Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 del 00

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 del 00

    Ciao ragazzi ho una domanda da fare,
    Sto per montare uno scarico racing di derivazione aftermarket arrows, non da trofeo, cosa devo fare?
    Mi spiego meglio, monto lo scarico e basta oppure devo anche acquistare eventualmente il kit dinojet che tutti mecca di zona mi hanno sconsigliato.
    Mi potete aiutare voi?? Il filtro aria tengo l originale.

  • Font Size
    #2
    ma è un completo o solo terminale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      completo arrows

      Comment


      • Font Size
        #4
        10caratteri

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok!!!!!!!! Il tuo consiglio piu che ottimo e mi hai risposto al 90%, ma io penso, che cavolo ce un ragazzo che qui ha montato solo lo scarico e poi piano piano tutto il resto!
          cosa migliora o peggiora
          Last edited by Albyfumi; 29-12-09, 20:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Monta il completo tranquillo senza toccare niente che l'R6 come tutte le giapponesi è già "grassa" di suo...possibilmente lascia il filtro originale che va già bene quello di serie...

            Se poi vuoi impegolarti puoi anche montare il kit Dynojet(allora si che il filtro aria merita essere sostituito) magari abbinato al rotore di anticipo ma come spesa/resa io rimarrei sulla soluzione sopracitata

            Comment


            • Font Size
              #7
              ooooooooooooooooooooooooooooooo finalmente uno che mi ha risposto in parole povere

              grazie pablo

              Comment


              • Font Size
                #8
                De nada!

                Poi facce sapé, mi raccomando!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Time_Bandit View Post
                  Secondo me prima ? meglio se provi con solo lo scarico, specie tenendo conto del fatto che usi il filtro stock.
                  Poi molto dipende se il lavoro te lo fai tu o se lo fai fare... togliere i carburatori all'R6 per montare il kit vuole dire bestemmiare mica poco, inoltre anche se dinojet da una taratura di massima non ? detto che questa vada bene.... il che significa dover smontare ancora tutto e procedere per tentativi... e visto che il meccanico dovr? pur farsi pagare le ore che perde... c'? il rischio che il conto finale sia bello salato
                  Personalmente mi associo a quanti sconsigliano il kit carburazione, io ne ho montato uno su un hornet (altra moto simpatica quando devi togliere i carburatori) e mi ? bastato e avanzato.
                  Se non rammento male poi a seconda dello stage che metti devi bucare o meno le membrane originali, il che rende la modifica irreversibile... pu? valere la pena di montare il kit solo se ti fai il lavoro da solo e possibilmente avendo una batteria di carburatori sulla quale fare gli esperimenti del caso
                  dissento praticamente su tutta la linea,il kit dynojet se saputo montare rende alla grande e non richiede grandi conoscenze carburatoristiche,il grosso del lavoro sta nell'avere la pazienza di trovare la giusta altezza dello spillo,i getti del massimo sono la cosa pi? facile da azzeccare....

                  inoltre,non ? la membrana a dover essere forata,forarla equivale a gettarla nella spazzatura;sulla membrana al massimo si pu? agire sostituendo la molla di contrasto fornita nel kit dynojet,per il resto,ed in non tutti i kit,? la SARACINESCA a dover essere forata con l'apposita punta da trapano fornita a corredo......

                  io ho a casa un kit dynojet per cbr 600 dal '95 al '98,dovrebbe anche andare sull'hornet,ma che kit dynojet hai montato????in questo kit ? prevista la foratura della saracinesca con l'apposita punta,sei sicuro di aver montato tutto quanto a regola d'arte????te lo chiedo perch? se non si seguono scrupolosamente le istruzioni,gli smadonnamenti sono numerosi e incessanti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appena finisco il mega tagliandone vi farò sapere grazie ancora

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X