Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continental raceattack difettose..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    continental raceattack difettose..

    ciao raga!!qualche mese fa un mio amico ha montato un treno di raceattack e dopo circa 30 km in pista si accorge di un evidentissimo strappo al centrogomma nel posteriore che dopo un po di usura si vede chiaramente che e un distacco nella giunzione del battistrada..a marzo un altro amico idem dopo circa 500 km su strada ... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o e solo fortuna che siano capitate entrambe al mio gommista??

  • Font Size
    #2
    Guarda qua le montiamo.... le ho montate pure io... e le montero' per farci un trofeo monogomma Continental ma nn ho mai sentito parlare di una roba simile...anzi ti dico che la Soft delle mescole slick ha una durata infinita e un'ottima prestazione senza nulla da invidiare alle gomme + blasonate! Mi sembra stranissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheEngineer View Post
      Guarda qua le montiamo.... le ho montate pure io... e le montero' per farci un trofeo monogomma Continental ma nn ho mai sentito parlare di una roba simile...anzi ti dico che la Soft delle mescole slick ha una durata infinita e un'ottima prestazione senza nulla da invidiare alle gomme + blasonate! Mi sembra stranissimo
      ma ti credo,infatti io le ho usate due anni fa in pista e mi sono trovato alla grande senza nessun problema..pero due post arrivati allo stesso gommista che hanno lo stesso problema fa strano ..uno stock difettoso????

      Comment


      • Font Size
        #4
        le ho avute anche io, la giunzione si nota bene, ma nessuno strappo!


        Comment


        • Font Size
          #5
          Sulle race non lo avevo ancora visto, ma sulle sportattack succede eccome. credo una partita difettosa...per quanto ne so le sostituiscono.

          se guardi il bordo sx della foto lo vedi.



          qui si vede meglio :

          Last edited by maxegb; 05-01-10, 22:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a m? ? successo con la mescola M, ma a gomma quasi finita......comunque su un'altro forum se ne ? parlato parecchio e sembra dovuto allo stampo. Non ? un difetto e non crea problemi n? sulla guida, n? sulla sicurezza e le prestazioni della gomma.

            Se non ho capito male era un "problema" riscontrato sulla prima produzione di queste gomme ( fino a met? 2008 ). Da l? in poi hanno cambiato un p? la mescola e la carcassa con un notevole incremento delle prestazioni ( grip ). Da l? in poi non ho sentito pi? nulla. La mia ? una dot 2007.

            Le vostre che dot hanno? Giusto per capire se anche le nuove danno questo "problema", che poi non ? un vero e proprio problema. Ho sentito gente che ha avuto lo stesso problema con pirelli e metzeler, pi? raramente, ma lo ha avuto.

            Comunque ripeto.........non d? problemi n? per la sicurezza n? per le prestazioni.

            Io le rimonter? di nuovo........mi ci sono trovato benissimo e durano tantissimo senza perdere le loro caratteristiche iniziali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              Anche a m? ? successo con la mescola M, ma a gomma quasi finita......comunque su un'altro forum se ne ? parlato parecchio e sembra dovuto allo stampo. Non ? un difetto e non crea problemi n? sulla guida, n? sulla sicurezza e le prestazioni della gomma.

              Se non ho capito male era un "problema" riscontrato sulla prima produzione di queste gomme ( fino a met? 2008 ). Da l? in poi hanno cambiato un p? la mescola e la carcassa con un notevole incremento delle prestazioni ( grip ). Da l? in poi non ho sentito pi? nulla. La mia ? una dot 2007.

              Le vostre che dot hanno? Giusto per capire se anche le nuove danno questo "problema", che poi non ? un vero e proprio problema. Ho sentito gente che ha avuto lo stesso problema con pirelli e metzeler, pi? raramente, ma lo ha avuto.

              Comunque ripeto.........non d? problemi n? per la sicurezza n? per le prestazioni.

              Io le rimonter? di nuovo........mi ci sono trovato benissimo e durano tantissimo senza perdere le loro caratteristiche iniziali.
              un treno da me menzionato le ho montate io ora su strada ed in effetti l'unico endicap e una leggera vibrazione ...il dot dovrebbe essere 07 se non sbaglio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxegb View Post
                Sulle race non lo avevo ancora visto, ma sulle sportattack succede eccome. credo una partita difettosa...per quanto ne so le sostituiscono.

                se guardi il bordo sx della foto lo vedi.



                qui si vede meglio :

                no su una che dico io (che ora monto io pergirare su strada )sembrava proprio una zappata brutta,infatti il tecnico ha detto che probabilmente era dovuto ad una pietra in accellerazione..manco avessimo dragster ..cmq niente sostituzione....

                Comment

                X
                Working...
                X