Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

era da tempo che.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    era da tempo che.........

    era da tempo.............

    che non incontravo un'amico che non vedevo da tempo, un vecchio compagno che respirava con m? quell'odore di 2t che ci ha fatto crescere e sognare, che ci ha fatto passare le notti in bianco per settare quel maledetto dell'orto della Mito/rs, che magari la domenica successiva avrebbe fatto aumentare i nostri battiti cardiaci di quel centinaio di giri in pi?........

    le strade si dividono, si cresce, c? chi per lavoro chi per studi non si pu? permettere di cambiarsi la moto, o deve "investire sull'auto" per lavorare......
    quell'amico no, quell'amico ? rimasto un "ribelle" una persona "libera!" ha continuato a sognare e a volare con il cuore..........

    "ma si ? lui ? davide, minkia! non lo vedo da tempo!......oh si ? fatto l'R6!"...
    lui ? rimasto tale e quale, i nostri ricordi di viaggi di moto, di ragazze...le risate e gli aneddoti si ammassano e scoppiano in clamorose risate! ma nn riesco a seguirlo davanti a me ho quel pezzo di ferro e lamiere apparentemente privo di anima, che mi guarda......

    "no d? fammela provare!"...quell'r6 2005 rosso/nera,di seconda mano conciata un p? maluccio,ma per questo ancor pi? fascinosa, sar? mia per 5minuti, e basteranno per farmi ricordare quei mesi passati con la gixxer 1000 k1, quella sensazioni di tacchicardia che uno scooter nn pu? ASSOLUTAMENTE dare.....

    i primi metri sono come il reggiseno di una donna che st? scivolando dalla spalla...tremi sei emozionato......ma al cuor nn si comanda, via i pensieri e su di marcia 2.........3.....4........passo svelto ma nn esagerato, c? un p? di ruggine da togliere su quelle dita e su quei piedi.........

    passano le strade c? pure il tramonto un p? strano color vaniglia che riflette sul cupolino di quell'r6 che mi st? facendo ricordare chi sono.....e via 4.....doppietta 3 per quella piccola complanare che da ragazzino sembrava "il muggio!" per le domeniche passate a danzarci su quelle aprilia 50/125,che si amavano come donne!......

    quelle curve oggi sono affrontate in maniera pi? matura, e fra una curva e l'altra ci siamo IO, lei(r6), e i ricordi di un 20enne che balla fra le curve come 6anni f?, con quel sorriso sotto il casco che per quei 5minuti solo5!!, ha fatto dimenticare tutte le cazzate che ci fanno diventare GRANDI e nn pi? bambini.......

    ....il pomeriggio ? andato, e lo sguardo di quell'amico ha il sapore di dirmi" non sei cambiato per niente......"ciao d? a risentirci non facciamo passare altri 6 anni..(si dice sempre cos?)......e quell'amico se ne v? portandosi sulla sua R6 i ricordi e le emozioni che solo la moto, come la carezza della mamma sanno dare......

    Last edited by dominik34; 26-12-09, 17:48.
X
Working...
X