Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi come da titolo vorrei aquistare i fianchetti in carbonio per la mia -Yamaha-R6-03-05,questo è quello che intendo ma non riesco a trovarli da nessuna parte in siti italiani.
ti posso dire che quel particolare non l'avevo mai visto in carbonio... a memoria sui cataloghi akrapovic, plastic bike non ci sono...
Se li hai trovati all'estero, qual'è il problema? Non puoi comprarli direttamente lì'?
già... con la tua stessa moto ho trovato anche io gli stesso problemi. Si trovano solo parafango ant e post. Tutto il resto è difficile da reperire in italia.
Alla fine sono riuscito a trovare un sito italiano che non li a ma se spedisco i miei originali a loro nel giro di 10 12 giorni me li fanno il tutto per 100€ spedi
Alla fine sono riuscito a trovare un sito italiano che non li a ma se spedisco i miei originali a loro nel giro di 10 12 giorni me li fanno il tutto per 100? spedi
Se devi spedirgli i tuoi significa che te li ricopre con il carbonio ??..... cmq in commercio ci sono fogli di Carbonio adesivo che si modellano con estrema facilit?, e danno un effetto stupendo.
Se devi spedirgli i tuoi significa che te li ricopre con il carbonio ??..... cmq in commercio ci sono fogli di Carbonio adesivo che si modellano con estrema facilità, e danno un effetto stupendo.
No! Me li rifanno inquanto loro non hanno lo stampo su cui lavorara infatti poi mi spediscono quelli in carbonio più i miei. infatti quando li sintii per imeil la loro risposta è stata questa,testuali parole
- salve la foto che lei ha mandato non è arrivata (c'è stato un problema ) comunque dalla descrizione credo che lei stia parlando delle conchiglie laterali quei pezzi di plastica che vanno subito sotto al serbatoio e s'incastrano nel telaio della moto.comunque per r6 2003 non li abbiamo (infatti nel sito avrà visto quelli per r6 99-02) siccome credo che non li produca quasi nessuno se vuole realizzarli mi deve mandare i pezzi originali e poi nel giro do 10-12 giorni le rispedisco i suoi originali più quelli in carbonio prezzo 109 euro spediti.grazie per averci contattato aspettando una sua risposta le auguriamo buone feste
Alla fine sono riuscito a trovare un sito italiano che non li a ma se spedisco i miei originali a loro nel giro di 10 12 giorni me li fanno il tutto per 100? spedi
be allora contatta asso vedrai che sicuramente risparmi
Comment