ciao,come da titolo cerco dei faretti tipo 999 per la mia r1 06,siccome ho la carena da pista,volevo inserire 2 faretti piccoli per poterla poi usare anche per strada,vorrei sapere dove si potrebbero acquistare.ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faretti per r1
Collapse
X
-
Originally posted by feralo View Postciao,come da titolo cerco dei faretti tipo 999 per la mia r1 06,siccome ho la carena da pista,volevo inserire 2 faretti piccoli per poterla poi usare anche per strada,vorrei sapere dove si potrebbero acquistare.ciao
Tanto, malauguratamente una scivolata, ( non te lo auguro ), i soldi che andresti a spendere sarebbero simili ( non sarebbe la 100? di un faro a cambiare le cose ).
Io ce l'ho cos?, non mi hanno mai fermato e di sera ci vedo meglio che con l'auto........non cambia molto la visibilit?.
-
cmq se proprio vuoi mettere dei faretti lenticolari(senza spendere)procurati tramite dei mecc o carrozzieri dei fari di punto (quella col faro strettoe lungo) e li smonti da li ...io ho fatto cosi ,anche se poi per poca voglia non li ho montati.....
Comment
-
Io avevo messo i poliellissoidali del malaguti firefox 100 cc... omologati e facevano luce buona... mi pare 100 euro o poco più entrambi i fari... ma parlo del 2003...
Comment
-
-
Originally posted by mav View Postsi ma non avendo nessun vincolo ..uno lo regoli lungo e l'altro corto
Comment
X
Comment