ancora mi ricordo,19/7/2006 a mores per il ducati day..fu la mia prima volta in pista ..unica davvero,una sensazione incredibile,liberta totale,finalmente girare in pista!! non la dimentichero mai!!se poi vogliamo aggiungerci che in 15 giri sono riusciti a doppiare quasi per la seconda volta un mio amico che su strada mi faceva solo mangiare sassi non ha prezzo veramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia prima volta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by cip77 View Postancora mi ricordo,19/7/2006 a mores per il ducati day..fu la mia prima volta in pista ..unica davvero,una sensazione incredibile,liberta totale,finalmente girare in pista!! non la dimentichero mai!!se poi vogliamo aggiungerci che in 15 giri sono riusciti a doppiare quasi per la seconda volta un mio amico che su strada mi faceva solo mangiare sassi non ha prezzo veramente
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
La primissima volta è stata a Magione, con una hornet 2003, insieme a due amici con R1 2004 e Daytona 675..... c'erano i piloti della R6 cup che si allenavano..... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Però mi sono divertito talmente tanto che il giorno successivo dopo il viaggio di ritorno, siamo andati direttamente a Battipaglia, una pistarella qui in Campania, in 4 turni la scimma ci aveva già assaliti
Comment
-
Io devo essere ancora battezzato...se il tempo sarà favorevole...la data della mia iniziazione sarà a pasquetta!....(la tensione è tanta, perchè mi vogliono svezzare a Monza...SPERIAMO BENE!!!)
Comment
-
X
Comment