Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faretti per r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

faretti per r1

ciao,come da titolo cerco dei faretti tipo 999 per la mia r1 06,siccome ho la carena da pista,volevo inserire 2 faretti piccoli per poterla poi usare anche per strada,vorrei sapere dove si potrebbero acquistare.ciao

• Font Size
    Originally posted by feralo View Post
    ciao,come da titolo cerco dei faretti tipo 999 per la mia r1 06,siccome ho la carena da pista,volevo inserire 2 faretti piccoli per poterla poi usare anche per strada,vorrei sapere dove si potrebbero acquistare.ciao
    Perch? non la fai monofaro cos? sei anche in regola?

Tanto, malauguratamente una scivolata, ( non te lo auguro ), i soldi che andresti a spendere sarebbero simili ( non sarebbe la 100? di un faro a cambiare le cose ).

Io ce l'ho cos?, non mi hanno mai fermato e di sera ci vedo meglio che con l'auto........non cambia molto la visibilit?.

Comment

• Font Size
      cmq se proprio vuoi mettere dei faretti lenticolari(senza spendere)procurati tramite dei mecc o carrozzieri dei fari di punto (quella col faro strettoe lungo) e li smonti da li ...io ho fatto cosi ,anche se poi per poca voglia non li ho montati.....

Comment

• Font Size
        Io avevo messo i poliellissoidali del malaguti firefox 100 cc... omologati e facevano luce buona... mi pare 100 euro o poco più entrambi i fari... ma parlo del 2003...

Comment

• Font Size
          io avevo messo due antinebbia rotondi aftermarket e vedevo benissimo costo 15 euro

Comment

• Font Size
            Ma i fendinebbia non dovrebbero fare un fascio di luce molto ampio ma poco profondo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              Ma i fendinebbia non dovrebbero fare un fascio di luce molto ampio ma poco profondo?
              si ma non avendo nessun vincolo ..uno lo regoli lungo e l'altro corto

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav View Post
                si ma non avendo nessun vincolo ..uno lo regoli lungo e l'altro corto
                anch'io, sulla vecchia moto, avevo messo dei semplici fendinebbia lenticolari. si trovano negli autoaccessori o negli ipermercati e costano dai 30 a 50 euro. quelli che vendono nei negozi specifici per moto costano il triplo ma devo ammettere che fanno una luce decisamente migliore. cmq rapporto qualit?-prezzo io andrei per i fendinebbia

Comment

• Font Size
                  dai postate foto cosi vediamo com'erano le vostre moto

Comment

X
                  Working...
                  X