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Indecisione Trapezi e Semimanubri R1 06

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    #1

    Indecisione Trapezi e Semimanubri R1 06

    Ciao a tutti.. sono un p? indeciso sul dafarsi e sulla qualit? del materiale oltre che al prezzo..

    Inizio con dire cosa cerco..

    1) Trapezi Racing lavorati dal pieno senza blocchetto chiave, ma la piastra superiore la voglio forata e stra alleggerita e da sopra deve essere come la racing quindi senza nessun inserto per il blocchetto chiave a vista, sotto dove non si vede i filetti per aggiungere la staffa possibilmente centrale per il blocchetto chiave per quando mi faccio il giro per strada.

    2) Semimanubri Racing anche qua preferirei dal pieno per forcelle ohlins 43 mm io vorrei quelli con il bracciale che si fissa senza smontare la piastra superiore e onestamente mi piacciono con l'anello a 3 brugole, non a brugola fissa o doppia ma tripla.. poi consigli e dritte sono sempre buoni..

    Allora inizio con i trapezi.. questo sistema che ho descritto l'ho visto fare solo dalla Robby Moto.. per? costa un botto iva e tutto 800 euro se poi uno si prende i cuscinetti seri per fare gli offset ciao..
    Andreani non fa per Ohlins gi? sentiti, Febur non mi rispondono non so perch? ma costeranno sicuramente un patrimonio.. consigli??

    Semimanubri.. anche qui dopo diverse prove e consigli opto per i 5 gradi il discorso ? questo ho una carena racing e ho ancora i freni di serie, non so se lo faccio subito ma sicuramente a breve monto altri freni che sono i brembo e quindi vorrei che questi semimanubri siano compatibili sia con l'impianto di serie sia dopo con i brembo mettero la radiale rcs 19/20.. credo che non sia un problema girando con i cavi si trovrebbe combinare.. Anche qui ne ho visti diversi ma ? dura decidere.. mi convince molto di pi? il bracciale a 3 brugole e montabile senza togliere la piastra, Robby moto a 3 brugole non li fa pi?, EuroRacing li fa a 2 brugole in alluminio o carbonio ma non saprei se sono buoni, Andreani niente, Febur non risponde.. Diapason non si capisce una mazza non manda foto non si sa nulla.. bo mia affido a chi conosce pi? aziende.. aggiungo che la media dei costi ? 180 euro ivati ma robby moto per andare sugli endurance da 180 passa a 340 che non ? poco.

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    #2
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Ciao a tutti.. sono un p? indeciso sul dafarsi e sulla qualit? del materiale oltre che al prezzo..

    Inizio con dire cosa cerco..

    1) Trapezi Racing lavorati dal pieno senza blocchetto chiave, ma la piastra superiore la voglio forata e stra alleggerita e da sopra deve essere come la racing quindi senza nessun inserto per il blocchetto chiave a vista, sotto dove non si vede i filetti per aggiungere la staffa possibilmente centrale per il blocchetto chiave per quando mi faccio il giro per strada.

    2) Semimanubri Racing anche qua preferirei dal pieno per forcelle ohlins 43 mm io vorrei quelli con il bracciale che si fissa senza smontare la piastra superiore e onestamente mi piacciono con l'anello a 3 brugole, non a brugola fissa o doppia ma tripla.. poi consigli e dritte sono sempre buoni..

    Allora inizio con i trapezi.. questo sistema che ho descritto l'ho visto fare solo dalla Robby Moto.. per? costa un botto iva e tutto 800 euro se poi uno si prende i cuscinetti seri per fare gli offset ciao..
    Andreani non fa per Ohlins gi? sentiti, Febur non mi rispondono non so perch? ma costeranno sicuramente un patrimonio.. consigli??

    Semimanubri.. anche qui dopo diverse prove e consigli opto per i 5 gradi il discorso ? questo ho una carena racing e ho ancora i freni di serie, non so se lo faccio subito ma sicuramente a breve monto altri freni che sono i brembo e quindi vorrei che questi semimanubri siano compatibili sia con l'impianto di serie sia dopo con i brembo mettero la radiale rcs 19/20.. credo che non sia un problema girando con i cavi si trovrebbe combinare.. Anche qui ne ho visti diversi ma ? dura decidere.. mi convince molto di pi? il bracciale a 3 brugole e montabile senza togliere la piastra, Robby moto a 3 brugole non li fa pi?, EuroRacing li fa a 2 brugole in alluminio o carbonio ma non saprei se sono buoni, Andreani niente, Febur non risponde.. Diapason non si capisce una mazza non manda foto non si sa nulla.. bo mia affido a chi conosce pi? aziende.. aggiungo che la media dei costi ? 180 euro ivati ma robby moto per andare sugli endurance da 180 passa a 340 che non ? poco.
    scusa ma x trapezi ..intendi le piastre? se cosi' fosse senti remo... fly hammer ? onesto e lavora da *** ? qui su ddg

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      #3
      Originally posted by mav View Post
      scusa ma x trapezi ..intendi le piastre? se cosi' fosse senti remo... fly hammer ? onesto e lavora da *** ? qui su ddg
      Ciao Mav, le Fly Hammer non so con chi avevo parlato mi aveva detto che pesano di pi? rispetto alla norma e farsele fare su misura costano una fiondata e credo che non sia neanche possibile.. come tutti i lavori di anodizzazione o cose simili.. poi senza offendere nessuno lavora da *** ok ma sono state impiegate in campo racing in posizioni di tutto rispetto sono prodotti per capirsi competitivi o estetici e basta..? A me onestamente interessanto entrambe le cose.
      Poi mi servirebbero anche i semimanubri tra l'altro.. gi? che ci sono ma esiste qualcuno che anodizza i pezzi a cifre oneste o si pu? farlo solo in costruzione come funziona?

      800 ? le Piastra complete a me sembra tanto (Robbymoto)

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        #4
        le anodizzazioni posso fartele io e pure le piastre ...
        se per? credi siano lavori da fare gratis beh, ti sbagli

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          #5
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Ciao Mav, le Fly Hammer non so con chi avevo parlato mi aveva detto che pesano di pi? rispetto alla norma e farsele fare su misura costano una fiondata e credo che non sia neanche possibile.. come tutti i lavori di anodizzazione o cose simili.. poi senza offendere nessuno lavora da *** ok ma sono state impiegate in campo racing in posizioni di tutto rispetto sono prodotti per capirsi competitivi o estetici e basta..? A me onestamente interessanto entrambe le cose.
          Poi mi servirebbero anche i semimanubri tra l'altro.. gi? che ci sono ma esiste qualcuno che anodizza i pezzi a cifre oneste o si pu? farlo solo in costruzione come funziona?

          800 ? le Piastra complete a me sembra tanto (Robbymoto)
          guarda non so' con chi hai parlato.. ma fly hammer ? piu' che preparato in tema di componentistica racing io avevo chiesto un preventivo per la mia r1 mi aveva fatto un buon prezzo sui 440 euro quindi direi molto molto competitivo,e poi ti da varie opzioni sul design della piastra superiore ...to' questa ? la moto di raster con le fly hammer

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            #6
            Originally posted by asso View Post
            le anodizzazioni posso fartele io e pure le piastre ...
            se per? credi siano lavori da fare gratis beh, ti sbagli
            Non avevo dubbi che potevi il discorso non ? gratis ma un prezzo onesto.. gratis non lavora nessuno e su questo siamo d'accordo tutti.
            Approfitto per chiederti visto che ho seguito i tuoi lavori assurdi e molto belli cosa tratti e cosa sei in grado di fare perch? ho idee future.. la risposta immagino che sar? TUTTO

            Originally posted by mav View Post
            guarda non so' con chi hai parlato.. ma fly hammer ? piu' che preparato in tema di componentistica racing io avevo chiesto un preventivo per la mia r1 mi aveva fatto un buon prezzo sui 440 euro quindi direi molto molto competitivo,e poi ti da varie opzioni sul design della piastra superiore ...to' questa ? la moto di raster con le fly hammer
            Si fatte bene, solo che io vorrei la piastra superiore racing e centrale la staffetta per fissare il blocchetto chiave con le brugole che vanno sotto la piastra quindi se smonti la staffetta la piastra diventa racing quindi dritta senza scansi ne nulla.. se avessi quei macchinari ? relativamente facile da fare non ? che sia impossibile.

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              #7
              diciamo che tutto ? troppo, ma parecchie cose

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                #8
                asso guardando il tuo sito ho riconosciuto l'FZ6, ci siamo beccati una volta a Binetto l'anno scorso periodo estivo... Eravamo una R6 06 bianco-rossa versione romania, una R1 05 giallofluo ed una Daytona 675 antracite... Ricordi?

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                  #9
                  Queste sono stupende sono robby moto ma 800 e passa euro secondo me sono tanti.. diciamo che sarebbe quello che voglio come disegno.. staffa per blocchetto centrale che se la togli diventano racing.. stupende secondo me

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                  • Font Size
                    #10
                    a quel prezzo ne prendi 4

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                    • Font Size
                      #11
                      io mi sonoprogettato e realizzato queste per la mia vecchia moo, ora ho le robby moto, ma quelle che ho fatto io mi sembrano piu' belle e sono in 7075 !!
                      Ho anche le foto da qualche parte ...


                      Last edited by 2102; 06-01-10, 13:30.

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                        #12
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Queste sono stupende sono robby moto ma 800 e passa euro secondo me sono tanti.. diciamo che sarebbe quello che voglio come disegno.. staffa per blocchetto centrale che se la togli diventano racing.. stupende secondo me

                        Infatti Mav quelle che mi fai vedere esticamente si avvicinano molto e costano la metà.. cioè la metà non è poco l'unica cosa che la piastra superiore ha lo scanso per il blocco chiave e non lo voglio.. voglio la piastra come questa delle robby moto guarda la staffetta centrale quella li sotto dove non vedi è fissata con 2 brugole le togli e diventa racing..senza scansi ne nulla.. però 400 euro solo per quella cavolata in più mi secca.

                        io mi sonoprogettato e realizzato queste per la mia vecchia moo, ora ho le robby moto, ma quelle che ho fatto io mi sembrano piu' belle e sono in 7075 !!
                        Ho anche le foto da qualche parte ...
                        Molto belle anche le tue però mi piacerebbe anche in questo caso la piastra superiore uniforme racing come le robby nella mia piccola foto che ho trovato e la possibilità di mettere la staffetta per il blocchetto fissandola sotto alla piastra superiore in posizione centrale.. capisci che per uno come te che le disegna o uno che ha i macchinari è una modifica facile.
                        Last edited by Diapason-Racing; 06-01-10, 13:43.

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                          #13
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Infatti Mav quelle che mi fai vedere esticamente si avvicinano molto e costano la met?.. cio? la met? non ? poco l'unica cosa che la piastra superiore ha lo scanso per il blocco chiave e non lo voglio.. voglio la piastra come questa delle robby moto guarda la staffetta centrale quella li sotto dove non vedi ? fissata con 2 brugole le togli e diventa racing..senza scansi ne nulla.. per? 400 euro solo per quella cavolata in pi? mi secca.



                          Molto belle anche le tue per? mi piacerebbe anche in questo caso la piastra superiore uniforme racing come le robby nella mia piccola foto che ho trovato e la possibilit? di mettere la staffetta per il blocchetto fissandola sotto alla piastra superiore in posizione centrale.. capisci che per uno come te che le disegna o uno che ha i macchinari ? una modifica facile.
                          maaa sinceramente il problema blocchetto mi sembra un..... falso problema anche perche' se non hai la yec il blocchetto non lo puoi levare quindi a sto' punto puoi benissimo nasconderlo da qualche parte togliendolo dalla piastra .... se quello e' il problema

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                            #14
                            Originally posted by mav View Post
                            maaa sinceramente il problema blocchetto mi sembra un..... falso problema anche perche' se non hai la yec il blocchetto non lo puoi levare quindi a sto' punto puoi benissimo nasconderlo da qualche parte togliendolo dalla piastra .... se quello e' il problema
                            Yec la ho ma voglio la piastra superiore con quella staffa come fa la robby moto centrale, perchè quando giro per strada e magari la lascio 5 minuti fuori voglio una chiave per accenderla no che uno spinge e si accende.

                            Quella piastra della Robby Moto che ho trovato nella foto piccola purtroppo non sarà mica fatta solo da loro.. ci sarà qualcuno che fa quel sistema.. non dico gratis ma 400/500 euro 550 oltre mi secca onestamente è un furto oltre.
                            Last edited by Diapason-Racing; 06-01-10, 18:23.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Queste sono stupende sono robby moto ma 800 e passa euro secondo me sono tanti.. diciamo che sarebbe quello che voglio come disegno.. staffa per blocchetto centrale che se la togli diventano racing.. stupende secondo me

                              Non mi senti mai quelle piastre vengono 580€ compreso iva.

                              Le Andreani sono simili ed il pezzo blocchettto chiave e separato lo puoi mettere e levare, ma non cercarlo a centro x R1 è leggermente + spostato se no non potresti mettere il bloccasterzo.

                              Vai quì trovi la mia moto con le piastre andreani : http://88.149.192.114/forum/showthre...179173&page=33
                              Last edited by Masterace; 06-01-10, 23:06.

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