Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima volta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia prima volta!!!

ancora mi ricordo,19/7/2006 a mores per il ducati day..fu la mia prima volta in pista ..unica davvero,una sensazione incredibile,liberta totale,finalmente girare in pista!! non la dimentichero mai!!se poi vogliamo aggiungerci che in 15 giri sono riusciti a doppiare quasi per la seconda volta un mio amico che su strada mi faceva solo mangiare sassi non ha prezzo veramente

• Font Size
    Ehm.. e quindi? che vuol dire?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cip77 View Post
      ancora mi ricordo,19/7/2006 a mores per il ducati day..fu la mia prima volta in pista ..unica davvero,una sensazione incredibile,liberta totale,finalmente girare in pista!! non la dimentichero mai!!se poi vogliamo aggiungerci che in 15 giri sono riusciti a doppiare quasi per la seconda volta un mio amico che su strada mi faceva solo mangiare sassi non ha prezzo veramente
      ma lascialo dire.. Te sempre a girar il coltello nella piaga.. Aveva un Ducazzi mica il suo jappa blu e bianco

Comment

• Font Size
        io non mi ricordo la prima volta anzi forse si 95/96/94 boh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nuvolamea View Post
          ma lascialo dire.. Te sempre a girar il coltello nella piaga.. Aveva un Ducazzi mica il suo jappa blu e bianco
          avevamo la stessa moto il giorno e l'esperto curvaiolo non lo faceva piu..hi hi hi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            credo che il post sia: "raccontate la vostra prima volta in pista, comincio io".

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              credo che il post sia: "raccontate la vostra prima volta in pista, comincio io".
              si in effetti ..anche perche si parla tanto di tutto quindi non mi sembrava male

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Credo che stia raccontando la sua prima volta.

Comment

• Font Size
                  La primissima volta è stata a Magione, con una hornet 2003, insieme a due amici con R1 2004 e Daytona 675..... c'erano i piloti della R6 cup che si allenavano..... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Però mi sono divertito talmente tanto che il giorno successivo dopo il viaggio di ritorno, siamo andati direttamente a Battipaglia, una pistarella qui in Campania, in 4 turni la scimma ci aveva già assaliti

Comment

• Font Size
                    Io devo essere ancora battezzato...se il tempo sarà favorevole...la data della mia iniziazione sarà a pasquetta!....(la tensione è tanta, perchè mi vogliono svezzare a Monza...SPERIAMO BENE!!!)

Comment

• Font Size
                      La prima volta ? stata a 14 - 15 anni, mi pare, con una di 20 anni pi? anziana di me.

Me la ricordo ancora pene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        La prima volta ? stata a 14 - 15 anni, mi pare, con una di 20 anni pi? anziana di me.

Me la ricordo ancora pene
                        aahhaha e in quell'occasione hai infilato lo scarico nell'airbox dinamico? ahahah pazzoide

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lukamax View Post
                          aahhaha e in quell'occasione hai infilato lo scarico nell'airbox dinamico? ahahah pazzoide
                          Al tempo, l'Akra si chiamava Skorpion

e manco sapevo cos'era l'air box dinamico, ma si sa, la natura e l'istinto aiutano

Comment

• Font Size
                            Io la prima volta l'ho fatto per amore...

Comment

X
                            Working...
                            X