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PASSIONE E RISULTATO - la mia moto

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    #196
    Originally posted by raster10 View Post
    Francamente pensavo almeno tre volte tanto

    Comunque qualche cosa ci devo aggiungere, perch? porterei la moto intera, senza carene.
    altri 5-600?... vicenza nn ? poi tanto distante da belluno se proprio vuoi
    poi posso spedire il motore io... di sicuro spendi meno..

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      #197
      ps

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        #198
        Bho

        vediamo cosa decido.

        Ora come ora per un paio di mesi sicuri, ho altro da fare e quindi di moto non si parla, poi vediamo anche la tempistica, altrimenti saltano le Rkkiate e francamente non mi va di perderle

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          #199
          Originally posted by raster10 View Post
          Bho

          vediamo cosa decido.

          Ora come ora per un paio di mesi sicuri, ho altro da fare e quindi di moto non si parla, poi vediamo anche la tempistica, altrimenti saltano le Rkkiate e francamente non mi va di perderle
          io cmq a meno che nn giri gi? in tempi molto bassi o devi cmq revisionare il motore eviterei di metterci le mani, i soldi se nn sei in grado di farteli da soli certi lavori nn valgono la spesa...

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            #200
            ammazza complimenti

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              #201
              Originally posted by xenon_1001 View Post
              ammazza complimenti

              Yamaha R6 not for
              fashion....but for PASSION



              Grazie
              Last edited by raster10; 10-01-10, 14:03.

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                #202
                Originally posted by predrag View Post
                Si lo so che li usi...io mi riferivo a gelcoat epossidico no a base resine poliesteri...prova e vedrai come vengono))

                hmm per la frizione mi ricordo di aver visto un disegno della frizione Kawasaki 636 che sembrava abbastanza semplice per uno che sa fare i pezzi dal pieno come te che sei un mago)))
                si ma sti prodotti non si trovano tanto facilmente
                io ogni volta gia fatico per trovare il gelcoat poliestere
                Originally posted by raster10 View Post
                Pedrag, hai ricevuto la mia mail ?


                Francesco, incomincia a pensare ad un airbox maggiorato in carbonchio, sempre in funzione di una maggiore resa del motore
                tranquillo, appena ho un attimo (cio? mai ) smonto la moto di michele e realizzo un bel airbox su quella come cavia, secondo me con un buon airbox e un condotto pi? ben fatto si possono ottenere ottimi risultati

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                  #203
                  Originally posted by asso View Post

                  tranquillo, appena ho un attimo (cio? mai ) smonto la moto di michele e realizzo un bel airbox su quella come cavia, secondo me con un buon airbox e un condotto pi? ben fatto si possono ottenere ottimi risultati
                  di questo ne sono pi? che convinto

                  Usa Michele come cavia, anche per il supporto pinza posteriore by Asso

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                    #204
                    Originally posted by dillo View Post
                    guarnizione di testa:

                    la yamaha prevede guarnizioni di testa di vari spessori reperibili come ricambio, variando l'altezza della testa vari l'altezza della banda di squish (cioè quella che crea l'effetto di squish all'interno della camera di combustione) che dev'essere di un certo valore e il rapporto di compressione, sul manuale racing della tua moto (cerca di reperirlo) ci sn tutti i valori corretti a cui dovresti portare questi 2 valori

                    in pratica l'altezza di squish la controlli inserendo un pezzo di stagno nella parte + esterna dei pistoni, rimonti la testa cn la guarnizione che hai e fai girare l'albero, misuri quanto si sn schiacciati e quello è l'altezza di squish,
                    se ti serve 0.8mm e sei a 1mm devi usare una guarnizione di testa + bassa di 0.2 mm

                    attenzione che cn le tolleranze di fabbrica difficilmente i 4 pistoni hanno la stessa altezza di squish, devi quindi lavorare la camera di combustione x portarla alla stessa altezza... poi con una buretta graduata e dell'olio motore versandolo dentro il foro candela a testa montata e pistone al pms misuri in cc il volume della camera di combustione, poi con un semplice calcolo ((volume camera di combustione+ area pistone x corsa)/ volume camera di combustione ) misuri il rapporto di combustione, anche questo dev'essere come riportato sul manuale... x adeguarlo devi partire da un po' sopra al valore che hai (tipo 14:1 se devi arrivare a 13,5:1) abbassando la testa e poi rimuovere materiale dalla testa stessa fino a scomprimere abbastanza...

                    questo è un lavoraccio soprattutto se ti devi rivolgere ad uno specialista xkè sn ore di lavoro su ore di lavoro...
                    scusa dillo, ma cosa intendi per manuale racing? Esiste un manuale ad hoc per le elaborazioni delle varie moto o intendi il classico manuale d'officina?
                    Nel caso esista.. favorite quello dell'r1 '03
                    Last edited by Bemat; 10-01-10, 15:31.

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                      #205
                      Originally posted by Bemat View Post
                      scusa dillo, ma cosa intendi per manuale racing? Esiste un manuale ad hoc per le elaborazioni delle varie moto o intendi il classico manuale d'officina?
                      Nel caso esista.. favorite quello dell'r1 '03
                      x la mia kawa x esempio c'? il manuale ss, x la r6 pensavo ci fosse ma andando a rivedere i manuali in mio possesso mi sn reso conto che nel manuale d'officina dell'r6 '06 ci sn tutte le procedure x il blueprinting del motore...

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                        #206
                        sul sito yec c'è il manuale SS per la 09

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                          #207
                          rasti..... guarda qui:



                          mi sembra proprio quello ke interessa a te

                          tra l'altro ti danno 2 anni di garanzia sul lavoro fatto!!!!!!!
                          e non mi sembra poco!!!


                          se non capisci il tottescho, chiedimi pure....
                          Last edited by mik75; 10-01-10, 18:49.

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                            #208
                            Originally posted by mik75 View Post
                            rasti..... guarda qui:



                            mi sembra proprio quello ke interessa a te

                            tra l'altro ti danno 2 anni di garanzia sul lavoro fatto!!!!!!!
                            e non mi sembra poco!!!


                            se non capisci il tottescho, chiedimi pure....


                            Kazzarola


                            Ma non ho capito una sola frase

                            Memorizzato il link

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                              #209
                              va bene i prezzi scritti mah... ci invidiano i preparatori in tutto il mondo e noi dobbiamo andare in kruccolandia?

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                                #210
                                Originally posted by asso View Post
                                va bene i prezzi scritti mah... ci invidiano i preparatori in tutto il mondo e noi dobbiamo andare in kruccolandia?
                                France, fammi il nome di un preparatore italiano che ti da due anni di garanzia su questo tipo di lavoro.

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