Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi non perdetevi la storia della yamaha...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi non perdetevi la storia della yamaha...

    Su discovery Channel, canale 401 di Sky, alle ore 18.00 ci sar? Motoparade che tratter? la storia della nostra amata, per chi non lo ha ancora visto consiglio assolutamente di non perdersela...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by CBREVO View Post
    Su discovery Channel, canale 401 di Sky, alle ore 18.00 ci sar? Motoparade che tratter? la storia della nostra amata, per chi non lo ha ancora visto consiglio assolutamente di non perdersela...
    Magari registralo e poi invialo a chi come m? non ha scai

    Comment


    • Font Size
      #3
      segnato! alle 18 son li a seguire appassionatamente! Avevo visto quella della bmw, molto interessante e ben fatta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Magari registralo e poi invialo a chi come m? non ha scai

        Non ho la possibilit? di registrarlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, son tutti fatti bene, qualche stronzata la dicono , ma quello che piu mi piace di questi documentari ? scoprire le origini di un azienda fin dagli albori, per adesso ho visto tutte le giapponesi, la ducati e la bimota...

          Bmw non mi pare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CBREVO View Post
            Si, son tutti fatti bene, qualche stronzata la dicono , ma quello che piu mi piace di questi documentari ? scoprire le origini di un azienda fin dagli albori, per adesso ho visto tutte le giapponesi, la ducati e la bimota...

            Bmw non mi pare...
            c'? anche bmw.... hi hi Carino quello sulla yamaha, belle le prime moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bemat View Post
              c'? anche bmw.... hi hi Carino quello sulla yamaha, belle le prime moto
              Me lo son perso allora quello del bmw...

              Son rimasto veramente colpito dalla bellezza della prima moto prodotta da yamaha, rispetto alle sue concorrenti dell'epoca sopratutto le jap, era esageratamente piu bella e rifinita...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma in rete non si trova?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io casualmente girando l'ho visto e me lo sono guardato tutto....
                  Veramente bello.....!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X