Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASSIONE E RISULTATO - la mia moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by asso View Post
    secondo me ti conviene fare solo piccole modifiche, comincia con volano, alberi a camme e dei gran corpi farlallati ricavati dal pieno...
    poi se proprio vuoi fare di pi? lavorazione condotti, valvole cave al sodio o al titanio, molle e guarnizione testa... stop...
    cos? ? pi? difficile avere problemi se il lavoro ? fatto bene
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ah i corpi farfallati ricavati dal pieno si collocano nelle piccole lavorazioni ....
    Francesco, cazzarola, mi tocca sempre metterti un freno.

    Parti in quarta ogni volta e ti perdo per strada.

    Ci sentiamo su SkiFe

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mikk View Post

      Vai di ambio elettronico...? una goduria...
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Vanni, sinceramente

      lassa perde

      al massimo metti il cambio elettronico che 2/3 centesimi a cambiata te li fa risparmiare e, metti caso che giri in una pista con dieci cambiate a salire, guadagni 2-3 decimi sul giro

      il motore lascialo stare che cos? ti dura

      Originally posted by mikk View Post
      Vai di YEc...e vedrai che differenza....poi ci ripenserai a fare anche il motore...
      C
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Macch?.....io ho solo completo+filtro+yec...
      Originally posted by buks83 View Post
      Del cambio elettronico ne parlano tutti un gran bene,considera che in certo senso ti permette di concentrarti maggiormente alla guida e di affaticare meno la mano sx(io che soffro di tendinite so cosa vuol dire ). Qualcuno dice sia una gran figata anche null'uso stradale...
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Risultato, soddisfattissimo, e tutti quelli che provano la mia motazza, ne scendono contentissimi
      Raster...........YECCA e non pensarci piu'....
      Di fronte a simili illustri pareri, scelta obbligata

      OK

      YEC + CE By Peppo Russo


      Come detto in PM, Mirko appena mi libero, ti chiamo e chiamo il Sig. Russo, poi scendo nelle valli a completare ci? che gli Unni ed Attila hanno lasciato a met?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by abezze View Post
        Gran bel lavoro,complimenti!!!!
        Detta da te fa molto piacere

        Originally posted by zx10rfebur View Post
        complimenti veramente molto bella, curata nel dettaglio, pi? che una moto da pista ? una show bike ...visto l' ottima componentistica, potresti continuare a alleggerire il mezzo in modo da trasformarla in una piuma (il grosso cmq lo hai gi? fatto ) .....
        Grazie fanciullo di belle speranze,

        ma togliere ulteriore peso, significa richiedere un mutuo


        oppure adottare la tecnica di Fabio (MAV) :


        un buon frullino e via tutto ci? che sporge, che gira, che sale, che scende, che non mi piace, ecc. ecc. ecc.

        Comment


        • Font Size
          #139
          bellissima realizzazione!

          Secondo me il top anche nei cerchi ce l'hai già... il magnesio forgiato secondo il mio personale (e opinabile) parere è il massimo per una moto da pista!
          Last edited by xsandrox; 07-01-10, 18:04.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Troppo bella e fatta bene e il giusto mix tra il troppo e il poco non so se mi sono spiegato bene ....io il motore per farlo durare e non smenarci troppo gli farei poco e niente....ho visto la mia quest'anno che con una giusta bilanciatura dell'insieme girava piuttosto bene in confronto di altre ben piu preparate...per dirti di gps al mugello staccando molto presto e con tempi molto alti e arrivata a 265 e non ho nessuna centralina su o altro
            P.s pero i costi in piccolino ino potevi metterli

            Comment


            • Font Size
              #141
              Favolosa

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by vido18 View Post
                Troppo bella e fatta bene e il giusto mix tra il troppo e il poco non so se mi sono spiegato bene ....io il motore per farlo durare e non smenarci troppo gli farei poco e niente....ho visto la mia quest'anno che con una giusta bilanciatura dell'insieme girava piuttosto bene in confronto di altre ben piu preparate...per dirti di gps al mugello staccando molto presto e con tempi molto alti e arrivata a 265 e non ho nessuna centralina su o altro
                P.s pero i costi in piccolino ino potevi metterli
                Chiedimeli in PM

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  bellissima realizzazione!

                  Secondo me il top anche nei cerchi ce l'hai gi?... il magnesio forgiato secondo il mio personale (e opinabile) parere ? il massimo per una moto da pista!
                  Eh ma i BST, cazzarola

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Eh ma i BST, cazzarola
                    Non voglio riaprire la diatriba anche qui tra carbonio e magnesio... ma rimango dell'idea (perché visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie testimonianze attendibili) che finché non si fanno gare da GP, il magnesio forgiato è certamente il top come rendimento in pista!
                    Poi ovvio... che se si usano per andare a spasso in pista o strada va bene tutto, anche i freni in carbonio sotto la pioggia, ...
                    Last edited by xsandrox; 07-01-10, 18:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Eh ma i BST, cazzarola
                      hai avuto modo di pesare i marvic?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Anche i Marvic che ho sono leggerissimi, ci mancherebbe altro.

                        Ma da quando ho toccato i BST, non riesco a togliermeli dalla mente.

                        Comunque tranquilli (anche xsandrox), i miei non intendo certo cambiarli

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Azzarola Dillo, tu non ti fermi mai e sei persona che le cose le conosce molto bene

                          Imbarcarmi in tutto cio che dici, per?, mi sembra un'esagerazione nel mio specifico caso.
                          si tratta di un lavoro che fatto fare da un persona competente che sa dove mettere le mani comporta relativamente poca spesa con relativamente molta resa... i pezzi che si vanno a sostituire sn molto pochi (nel caso solo bronzine e guarnizione di testa), nn si provocano accelerazioni supplementari alle valvole cn relativa usura e rischi rotture e il motore gira meglio xk? cn molti meno attriti oltre ad avere delle camere di combustione decisamente + efficenti...

                          fare come dice asso di sostituire camme e valvole oltre ad essere molto + costose secondo me si compromette cmq l'affidabilit? alla lunga...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Gran bella moto....queso modello r6 rimarra eterno come prestazioni e forme


                            ps.ho notato che mancano un paio di cosine.......ti ho mandato un mp.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by dillo View Post
                              si tratta di un lavoro che fatto fare da un persona competente che sa dove mettere le mani comporta relativamente poca spesa con relativamente molta resa... i pezzi che si vanno a sostituire sn molto pochi (nel caso solo bronzine e guarnizione di testa), nn si provocano accelerazioni supplementari alle valvole cn relativa usura e rischi rotture e il motore gira meglio xk? cn molti meno attriti oltre ad avere delle camere di combustione decisamente + efficenti...

                              fare come dice asso di sostituire camme e valvole oltre ad essere molto + costose secondo me si compromette cmq l'affidabilit? alla lunga...
                              Dilllo,

                              siccome conosco la tua grande passione e ti ho visto all'opera (Pannonia ------->Feperis )

                              e siccome sei un ragazzo d'oro (cosa rara al giorno d'oggi),

                              quanto da te suggeritomi, me lo sono copiato per tenere prezioso conto

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                ammazza ke belva!!!

                                bellissima la strumentazione...... mi sembra di conoscerla

                                skerzi a parte, gran bel mostro!!!

                                complimentazzi.

                                riguardo alla YEC, non pensarci e falla peppizzare....
                                prima avevo una rb3 con c.e. mappata a banco e la bimba andava molto bene, ora ho peppoyec con c.e., ho ricevuto una gran mappatura gia pronta ed e' tt un'altra musica!!! ora si ke i 3 diapason suonano e le suonano!!
                                Last edited by mik75; 07-01-10, 19:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X