Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASSIONE E RISULTATO - la mia moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    vanni mi spieghi come f? uno a darti 2 anni di garanzia su un lavoro del genere... se il motore lo tiene una persona che ci tiene, che fa attenzione all'olio, che fa arrivare il motore a temperatura senza stress a freddo, se insomma ne ha cura il motore ti dura anche 10 anni, ma se il motore lo tiene un pirla pu? durare anche pochi mesi... sto discorso sulla garanzia secondo me non ha senso, a meno di pretendere incrementi di potenza/coppia veramente contenuti.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by asso View Post
      va bene i prezzi scritti mah... ci invidiano i preparatori in tutto il mondo e noi dobbiamo andare in kruccolandia?
      hehehehehehe

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by asso View Post
        vanni mi spieghi come f? uno a darti 2 anni di garanzia su un lavoro del genere... se il motore lo tiene una persona che ci tiene, che fa attenzione all'olio, che fa arrivare il motore a temperatura senza stress a freddo, se insomma ne ha cura il motore ti dura anche 10 anni, ma se il motore lo tiene un pirla pu? durare anche pochi mesi... sto discorso sulla garanzia secondo me non ha senso, a meno di pretendere incrementi di potenza/coppia veramente contenuti.
        france.... non lo so come fanno.... infatti li devo kiamare e kiedere info a riguardo!! poi vi faro' sapere.... cmq sul link c'e' scritto cosi!!!

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by asso View Post
          vanni mi spieghi come fà uno a darti 2 anni di garanzia su un lavoro del genere... se il motore lo tiene una persona che ci tiene, che fa attenzione all'olio, che fa arrivare il motore a temperatura senza stress a freddo, se insomma ne ha cura il motore ti dura anche 10 anni, ma se il motore lo tiene un pirla può durare anche pochi mesi... sto discorso sulla garanzia secondo me non ha senso, a meno di pretendere incrementi di potenza/coppia veramente contenuti.
          quindi a me dura almeno 20


          Bhè, dai dati non mi pare che il guadagno prestazionale sia limitato, anzi
          Last edited by raster10; 10-01-10, 20:16.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Cimo77 View Post
            sul sito yec c'? il manuale SS per la 09

            http://www.yamaha-racingparts.com/do...l_Italiano.pdf
            oh grazie salvo subito

            Comment


            • Font Size
              #216
              Volevo farti i complimenti per il mezzo, veramente bello, nonostante il giallo nn sia il mio colore preferito...un inchino a te e alla tua pazienza, sei l'esempio del motociclista completo e genuino, quello che nn è bravo solo ad aprire il portafogli, ma che sa anche sbattersi sulla sua moto e sa metterci le mani, anche 100 volte se serve ad arrivare ad un risultato come quello ottenuto...PERFETTO!
              Ovviamente ci vuole anche il portafogli ahahahah...ma l'essere pronti ad investire tanti soldi sulla propria "bambina" è cmq ammirevole e insieme alle ore passate a lavorarci sopra, denota il tuo grande amore per lei.
              Infine volevo fare i complimenti anche a tua moglie, che se è vero che ti ha sopportato mentre dedicavi il tuo tempo alla moto, è una gran donna!...sicuramente molto paziente. Una donna che sa assecondare il proprio uomo anche nelle sue follie merita un applauso!...nn se ne trovano tante!

              Ancora complimenti!!!

              P.S. FORZA ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
              Last edited by REddy6; 10-01-10, 23:21.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by REddy6 View Post
                Volevo farti i complimenti per il mezzo, veramente bello, nonostante il giallo nn sia il mio colore preferito...un inchino a te e alla tua pazienza, sei l'esempio del motociclista completo e genuino, quello che nn ? bravo solo ad aprire il portafogli, ma che sa anche sbattersi sulla sua moto e sa metterci le mani, anche 100 volte se serve ad arrivare ad un risultato come quello ottenuto...PERFETTO!
                Ovviamente ci vuole anche il portafogli ahahahah...ma l'essere pronti ad investire tanti soldi sulla propria "bambina" ? cmq ammirevole e insieme alle ore passate a lavorarci sopra, denota il tuo grande amore per lei.
                Infine volevo fare i complimenti anche a tua moglie, che se ? vero che ti ha sopportato mentre dedicavi il tuo tempo alla moto, ? una gran donna!...sicuramente molto paziente. Una donna che sa assecondare il proprio uomo anche nelle sue follie merita un applauso!...nn se ne trovano tante!

                Ancora complimenti!!!

                P.S. FORZA ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!


                Ti ringrazio, anche a nome della mia met?.


                Certo ho speso molti soldi, ma credo di averne risparmiati, facendo da me, almeno un 25 - 40 % dell'ipotetico investimento.

                Ed i lavori sono tutt'ora in corso


                W BIAGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  azzzz.....che bel lavorone......i miei complimentoni!!!!!!!!!

                  ps..W BIAGGI............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    kazzarola ras sto post me lo ero perso....
                    complimeti per il mezzo superlativo...
                    sei troppo benestante!!!!
                    W ROSSI!!!!!!!
                    Last edited by SPINORR; 13-01-10, 11:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      raster quali saranno i prossimi lavori?

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by maracan? View Post
                        azzzz.....che bel lavorone......i miei complimentoni!!!!!!!!!

                        ps..W BIAGGI............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Maracana sei n'ammore

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          kazzarola ras sto post me lo ero perso....
                          complimeti per il mezzo superlativo...
                          sei troppo benestante!!!!
                          W ROSSI!!!!!!!
                          Grazie cara, sai che mi fai sempre felice con i tuoi ammiccamenti


                          W BIAGGI -----------> sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Dragon R6 View Post
                            raster quali saranno i prossimi lavori?
                            Ciao carissimo.

                            Allora entro breve

                            1° fase :
                            mappatura YEC e CE By Peppo Russo & Mikk

                            2° fase :
                            quindi prendo la via della Germania

                            vedi link postato da Mik75 alla pagina precedente


                            3° fase :

                            DIVORZIO
                            Last edited by raster10; 13-01-10, 11:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Ciao carissimo.

                              Allora entro breve

                              1? fase :
                              mappatura YEC e CE By Peppo Russo & Mikk

                              2? fase :
                              quindi prendo la via della Germania

                              vedi link postato da Mik75 alla pagina precedente


                              3? fase :

                              DIVORZIO
                              4? fase: PIRLAAAAAAA!!
                              Ma lascia stare il motore che gi? frulla di suo!!
                              La moto ? perfetta dopo Peppo e devi solo dare gassssss!!

                              E poi te ce voglio proprio vede a parlare il crucco...
                              Ahahahahahahahahaha nn volgio proprio perdermela questa,
                              hai appena acquisito un compagno di viaggio... ehehehehe
                              avvisami un p? prima che compro sacchi di pop corn e 10 gg di ferie!!

                              ahaahahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by buks83 View Post
                                Il plexi nero e soprattutto per l'utilizzo pistaiolo. Quando stai in carena non ci vedi un piffero,in particolar modo se hai un avisiera casco scura.
                                Plexy nero e visiera blu scura iridium, i tempi scendono sempre, quindi ci vedo


                                Cmq siete degli schifosi, piu mi piace la R6 e piu tirate fuori sti cax di post...... maledetti tentatori, a voi il diavolo fa una s...a
                                Last edited by speed01; 13-01-10, 13:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X