Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su discovery Channel, canale 401 di Sky, alle ore 18.00 ci sar? Motoparade che tratter? la storia della nostra amata, per chi non lo ha ancora visto consiglio assolutamente di non perdersela...
Su discovery Channel, canale 401 di Sky, alle ore 18.00 ci sar? Motoparade che tratter? la storia della nostra amata, per chi non lo ha ancora visto consiglio assolutamente di non perdersela...
Magari registralo e poi invialo a chi come m? non ha scai
Si, son tutti fatti bene, qualche stronzata la dicono , ma quello che piu mi piace di questi documentari ? scoprire le origini di un azienda fin dagli albori, per adesso ho visto tutte le giapponesi, la ducati e la bimota...
Si, son tutti fatti bene, qualche stronzata la dicono , ma quello che piu mi piace di questi documentari ? scoprire le origini di un azienda fin dagli albori, per adesso ho visto tutte le giapponesi, la ducati e la bimota...
Bmw non mi pare...
c'? anche bmw.... hi hi Carino quello sulla yamaha, belle le prime moto
c'? anche bmw.... hi hi Carino quello sulla yamaha, belle le prime moto
Me lo son perso allora quello del bmw...
Son rimasto veramente colpito dalla bellezza della prima moto prodotta da yamaha, rispetto alle sue concorrenti dell'epoca sopratutto le jap, era esageratamente piu bella e rifinita...
Comment