  La moto di cui parliamo ? questa :




                  .
                  stupenda,veramente fatta con passione,complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by dillo View Post
                    resto convinto che sia una cazzata, garanzia su cosa? se pianti una bronzina o una biella o una valvola possono essere:

                    materiali diffettosi
                    materiali usurati
                    manodopera incapace
                    proprietario che ha sbagliato una staccata mandandola troppo su di giri o mettendo poco olio ecc ecc

                    e secondo te loro ammettono di avere colpa (cosa cmq indimostrabile) e se lo riprendono? e poi tu ti fideresti ad usare un motore di nuovo preparato da loro?

                    naaaa, queste cose si fanno fare da persone di fiducia o cmq che si conoscono mooolto bene di fama (vedi russo), sempre consapevoli che usando il motore x le situazioni al limite cui ? progettato l'inconveniente pu? starci, pretendere la garanzia lo trovo assurdo, nn la danno neanche le case ufficiali sui motori di serie a meno di manifesta rottura causa difettosit? dei materiali dopo pochi km...
                    Queste cose le faceva 4inLINEA con il ducati 748 S, io n? di certo


                    Per il resto, in questi giorni ci parliamo con loro, poi rifletto e vi tengo al corrente della situazione.

                    Ora come ora, devo solo trovare il tempo di contattare Peppo Russo e portare la moto da lui, per YEC e CE e quando sar? li, chieder? consigli anche al Sig. Russo, di questo stai pure certo.

                    C'? una cosa che stai sottovalutando, Claudio ed ? che sono TEDESCHI.

                    Ti posso garantire, per esperienza personale, in altri settori lavorativi, che ci? che dicono e ci? che scrivono lo fanno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by 4inlinea View Post
                      Io devo ancora trovare uno che elabora un motore e ti da pure la garanzia.....vanni guarda che la luna non ? una pezza di formaggio
                      Originally posted by asso View Post
                      ho sentito che insieme alla garanzia ti danno anche la marmellata da mettere sul formaggio
                      Voi due siete fortunati che quest'anno salta Verona motor bike, altrimenti,

                      o l'Adige aumentava di volume

                      ovvero

                      sul poggiolo della casa di Giulietta, comparivano improvvisamente altre due statuine

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Hai messo il cane di guardia alla tua R46?

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Ti rinnovo i vivissimi complimenti anche qui.........

                          GRANDE PASSIONE!!!!!!!!!

                          OTTIMO LAVORO.......

                          BRAVISSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
                          Originally posted by mikele 72 View Post
                          stupenda,veramente fatta con passione,complimenti
                          Grazie ragazzi,

                          per come la vedo io, sono arrivato a 3/4 dell'opera

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Hai messo il cane di guardia alla tua R46?

                            Ehila, ciao Rob,

                            lei ? il angelo custode ed il bastone della mia vecchiaia



                            edit : HAI SCRITTO UN NUMERO A ME INDIGESTO - CORREGGILO suBBito !!!!!!

                            edit 2:

                            dimenticavo -------->
                            Last edited by raster10; 14-01-10, 16:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              miiii R46 nome non fu piu perfetto... bravo raster..

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Queste cose le faceva 4inLINEA con il ducati 748 S, io n? di certo


                                Per il resto, in questi giorni ci parliamo con loro, poi rifletto e vi tengo al corrente della situazione.

                                Ora come ora, devo solo trovare il tempo di contattare Peppo Russo e portare la moto da lui, per YEC e CE e quando sar? li, chieder? consigli anche al Sig. Russo, di questo stai pure certo.

                                C'? una cosa che stai sottovalutando, Claudio ed ? che sono TEDESCHI.

                                Ti posso garantire, per esperienza personale, in altri settori lavorativi, che ci? che dicono e ci? che scrivono lo fanno.
                                Era un 748 sps gnurant' e in quella stagione tutti respiravano il fumo dei miei termignoni......poi una valvola ? uscita dagli scarichi ma questo ? un dettaglio di poco conto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X