Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R46

Ehm...forse ne avete gia parlato in post precedenti(a dire il vero non mi sono sforzato di cercare )
    qualcuno sa darmi qualche info in merito....?...so che dovrebbe essere prodotta in pochissimi esemplari...

• Font Size
    Mi pare 300 unit? per il mercato italiano...e con nessuna differenza tecnica dal modello normale.

Secondo il mio modesto parere una moto che ? un cadavere ancora prima di cominciare...? talmente pacchiana che penso che o la compri e te la tieni a vita oppure a meno che non vai a rivenderla in zona Tavullia o Austria(dove sono abbastanza tamarri e fan sfegatati di Valentino da avere il coraggio di comprarla) oppure dovrai fare i salti mortali nel momento di rivenderla...

...in compenso se mai dovessi farci una scivolata darai da mangiare per un mese a tutte le famiglie della fabbrica giapponese che produce gli adesivi per le carene e il tuo carrozziere sparger? petali di rosa al tuo passaggio...

Comment

• Font Size
      eh gia...? molto tamarra...neanche a me piace...chiedevo solo se il motore beneficia di qualche accorgimento rispetto alle R6...giusto per saziare la mia voglia di conoscere.
      daccordissimo in tutto quanto hai postato...

Comment

• Font Size
        Ho letto ora su un altro sito...

2500 esemplari in tutto e solo 1000? in pi?...

Dev'essere MIA!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup
          Ho letto ora su un altro sito...

2500 esemplari in tutto e solo 1000? in pi?...

Dev'essere MIA!

3000 esemplari 1000 euro in piu.... da MS

Comment

• Font Size
            Io ho letto su Motonline...grazie della felice notizia...cos? sono pi? tranquillo di riuscire ad accaparrarmene una!!!

Comment

• Font Size
              oddio... 1000 euro per avere degli adesivi diversi?
              ma se te la fai fare dal carrozziere te la placca in oro 24k!

Comment

• Font Size
                Da MS n?43er l'Italia 500 esemplari numerati, 1000? in pi? della versione normale rispetto alla quale ti consegnano in pi? lo scarico termignoni in carbonchio, per il resto ? in tutto e per tutto uguale alla standard.

Comment

• Font Size
                  ma ? lo scarico completo? quanto costa il completo a parte?

Comment

• Font Size
                    gi?..il termignoni lo avevo notato pure io...per il resto niente di nuovo rispetto alle R6?...mah..che affare....1000 neuri in pi? per avere il sole e la luna sulle carene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davide HS
                      gi?..il termignoni lo avevo notato pure io...per il resto niente di nuovo rispetto alle R6?...mah..che affare....1000 neuri in pi? per avere il sole e la luna sulle carene...
                      Dei 1000Euro in pi? gran parte sono "occupati" dallo scarico, alla fine la grafica te la fanno pagare solo un po'.
                      Certo che la Yamaha, farsi tirare gi? le braghe in questa maniera...almeno la Honda aveva fatto solo la replica della 500, ma questo "coso" qui non ha senso !

Comment

• Font Size
                        quella moto non si guarda....

Comment

• Font Size
                          Scusate se posso dire la mia....

Apparte il fatto che per me spendere 1000 euro in pi? solo perch? le carene sono in stile Valentino Rossi (che poi non c'entra un cazzo con la colorazione VALE, vista su motonline) e lo scarico... Io con 1000 euro in pi? faccio molto meglio, e poi avrei fatto una R46 su una R6 nuova! ma nuova intendo dire nuovo restyling non l'R6 "vecchia" (ovviamente si fa per dire)...

Piuttosto avrei fatto l'R1 con la colorazione M1 ......SBAV!!! SBAV!!!!

cmq...fai una caduta distruggi le carene, magari cambi colorazione e quando la rivendi vai a raccontarla che ? la versione R46....ma daii...facciamoci prendere sempre per il culo, avanti cos?.

Comment

• Font Size
                            Me pa' 'na gran boiata quella moto........
                            Che cesso.....almeno avessero rifatto la replica dell'M1

Comment

• Font Size
                              Ho appena visto le foto e devo dire che non mi piace per niente...

Comment

X
                              Working...
                              X