Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimarr? l'alone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rimarr? l'alone?

Ragazzi ho visto ieri una r1 da un concessionario...vuole 8500 euro, ha un graffietto sulla pancia dx (un 2 cm), e un segnetto sul parafango perch? ? andato un p? indietro con il bloccadisco e gli ? caduta..
    a parte questo volevo dirgli se per 8500 con il passaggio me la da (? di maggio 03 e ha 7600 Km) ma ho un piccolo dubbio... sopra il faro e sul codone il ragazzo che l'aveva prima ha attaccato un adesivo (gli occhietti della berik) e ho paura che quando li tolgo mi rimane l'alone sotto.. sono miei pippe mentali o ? possibile che accada questa sventura?
    E' l'unica cosa che mi blocca perch? il graffio sulla pancia ho deciso che lo faccio ritoccare...
    Ragazzi datemi consigli se il prezzo ? ok domani vado a prenderla definitivamente...

• Font Size
    Sul prezzo non saprei dirti senza vederla.....x gli adesivi non ti preoccupare non rimane nulla se li togli bene

Comment

• Font Size
      Figlio mio fatti un giro e vedi che di '03 anche a 8000 ne trovi quante ne vuoi...PERFETTE

8500 per una moto perdipi? graffiata mi sembra veramente un furto!

Meglio se vai da un privato tanto comunque hai la garanzia triennale Yamaha quindi il conce serve solo a farti spendere di pi? A-GRATIS...

Se poi ci tieni tanto a regalare 500 euro ad uno sconosciuto facciamo cos?: io ti trovo un R1 '03 perfetta a 8000 euro e tu mi mandi un vaglia di 500 euro...che dici?

Ps: scusa la franchezza ma sei poco coerente: ti fai le pippe mentali per un adesivo(secondo me tra l'altro c'? un graffio anche l? sotto) e poi sei disposto a dare 8500 cocuzze per una moto gi? rovinata in partenza!

Mah! Pensaci!

Comment

• Font Size
        8500 ? troppo e se sotto l'adesivo non ci sono graffi non rimane alcun alone...

Comment

• Font Size
          Vorrei capire per molti di voi a quanto dovrebbe essere venduta una R1 del 2003?

Cmq se la moto ? tenuta bene ? c'? solo quel graffio contratta col conce e fatti tirar gi? un po'!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ruffryders
            Vorrei capire per molti di voi a quanto dovrebbe essere venduta una R1 del 2003?

Cmq se la moto ? tenuta bene ? c'? solo quel graffio contratta col conce e fatti tirar gi? un po'!!!
            A parer mio una moto presa con l'inverno alle porte deve costare 500 ? meno di quanto vale (perk? il conce vuole venderla per non farle prendere un altro anno)...

... visto ke si trovano le 04 nuovo modello a 10000, le 04 vecchio modello stanno a 9000 e le 03 a 8500...

... indipercui, 8500 - 500 - 200 (per i graffi) = 7800 ?...

... se uno proprio la vuole pu? arrivare a 8000, non di pi?...

Comment

• Font Size
              Le moto come tutto il resto valgono quanto uno ? disposto a pagarle...

Ora come ora vista la quantit? di offerta di R1 per una '03 ed il fatto che siamo praticamenet a fine anno il prezzo "giusto" ? di 8000 euro (NON graffiata naturalmente...) e lo dico non perch? mi diverto a sparare cifre...basta consultare gli annunci!

Se poi ti piace proprio quella TRATTA!!!

Comment

• Font Size
                8000 euro ? il prezzo che chiedono i privati +o-...ma qui stiam parlando di concessionario e piaccia o no alza il prezzo di almeno 500 euro o pi?...
                d'altronde quando si compra da concessionario ? cos?!!

ps.giusto per curiosit? o fatto un giro su moto.it e i prezzi delle offerte dei conce son quasi tutti sopra gli 8500 per una 03...

Comment

• Font Size
                  Privato o conce se devi comprare ? uguale per via della garanzia sopracitata...a me d'ingrassare un conce cos? tanto per sport non mi va poi se voi ci tenete tanto accomodatevi!

In ogni caso tanto per la cronaca le ultime My'03 immatricolate dalle mie parti le hanno date via a 9500...fai un p? te...

Comment

• Font Size
                    Amici credo che voi trattiate gli euri come le noccioline....
                    prima di tutto se una moto ci vale puo' essere acquistata pagandola anche 500 euro in +...
                    Poi le 2003 girate dove volete non le trovate sotto gli 8500 e se le trovate andatele a vedere da vicino....
                    Io mi preoccuperei + di capire come ha fatto a graffiarla che altro....

Comment

• Font Size
                      avete ragione anche voi...
                      l'unica cosa che mi da fiducia del concessionario (che ? l'importatore yamaha di roma cruciani) ? che alla moto ? stata fatta la scheda d'officina e controllata.. almeno di meccanica dovrei stare "tranquillo"..
                      gli ho detto che se me la da per 8300 ci penso seriamente...
                      io cmq qui a roma ROSSA non l'ho trovata ai concessionari e su portaportese me ne hanno rubata una nuova a 8900 sotto il naso (c'era anche l'annuncio tempo fa qui su ddg)
                      non lo so... domani vado a rivederla..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manetta
                        Amici credo che voi trattiate gli euri come le noccioline....
                        prima di tutto se una moto ci vale puo' essere acquistata pagandola anche 500 euro in +...
                        Poi le 2003 girate dove volete non le trovate sotto gli 8500 e se le trovate andatele a vedere da vicino....
                        Io mi preoccuperei + di capire come ha fatto a graffiarla che altro....
                        ? andato indietro con il bloccadisco (il parafango ha un segno infatti) e gli si ? "appoggiata" per terra..
                        per intendersi con chi l'ha in garage ha un graffio di un paio di cm sul bozzetto della carena dx sulla parte bianca.. il graffio ? perpendicolare al terreno quindi non ? una scivolata e la restante parte ? perfetta..

Comment

• Font Size
                          E cosa vorrebbe significare "ci vale"?...

Neologismi a parte non parlo di euro come noccioline ma come di cose reali come la SVALUTAZIONE anche se immagino che fare questo tipo di discorsi ad un proprietario di R1 '03 non piaccia...

Comunque si, secondo me quando toglierai l'adesivo ammesso e non concesso che non ci troverai un graffio anche l? l'alone andr? via magari con una passatina di polish. Per il resto se proprio ti sei invaghito di sta moto negli 8500 ? fatti almeno mettere dentro anche il passaggio di propriet? che al conce non costa nulla o quasi e te ci risparmi almeno 200 ?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup
                            E cosa vorrebbe significare "ci vale"?...

Neologismi a parte non parlo di euro come noccioline ma come di cose reali come la SVALUTAZIONE anche se immagino che fare questo tipo di discorsi ad un proprietario di R1 '03 non piaccia...

Comunque si, secondo me quando toglierai l'adesivo ammesso e non concesso che non ci troverai un graffio anche l? l'alone andr? via magari con una passatina di polish. Per il resto se proprio ti sei invaghito di sta moto negli 8500 ? fatti almeno mettere dentro anche il passaggio di propriet? che al conce non costa nulla o quasi e te ci risparmi almeno 200 ?...
                            si la mia idea infatti ? ovviamente 8500 CON il passaggio... allora ci posso pensare seriamente.. senza passaggio ? sicuramente troppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup
                              Privato o conce se devi comprare ? uguale per via della garanzia sopracitata...a me d'ingrassare un conce cos? tanto per sport non mi va poi se voi ci tenete tanto accomodatevi!

In ogni caso tanto per la cronaca le ultime My'03 immatricolate dalle mie parti le hanno date via a 9500...fai un p? te...
                              Mi spiace ma non ? cos?..da privato le moto si pagano sempre meno!!
                              anche se ancora in garanzia!!
                              Inoltre a comperar la moto da privato, in caso di problemi dovuti al precedente proprietario,si hanno dei rischi in pi?...si sa che quando c'? da far valere la garanzia si attaccano a tutto!!
                              Vedi il tizio che ha rotto la catena su R1 03 e la yamaha gli ha risposto picche!!

Comment

X
                              Working...
                              X