Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche r6....info??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grafiche r6....info??

    Ciao ragazzi,sto allestendo la mia r6 con carene vtr e mi servivano i link dei siti dove si trovano file .eps (Vettortiali) per fare gli adesivi prespaziati.
    tipo: Brembo.ohlins ecc ecc.ecc se ci fosse anche grafiche r6 cup.

    Se ben ricordo un tempo qualcuno li aveva postati.

    grazie.

  • Font Size
    #2
    Brands of the World is the world\'s largest library of brand logos in vector format available to download for free. BotW is also a great place for designers to showcase their work.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho uno studio grafico e quindi anche plotter e materiali per fare i prespaziati.
      Lo faccio sulla mia R6 per passione, cambio grafiche praticamente sempre, e faccio vari adesivi per amici.
      Ho diversi loghi vettoriali in freehand che mi sono ridisegnato io.
      Per fare grafiche particolari solitamente vernicio la moto in un unico colore poi applico l'adesivo,la serie AVERY (700-800-900 a secondo del tipo di superficie) con acqua e sapone e poi lo modello a caldo.
      Una volta steso bene faccio le sagome che voglio, tutte a mano libera.
      Se devi fare questo lavoro e non hai un poco di pratica e pazienza, ti consiglio di lasciar perdere...

      Ciao
      Marcello

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la ricoprirei tutta di DI-NOC della 3M

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lello71 View Post
          Io ho uno studio grafico e quindi anche plotter e materiali per fare i prespaziati.
          Lo faccio sulla mia R6 per passione, cambio grafiche praticamente sempre, e faccio vari adesivi per amici.
          Ho diversi loghi vettoriali in freehand che mi sono ridisegnato io.
          Per fare grafiche particolari solitamente vernicio la moto in un unico colore poi applico l'adesivo,la serie AVERY (700-800-900 a secondo del tipo di superficie) con acqua e sapone e poi lo modello a caldo.
          Una volta steso bene faccio le sagome che voglio, tutte a mano libera.
          Se devi fare questo lavoro e non hai un poco di pratica e pazienza, ti consiglio di lasciar perdere...

          Ciao
          Marcello
          sto cercando i siti tipo quello che ha postato Mikk per trovare cose gia' fatte..so che ci sono e volevo solo sapere se gentilmente qualcuno ne conosce altri..tutto qui....

          ...mi servono solo 5-6 scittine ..niente di che'...

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualità, precisione e un occhio al prezzo sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Dal 2000 siamo produttori di kit adesivi per moto, vere e proprie grafiche professionali che daranno alla vostra moto l'aspetto delle più belle moto Superbike e motoGP ma non solo …

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max67 View Post
                ma questo e' uno che realizza le grafiche!..io me le faccio!
                mi servono i file .EPS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lello71 View Post
                  Io ho uno studio grafico e quindi anche plotter e materiali per fare i prespaziati.
                  Lo faccio sulla mia R6 per passione, cambio grafiche praticamente sempre, e faccio vari adesivi per amici.
                  Ho diversi loghi vettoriali in freehand che mi sono ridisegnato io.
                  Per fare grafiche particolari solitamente vernicio la moto in un unico colore poi applico l'adesivo,la serie AVERY (700-800-900 a secondo del tipo di superficie) con acqua e sapone e poi lo modello a caldo.
                  Una volta steso bene faccio le sagome che voglio, tutte a mano libera.
                  Se devi fare questo lavoro e non hai un poco di pratica e pazienza, ti consiglio di lasciar perdere...

                  Ciao
                  Marcello
                  puoi fare anche quelle "originali"?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gli adesivi originali sono serigrafati, per cui se li vuoi uguali conviene comprali, si possono fare dei prespaziati anche a più colori simili.

                    ciao
                    Marcello

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X