Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono r1 07 compatibile con 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono r1 07 compatibile con 06

    Salve ragazzi,volevo porvi una domanda facile facile,un mono aftermarket dell'r1 06 monta sulla 07?Ho visto varie offerte in cui scrivono che il mono monta dalla 04 alla 08,sar? vero........... ..........

  • Font Size
    #2
    da 05 a 07 monta...il problema non sono gli attacchi,ma la disposizione del sebatoio del gas.
    se anche quello della 07 guardandolo montato ? pi? spostato verso sx come nei 04\06 monta,se invece ? pi? in linea con il mono ? probabile che non monti perch? urterebbe il kat.

    Comment


    • Font Size
      #3
      i mono sono diversi, come ti hanno detto rischi che tocchi sullo scarico oppure sarebbe molto vicino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mupo si sono compatibili, anzi il 07 08 ha la modifica all'estensione a brugola, ?hlins ttx si il prc no, bitubo si l' fxf ( non ricordo bene quest'ultimo).
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          wp si... l'ho visto montato proprio ieri dalla mia a quella di un amico solo per prova...

          se sei interessato io lo vendo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a quanto??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by trikki-trikki View Post
              Salve ragazzi,volevo porvi una domanda facile facile,un mono aftermarket dell'r1 06 monta sulla 07?Ho visto varie offerte in cui scrivono che il mono monta dalla 04 alla 08,sar? vero........... ..........
              ...il tuo problema non ? il mono:coccio:, ma i ceffi ke frequenti:spaccaculo:

              Comment

              X
              Working...
              X